Without You
di youknowmycoffeeorder

07/02/12, ore 23:16

Brava, brava, brava!
Sì, sto sclerando.
Sì, sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
Sì, ti sto amando per aver inventato questa meraviglia :D
Aggiorna presto...
Ne va della salute mentale di molte persone... Me compresa.

Rach :)

07/02/12, ore 22:58

oddio oddio oddioooooooooo!!!!Cosa accadrà?!?!?Le chiavi???Oddioooo!!Sono curiosissimaaa!!!Corri Kurt...corriiiiiiiii!!!!

07/02/12, ore 22:39

Non puoi finire così un capitoloooooooooo!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA,Continua presto sennò impazzisco io!
*me gira per casa avanti e indietro*

Bellissimo!*w*
Però continua presto! D:

Bacio! :D

07/02/12, ore 21:47

AAAAAAAAAAAA ohgesù il mio cuore jdposapodsada
ANGST alla follia bb, heeeelp, oh povero Kurt bb ç___ç
e voglio proprio sapere cosa c'è nella busta *O*
eheheh poi mi ha fatto MORIRE "The Holy Four-nity" hahahah stupendi xD
al prossimo capitolo allora :')

07/02/12, ore 20:50

nooooooooooo ç_______ç Ora piango anche io!!!!!Blaine non fare lo scemo!!!!!!Non puoi tagliare i ponti con lui per paura di soffrire ancora di più...e tu Kurt...reagisci per l'amor del cielo!!!!Vi preeeeegoooo ç____ç - Mi ricompongo e...tanti complimenti per il capitolo!!!! *__*

07/02/12, ore 19:38

aaaaaaaaaahhhhhh sto morendo! sei bravissima questa storia è fantastica, non scherzo, sei davvero brava. ma io voglio sapere la fineeeee! ti prego quando la prossima? <3

07/02/12, ore 18:41

Adoro Nick anche se è il solito rompiballe casinista :-))
Ma no Kurt non può stare così male... Mi uccidi...
Sebastian levati dalle balle o potrei incrociare la tua strada con un lanciafiamme...
*inserire qui risata diabolica*

07/02/12, ore 17:58

Waaaaaa sto tipo piangendo?! Mamma mia! corro a rileggere il 26, che avevo letto prima >.< Ora voglio il 27 *o* Bravissima Giuliaa!

07/02/12, ore 15:31

Non riesco a smettere di piangere ç____ç No Blaine non può andare via! T.T Che voglia di prendere a sprangate sui denti Sebastian >.< Comunque bellissima storia! :') Un bacio :*

07/02/12, ore 14:33

Mi viene da piangere ç___ç
Non voglio che si separino, non dopo tutto quello che hanno provato.
Fottutissimo Sebastian, ora più che mai vorrei spaccargli la faccia.
Sono triste ç_____________ç Tanto triste.
Voglio sapere cosa c'è nella busta, forse qualcosa che solleverà il morare a Kurt, speriamo.

Quando una relazione passa ad un livello più grande, più profondo, è difficiele stare lontani, sopratutto quando si è giovani. Capisco come si possa sentie Blaine, gestire una relazione a distanza è difficile quando si è adulti e ancor di più quando si è ragazzi. L'ho vissuto sulla mia pelle e so esattamente come si sente, sia Kurt che Blaine. Ma se uno ama una persona, sconfiggie le distanze, sconfiggie gli ostacoli. Se si amano si ritroveranno.

07/02/12, ore 14:02

Sono la primaaaaaaaaaaaaaaa!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppp :3

Che capitolo triste ç___ç tristissimo ç____ç
La faccia di questo capitolo è decisamente questa : ç__________ç

Però bellissimo
Eh sì,vogliamo sapere che c'è nella busta è_è

Al prossimo ! :3

07/02/12, ore 13:04

Che tristezza, veramente.
Fanno l'amore e poi ciao.
Uh, io veramente non riesco nemmeno a parlare.
Ma come si può?

Blaine perchè non vuole parlare? PERCHE'?
Tutta colpa dei padri stronzi.

La storia mi piace veramente tanto, bravissima :D

07/02/12, ore 13:01

Giulia vuole farci morire.
Non lo ammette ma è così, cioè, ma ti rendi conto che cavolo di cose tristi scrivi?!
La storia deve, DEVE,DEVE,DEVE finire bene, almeno nelle FF deve esserci il lieto fine ç---ç
Bravissima comunque e vedi di muoverti a pubblicare il prossimo capitolo! :'3

07/02/12, ore 12:44

Non avevo mai recensito quesfa FF prima d'ora, ma ti ho sempre seguita e penso sia arrivato il momento di dirti quello che penso.
Avevo intenzione di recensire alla fine ma dopo questo capitolo non posso resistere.
Devo dire che più va avanti più migliora, non solo la storia, ma il testo in generale.
All'inizio l'ho trovata davvero divertente, una lettura leggera, senza troppe pretese, e mi ha fatta divertire davvero un mondo, ma più andiamo avanti più sono coinvolta nelle vicende. Le parti descrittive sono davvero molto belle, e gli intervalli di conversazione colmano quello che non dici.
Penso che le cose si siano evolute bene, e il loro rapporto sia eccezzionale, e a questo punto mi ci metti anche l'angst! L'ho apprezzato, anche se spero che le cose finiranno bene, da inguaribile romantica quale sono...
Detto questo, ti lascio e aspetterò il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa faranno i nostri Kurt e Blaine così lontani.
Alla prossima.

07/02/12, ore 11:44

Gioia del mio cuoreeeeeeeeeeee!
Non puoi fare finire un capitolo così ç_______ç
*piange disperatamente*
ODIO IL PADRE DI BLAINE. ODIO BLAINE CHE NON RISPONDE A KURT. E ODIO KURT CHE SOFFRE.
Finisce bene la storia veroo?? VERO ?? VERO ??

Vabbè al prossimo capitolo:3

Ciaoo <3