Without You
di youknowmycoffeeorder

22/01/12, ore 23:37

Aaaaaaaaaaa madonna mia *__________* ho appena letto tutti i capitoli da te pubblicati *w*
ti adoro tantissimo!!!!!questa ff è troppo stupenda me ne sono innamorata <3 giusto un pochino eh *-*
Blaine quanto è waaaaaaaa *O* lui e i suoi commenti senza freni su kurt XD e kurt *o* con tute ste foto poi *ç*
bella bella davvero brava :3
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

22/01/12, ore 23:06

Oggi mi fai davvero felice, grazie tante, adoro questi capitoli, l'ultima parte è davvero spassosa, bella l'intrusione di Santana, è stato divertentissimo la discussione a 3, non vedo l'ora di leggere il continuo, grazie tante ti adoro <3 eheheh :) chissà se Kurt chiamerà Blaine...... vediamo

22/01/12, ore 23:00

Questa storia è adorabile, se non l'avete ancora letta vi siete persi una perla. Blaine è lo stalker più imbecille, bisognoso di affetto (sessualmente frustrato?!?), adorabile edivertente che si sia mai visto. Praticamente una fangirl *^*
E' un vero e proprio crimine perdersi questa storia. Correte a leggerla X_X

22/01/12, ore 22:54

Hahahahahaha ... non smetto di ridere...
La storia mi piace molto e poi Blaine.... hahahahahahaha .. ok.basta.
Non credo di aver riso per una fanfiction così in tutta la mia vita...
E tu... SEI BRAVISSIMA!

22/01/12, ore 22:49

Fantastica,c'è poco da dire!

E  poi è originale dai..!!!

La figura di cacchina finale di Blaine è bellissima ahahahah x'3

Aspetto il seguitoooo!
Byeee :D

22/01/12, ore 22:46

Porca puzzola! Quanto sesso ispira *Q*

MAAhahahahahahahahahaah
Ti prego non mi sto trattenendo più XD
oggi mi hai fatto fare le più pazze risate, dopo il chap13 di LN ci voleva un pò di questo X_X
GRANDE, 6 una grande U.U

22/01/12, ore 22:45

Prima recensione che lascio a questa magnifica FF.
COME HO POTUTO NON RECENSIRE PRIMA?
E' che nelle recensioni sembro sempre idiota.. sì, più del solito u.u
Ecco! Vedi? Sono un Blaine Anderson!
Avevo intenzione di incollare qui i miei passaggi preferiti ma.. dovrei incollare tutta la Fic.
E questo lo faccio già in chat per sfraaaacellare le palle ai miei amici.
Ho già detto che amo questa Fic? No perchè devo ripeterlo taaaaante taaaante taaaante volte!
Tante taaaaante!
Vedi che sembro un imbecille?
Ahhhh, ho bisogno di un nuovo capitolo, questa Fic crea dipendenza!
Okay, ora mi prenderai per una pazza isterica drogata e imbecille u.u
Che poi se togli drogata è quello che sono u.u
COOOOOMUNQUE!

22/01/12, ore 22:23

IO TI ADORO. Questa cosa di Blaine che stalkerizza Kurt mi fa Impazzire e le loro conversazioni via fb son così belle! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Merita davvero! Ancora tantissimi complimenti! Francesca :)

22/01/12, ore 21:56

Dio la tua storiaaaa :')
E' bellissima veramente e mi piace sempre di più.
Voglio che si incontrino!

Complimenti

22/01/12, ore 21:15

E' carinissima e davvero molto doce, inoltre... come fai a trovare tutte quelle foto? Sono troppo forti! LOL

Sono curiosa di sapere chi sgancerà prima la bomba, anche se Blaine è stato piuttosto esplicito riguardo ai suoi sentimenti, se solo Kurt si lasciasse un po' andare.... Ciao, e alla prossima!

22/01/12, ore 21:04

AAAAAAAAAAAH tu vuoi uccidermi! Ammettilo, vuoi stecchirmi vivo con quelle foto!
Sei un mito, no cioè.. E' M E R A V I G L I O S A ! ! ! ! !

Davvero, è sublime. E poi lasciamo perdere il fatto che mi sta venendo il diabete, e che ho un improvviso e inspiegabile eccesso di zuccheri nel sangue *ç*
Ad ogni modo mi è strapiaciuto, e come i primi capitoli scrivi davvero bene **
AGGIORNA PRESTOOOOOO!

-Chrì :D

22/01/12, ore 20:51

I'm very, very anal about your profile.

oh come ho riso! XD

Awwwww blaine che va in panico non sentendo kurt per quattro gg! ma che carino!
E il fatto che continui ad essere così espansivo 'tesoro', il fatto del cuoricino..... poi mi immagino che di persona sarebbe un cagasotto *pfff*

Adesso voglio sentire una telefonata, ragazza mia, su sù! XD

Cmq come ogni capitolo mi hai fatto sorridere e ridere come una matta! grazie mi hai risollevato la serata <3

22/01/12, ore 20:43

gawr!

anche io come una scema mi sono emozionata a vedere le foto di blaine! XD
Il nano malefico finalmente si è rivelato!

E cos'è questo fattaccio della gita in montagna? scappo subito a leggere il prossimo capitolo, con un sorrisone stampato in faccia come sempre (mi hai salvato dal suicido per troppo studio, sei un angelo <3 )

to the next chap!

22/01/12, ore 20:42

povero Blaine com'era dolce così depresso, x fortuna che Kurt è ritornato, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, lo scoiattolo, è davvero dolcissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie tante è davvero fantastico :)

22/01/12, ore 20:37

L'ho letta in 3 minuti. LOOL Ma è fighissima *O*
No, davvero u.u non vedo l'ora che posti!
Poi leggo la tua storia e penso 'MA PERCHE' QUALCUNO DI ABBASTANZA FIGO NON MI STALKERA... PERCHE'?'
Cioè, la cosa triste è che sta storia mi demoralizza anche se mi paice #nonsense LOOOL
Si, la smetto di dire cazzate u.u
La storia è figa, tu sei figa. Ciao :'D