Without You
di youknowmycoffeeorder

06/02/12, ore 01:04

L'idea della chat mi è piaciuta subito,perchè ho vissuto l'esperienza analoga,anche io mi sono "innamorata" attraverso uno schermo :) E' scritta molto bene e non hai plagiato quello che realmente è il carattere dei due. Piacevole e tenera,complimenti :D ..il riferimento a Harry Potter l'ho amato :D

06/02/12, ore 00:15

eeeee
ee
e

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO!
Non so che dire se non che mi hai lasciato così : *O*

Stupendo!Sono commossa :')

Brava!
Al prossimo! :D

06/02/12, ore 00:09

ODDIO bb
la prima volta più dolce di sempre **
aaaaaaw gli dà pure la camicia, oddio che cuccioli dsapodspoasdp
sebastian SUCK THIS eheheheh u mad? LOL bitch!Kurt > everything
e Santana sempre la solita LOL la amo
btw, altro che volgare, è stato dolcissimo e awwosissimo, mi è piaciuto da matti! :')

05/02/12, ore 23:42

*morta*
Te sei consapevole del fatto che se non li avresti fatti accoppiare come rondini a primavera (?) ti avrei presa a sassate, vero?
Ti sei salvata la pelle cara :'D
Ora, parlando seriamente, DIO IL CAPITOLO DJASBVDKSDVASDFHHHHHUISHNF *O*
Best Sex Ever (?)
La smetto, giuro u.u
A volte sono come Santana.. sorry :D E, a proposito, io l'adoro xD
E Kurt gliel'ha messa in culo (non lettteralmente si intende LOL) a Sebastian. MUAAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAAHH
Brava Giulia, brava brava!
Ora cerca di partorire anche il prossimo capitolo :3

xx Clà

05/02/12, ore 23:19

Me gusta! Ahahah Sebastian si deprime nell'angolino! Gran bel capitolo che aspettavo con mooolta ansia! Waa che bello! Adesso si appartengono! Magari fosse così anche nella realtà!

05/02/12, ore 15:38

Ho letto i 22 capitoli tutti d'un fiato *^* Mi sono innamorata di questa fanfiction! Awww non puoi lasciarci così >.< Ho bisogno di un capitolo molto fluff e anche un po' di horny!Blaine e horny!Kurt, ahahah, quindi spero ci siano nel prossimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/02/12, ore 12:06

Woaaaaa.
Ma chre carino Sebastian che viene a rompere le scatole..anche attraverso un pc riesce a farsi odiare.
Però dannazione è carino.. *si riprende*
Blaine è stato un pò impulsivo, però che ci vuoi fare è un giovane ragazzo ù__ù con i suoi bisogni xD
Sono sicura che Kurt saprà farsi perdonare :D

P.S. Aggiorni due capitoli alla volta?
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 12:06 pm)

05/02/12, ore 11:49

Non penserai di lasciarci così eh! è_è
Sebastian sempre il solito... u.u >_>

Aggiorna quando puoi ma...non troppo tardi eh!
Te l'ho detto,un capitolo di Without you al giorno toglie il medico di torno (?) u.u

Bellissimoooooooooooo ! :33

05/02/12, ore 09:30

Non puoi lasciarmi cosììì!!
E... Ti sta bene, Sebastian! >.<
Scusa. È che non lo sopporto...

05/02/12, ore 02:01

No, okay io ti amo e tutte cose ma un vaffanculo te lo meriti!
Io ho pianto tanto in questo capitolo T-T e in quello prima e in quello prima ancora e..si vabbè, hai capito!
Sto Sebastian ha palesemente rotto Blaine Junior (?) e non nel senso che s'accoppiano (che cavolo sto a dire?) nel senso che lo ha proprio rotto oh!
E poi che è sto Blaine Junior? Dio, me so pisciata dalle risate! Ammetto che l'ho letto due volte prima di capirlo, ma dettagli.
Tzè, mo se bungabungano (?) ti perdono sennò ti rimando a quel paese. Embè, che ci puoi fare? Prima me li fai litigare e non me li fai accoppiare, poi metti Sebastian tra l+ palle e mò lasci così il capitolo? Ti lancerei volentieri un sasso oh!
E non voglio che Kurt! Poverino fa sempre lui la perte del cornuto (?) T-T
cerca di postare se non vuoi che io mi rilegga la storia per la sesta volta è.è cioè, lo rifarei lo stesso ma voglio il nuovo capitolo. LOL
nessuna fretta comunque :')
aggiorna splendore!
Anyway, non ti ho scritto in bacheca tutte ste cose perchè volevo recensirti da brava ragazza (?)

xx Clà

05/02/12, ore 01:49

Non puoi finire il capitolo così!!!!!!! Ti prego aggiorna presto!!!!!!

05/02/12, ore 00:30

sei un angelo xkè hai pubblicato il continuo ma che cattiveria finirlo in quel modo °°^^°°, che carino blaine kurt hanno fatto pace, e poi k è così adorabile quando è geloso =) non vedo l'ora di vedere il continuo grazie

05/02/12, ore 00:14

AAAAARRRGGG!!! non puoi lasciare il capitolo così in sospeso sei crudele!!!!

cmq bel capitolo e Kurt geloso mi piace tanto <3

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo... il mio baby penguin che esplora nuovi orizzonti ç___ç *sig*

05/02/12, ore 00:06

effettivamente stavo aspettando con ansia il continuo, ma n'è valsa la pena è davvero un bello... ma che brutto finale, da una parte kurt che non parla con Blaine, dall'altra Sebastian che rompe...... ti prego se ce la fai pubblica prima possibile il continuo sono troppo curiosa di vedere che succede tra k. e B. alla prox grazie =)

04/02/12, ore 23:43

Ok, cominciamo dalla fine (?) ahahahhahahahahah
-Chi è?-
-Kurt!-
Blaine aprì la porta di casa in un lampo, rimanendo paralizzato di fronte al ragazzo. -K-Kurt? Che ci fai qui?- domandò incredulo.
-Ufficialmente dormo fuori da Rachel e Mercedes.- disse quasi senza fiato buttandogli le braccia al collo e fiondandosi sulle sue labbra, poco prima di richiudersi la porta alle spalle.
Ohmygod. STO IMPAZZENDO, questa scena è da sclero sdhsjkhdsjkdhsjkhdkjshjkshdkshd.

Adoro Kurt geloso e Seb ** <3

La tua FF oramai è droga.
Grazie grazie mille.
T'adoro.