Without You
di youknowmycoffeeorder

10/02/12, ore 19:07

allora:
1_Sto piangendo(la tristezza di kurt è la mia tristezza)
2_I hate Sebastian but I love Grant(meno di chris ovviamente)
3_A modo suo è un capitolo bellissimo!
Ti saluto
L@ry and her alter ego l'assassina con la mantellina

10/02/12, ore 18:15

Scusa se non mi sono fatta sentire prima ma ero impegnata a leggere questa Fanfiction mitica,fantastica,superba,unica,speciale eccetera eccetera....è-è-è....bellissima :')!
Comunque:
1)Le foto di loro due mi hanno fatto morire(soprattutto le due in bianco e nero di questo meraviglioso capitolo)
2)Ogni tanto mentre guardavo le foto mi chiedevo se tu avessi voluto farmi morire(almeno sarei morta per una giusta causa e felice...(?))
3)I <3 Klaine!
4)Grazie a te ho riscoperto il fascino delle klaine!
5)Santana rules!
6)Io immaginavo Kurt che appena arrivato a casa si messaggiava con Rach e 'Cedes!(oh,e con Santana)
7)Ti saluto!
L@ry and her alter ego l'assassina con la mantellina(che come sempre ti adora)
P.s.prima ero BlackMashmallow(mi riconoscerai perchè ho recensito,letto e messa tra preferite o seguite quasi tutte le tue storie(soprattutto CrissColfer)
Bye!

09/02/12, ore 21:14

OH JESUS
ODDIO
ma quanto è dolce questo capitolo? *ww*
sul serio...loro non fanno solo sesso, loro fanno l'amore, e la scena nella doccia mi ha ricordato troppo QaF e niente, loro sono stupendi ç___ç
e questo dimostra che dai social network POSSONO nascere amicizie e...addirittura l'amore :')
sono troppo curiosa di sapere cosa gli chiederà **
al prossimo capitolo bb :')

09/02/12, ore 17:44

WHAT?! E' il penultimo?? Uffa! :( Vabbè dai mi sono diverita un sacco a leggere questa FF e mi sbrigo a metterla tra le preferitee! Bravissimaaa!

09/02/12, ore 15:04

...e come al solito mi fai piangere. Sei bravissima a scrivere! Sono diventata dipendente da questa storia..
La prima cosa che faccio quando accendo il pc è controllare se hai aggiornato!
E...come? L'ultimoo? Nooo potrei piangere ancora. Non voglio neanche pensarciii! >.<
Amo la tua FF! Amo Chris, amo Darren, amo Klaine, amo Glee! Quando leggevo erano qualcosa di indescrivibile. Momenti bellissimi, scene stupende, per due persone meravigliose :')
Voglio sapere cosa dice Blaine a Kurt!

Ahh.. il momento più bello? Mi è piaciuto da morire l'inizio! Era dolcissimo :) dire che l'ho amato è poco!
Grazie per questa storia fantastica. <3 <3

09/02/12, ore 14:43

Piango ç___ç
E' BELLISSIMO!

Non so proprio come farò senza questa fic. ç___ç ormai è diventata una droga D:

Bravissima..davvero! Mi hai fatto piangere di nuovo u.u

Al prossimo(l'ultimo ? DDD: ç_____ç)
Bacio!

09/02/12, ore 14:41

Muahahaha, ecco il tuo commentatore prefeirto u.u

Allora, pavimento no, cornicione no.... doccia. Io avevo detto vasca comunque u_u

Beh.. best.chapter.ever!
No, sul serio.. non ho mai commentato, ti ho sempre detto tutto sotto i post che pubblicavi, ma questo mi sono sentito in dovere di commentarlo!
E' così.. così.. così.. WAU. Non trovo le parole ;_; It's so wonderful! Mi vien quasi da piangere *tira su col naso.. una, due, tre, quattro volte*
Sei la migliore, GiuGiu v.v e anche se il prossimo sarà l'ultimo GIURO che  non ti odierò, giuro (hai ancora da continuare la CrissColfer, mica me ne dimentico u.u)!

Ps: Kurt passivo va molto meglio u.u

Luv ya <3

09/02/12, ore 14:11

Bello bello... Completo stato di inebetimento davanti a sti due...
:-)

09/02/12, ore 13:50

nuooooooooooooooooooooooo! come ultimo? mi stai prendendo in giro vero???
ti prego dimmi di sì! *piange come una disperata*
ma... scriverai altre storie? sei bravissima devi scriverne altre!
se lo fai mi devi promettere che mi avvisi! -.-
allora al prossimo (sigh) e ultimo capitolo
baci

09/02/12, ore 13:46

ULTIMO?NO ç________ç
POTREI MORIRE! IO VIVO DI GLEE,CHRIS COLFER E QUESTA FF :O
Non l'ho mai recensita *si nasconde* ma qeusto è IL MIGLIOR CAPITOLO DI SEMPRE! WHOOOO! *DarrenCrisscoffcoff*
Tanto so che li fai sposare v.v LOL
MICETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tantoamore <3
-Adels

09/02/12, ore 13:44

non so più cosa dire....Ho letteralmente amato questo capitolo!!!!!!Sono troppo dolci!!!Ma non puoi lasciarci di nuovo col fiato sospesooooo...cosa dovrà dirgli Blaine?!?!?!Oh mamma *__*

09/02/12, ore 13:36

ti scrivo una nota qua XD
appena l'ho letta sono scoppiata a ridere
La storia è rating rosso no? No?

No così per dire...

...e avvertire LOL XD
sei MITICA MITICA XD

09/02/12, ore 08:11

Dunque...
Mi dispiace dirlo ma questa ff ha dei lati positivi e divertenti - le foto, le gif, lo stile narrativo quando sovviene, il fatto che sei una SCHEGGIA ad aggiornare e ti stimo troppo per questo- ma tanti, troppi lati negativi.
Io te li voglio elencare perchè siamo quasi alla fine della storia e spero che ti possano servire per il futuro.
Innanzitutto, le faccine. Ti prego, evitale. Una volta o due ci sta, qualche xD, qualche smile, ma tu ne fai anche alcune che sembra di essere ritornate ai miei tempi delle medie dove mi firmavo. ,-'+*FrAnCyY*+'-,. A parte il tuffo al cuore e i desiderio di leggermi le WITCH, mi hano un po' rallentato la lettura. Ho apprezzato il fatto che Blaine, quando scrive di cose 'serie', non le mette, ma non capisco: se il tuo dubbio e timore era che non si riuscissero ad immaginare le loro espressioni momento per momento...beh di quello non ti devi preoccupare. Abbiamo una FERVIDA immaginazione. Anche troppa - coff coff -. Comunque non voglio sembrare più aggressiva di quanto non sia già quindi lascio stare. Sto tenendo un tono piuttosto freddo perchè, francamente, ho notato che non ti sei degnata di rispondere alle precedenti recensioni neutre e negative e questo mi ha colpita non poco. Torniamo alla ff: i personaggi, come ti hanno fatto notare, sono OOC. Questo, forse, è legato al fatto che hai scritto diverse CrissColfer e ti sei un po' abituata a scrivere in quel modo? Le ho lette qualche volta, e mentre lì nessuno può dirti se i pg siano IC o OOC, qui ci sono fior di persone che hanno visto e rivisto scene klaine fino ad imparare perfino le pause emotive che fa blaine nella sua dichiarazione a kurt. E no, non sono una di quelle. Per niente. Per chi mi hai presa? Ma sarà...............(kurt.)
Ahem, comunque. Le cose che più mi hanno fatto storcere il naso sono due: la trama di base e lo smut. La prima perchè, di nuovo, mi sembra molto superficiale ed infantile. E non ti dico che non ci si possa innamorare online,non è quello il punto, ci si può innamorare dell'idea di una persona, e te lo assicuro io, visto che l'ho vissuto sulla mia stessa pelle. Ma di sicuro non ci si innamora in questo modo. È stato troppo poco graduale, troppo immediato, e qui ci si ricollega allo smut che è sbucato fuori senza un perchè. O almeno, se c'è, io non l'ho trovato, ma forse è colpa mia che non mi sono soffermata troppo ad esaminare l'intera ff. Ad ogni modo non mi fraintendere: io non discredito lo smut - va bene dai diciamo che lo smut klaine lo leggo con molto piacere AHEM COFF COFF dicevamo? Bel maglione - ma secondo me non deve stonare con il contesto. In una storia del genere, dolce e leggera, secondo me non ci stava. E LO SO che la voglia di scrivere smut è tanta, LO SO che fa assumere tutto un altro livello alla storia - di letture e recensioni poco ma sicuro - ma secondo me la tua storia meritava anche senza di quello. Poi mi è crollata per quella serie di motivi... principalmente perche non ho apprezzato come tu abbia reso l'innamoramento online, non mi permetterei mai di darti critiche personali, ma francamente, e ripeto, la mia opinione è personalissima e sarà diversa da quelle di centinaia di altre persone, mi è sembrato tutto molto inverosimile.
Mi farebbe piacere leggere una tua risposta alla recensione perchè, anche se adesso ti sembrerò l'ultima delle stron*e, ho apprezzato molto la tua ironia e il tuo stile, e con tutte quelle gif si vede che hai dedicato tempo alla storia, e io non so come cavolo fai ad aggiornare un giorno sì e l'altro pure e ti ammiro troppo per questo -hai una giratempo? Dillo, hai una giratempo non è vero? -
attendo tue notizie.
Fra
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 08:25 am)

09/02/12, ore 00:36

No, non puoi capire! Io pensavo fossero fedi e allora è partita dal cellulare la canzone 'Marry you' e mi sono gasata tutta e ho pianto e trattenuto le urla perchè i miei dormono. LOL
cioè, le chiavi di casa? Djshdsjdh

*va a leggere il rpossimo capitolo*

08/02/12, ore 22:58

oddioooo!!TI ADORO!!!CAPITOLO NON BELLO, MA STRABELLO, FANTASMAGORICO, EMOZIONANTE....voglio il prossimo.You killing me now ç_ç