Without You
di youknowmycoffeeorder

10/03/22, ore 22:40

Sono troppo carini insieme e finalmente ora che si sono incontrati Kurt inizia a lasciarsi andare, è addirittura andato in video chat senza nessuna preparazione o avvertimento! ahahah
Ho il presentimento di sapere in che posto Blaine intende portare Kurt quando si vedranno sabato a Westerville ahahah e credo che per Kurt sarà una sorpresa bellissima! Immagino che Blaine voglia ricreare la fantasia romantica di Kurt portandolo al lago a guardare le anatre seduti su una panchina e per completare il quadretto quell'uscita si dovrebbe chiudere con un bacio... questo significa che sabato si scambieranno il loro primo bacio? Sicuramente Blaine non si accontenterà del braccio questa volta ahahah

09/03/22, ore 22:57

Oh, per fortuna tutto è andato più o meno liscio! Entrambi si sono presentati e nessuno è scappato passando dal bagno ahahah. Kurt ci ha pensato un paio di volte ma fortunatamente Rachel è sempre riuscita a metterlo in riga. Alla fine sono riusciti a rompere il ghiaccio e ad avere una bella conversazione seppure con qualche intoppo lungo il percorso ahahah. Blaine è stato un po' strano però, ha chiesto audacemente a Kurt se fosse interessato a lui, entrambi si sono detti quanto si piacciano, ma poi hanno lasciato cadere il discorso...
Insieme comunque sono bellissimi e Blaine non riesce a non amare con gli occhi Kurt ahahah Finalmente quell'abbraccio c'è stato!

09/03/22, ore 22:21

Waaa ancora non si sono incontratiii! Tutta questa anticipazione mi sta facendo impazzire e ho sempre di più paura che qualcosa possa andare storto, anche se in realtà Kurt mi sembra abbastanza tranquillo o meglio, è super eccitato ma in modo positivo, è elettrizzato di incontrare finalmente Blaine e poterlo abbracciare ma non mi sembra titubante sul presentarsi o meno quindi... Inoltre anche Kurt ha ammesso con Rachel di provare qualcosa per Blaine, forse più di una semplice cotta e la stessa cosa è palese per Blaine che non ha mai davvero cercato di nasconderla ahahah Spero che tutto vada per il meglio, Blaine merita un abbraccio!

09/03/22, ore 22:05

Che dolce che è stato Blaine a fare compagnia a Kurt per distrarlo durante questa giornata un po' particolare. Concordo con lui quando ha detto che Kurt in versione malato è tutto miele ahahah effettivamente è stato più partecipe durante la telefonata e si è lasciato andare un pochino di più anche in chat. Sarà l'aria dell'amore di San Valentino che si avvicina ahahah Però ho paura che questo incontro non andrà proprio benissimo, spero di sbagliarmi e che Kurt alla fine non si tiri indietro, Blaine ci conta e non vede l'ora di stringerlo finalmente tra le braccia. Magari avrà anche organizzato qualcosa per "festeggiare" San Valentino.

07/03/22, ore 23:24

Tanto tanto fluff ahahah ma ci voleva! Blaine non si aspettava proprio questa sorpresa per il suo compleanno e nonostante incontrare Kurt sarebbe stato il massimo penso che sapeva anche lui che non sarebbe successo così su due piedi, stava chiedendo troppo a Kurt ma sicuramente chiederlo in queste circostanze ha intenerito Kurt. Infatti credo che non si aspettasse che Kurt accettasse di incontrarlo solo una settimana dopo e questo si che lo ha fatto impazzire ahahah Non riesco ad immaginare cosa combinerà quando sarà ad un passo da lui e potrà stringerlo tra le sue braccia, spero solo che Kurt non si tirerà indietro.

06/03/22, ore 22:39

Un capitolo di puro delirio ahahah Quando commentano le loro foto su facebook danno il meglio del peggio di loro ahahah.
Blaine ha esternato quello che prova, o meglio, si è confidato con il suo amico e ha cercato di spiegare la confusione che ha in testa. Credo sia comprensibile, lui e Kurt si sono praticamente solo scritti anche se parlano da un mese e mezzo e sanno com'è l'aspetto dell'altro ma non si sono mai incontrati. Pensano di conoscersi ma è difficile iniziare una relazione in questo modo.
Comunque anche io ero team Delena e trovo sia molto importante che Kurt e Blaine siano d'accordo su questo! ahahah

06/03/22, ore 11:27

Waaa alla fine la chiamata c'è stata! Credo che Kurt sia stato coraggioso, non mi aspettavo parlasse così "tanto" ahahah Finn è entrato proprio nel momento più adatto! ahaha Ho come la sensazione che Blaine inizierà a visitare il Lima Bean d'ora in avanti... Kurt si è lasciato sfuggire che lo frequenta spesso... ahahah
Dopo la chiamata forse Blaine è stato davvero un po' troppo esplicito ahahah
Indubbiamente prova qualcosa per Kurt ed entrambi vorrebbero che questa amicizia diventi qualcosa di più ma credo sia ancora presto e farlo così pubblicamente su facebook dove una Santana qualsiasi può commentare non mi sembra il caso ahahah

06/03/22, ore 10:41

E' un po' preoccupante il modo in cui Kurt dal nulla ha chiesto a Blaine il suo indirizzo di casa ma il motivo è dolcissimo, Blaine non sospetta niente ma comunque non ha esitato a scriverglielo ahahah Immagino quanto sarà sorpreso e felice quando per il suo compleanno riceverà un regalo da Kurt! Per non parlare della chiamata, nel giro di tre giorni Blaine sentirà di nuovo la sua voce e avrà un suo regalo. Almeno spero che che ci sia questa chiamata ma credo di si dai, come ha detto Kurt, ormai sono presi l'uno dall'altro ed è solo questione di tempo prima che si incontrino!

03/03/22, ore 22:29

Che teneri, hanno iniziato il nuovo anno insieme, il loro primo capodanno insieme, non proprio insieme ma quasi.
Non è stato molto corretto Blaine ahahah ha chiamato Kurt a tradimento, lo ha proprio ingannato chiamandolo con un numero che non avrebbe riconosciuto! Ovviamente non è niente di gravissimo ma Kurt gli aveva detto di non essere pronto, di non essere sicuro e a suo agio con la sua voce e nonostante questo Blaine lo ha chiamato lo stesso. Però grazie a questa breve chiamata anche Kurt ha potuto sentire la voce di Blaine... e credo che questo sia bastato per fargli venire voglia di chiamarsi di nuovo! ahahah

01/03/22, ore 22:15

E' arrivato il momento che tutte le amiche di Kurt aggiungono agli amici di facebook Blaine per stalkerare il suo profilo curiose di conoscere il ragazzo che tiene tanto impegnato il loro amico!
Blaine e Santana sono una coppia paurosa ahahah non oso immaginare di cosa siano capaci insieme, ho paura per Kurt che probabilmente dovrà aspettarsi altre intromissioni da parte di Santana nelle sue sessioni di chat con Blaine ahahah e lui le va pure dietro! Sarà stata la conoscenza di Santana ma in questo capitolo Blaine è stato particolarmente inappropriato ahahah oppure tutti quei cuoricini da parte di Kurt gli hanno fatto perdere la testa!
Alla prossima.

28/02/22, ore 23:03

Ma... come ha fatto Kurt a partire per quattro giorni senza lasciarselo scappare durante una delle sue chattate con Blaine? Da quando si sono conosciuti si sono sempre scritti ogni giorno e lui che fa, sparisce senza pensare di avvertire? Comunque credo che questa distanza improvvisa abbia aiutato Blaine a capire quanto sia diventato importante per lui parlare con Kurt e lo stesso sarà successo con Kurt, immagino che abbia passato diverso tempo a parlare di Blaine con Rachel. Ora si sono anche scambiati i numeri quindi presto si chiameranno! E poi arriveranno anche a videochattare, è solo questione di tempo prima che si incontrino sul serio!

28/02/22, ore 22:30

Sembra proprio che Blaine volesse essere scoperto ahahah In effetti Kurt non è stato molto sveglio, Blaine non è un nome molto comune e tutto ad un tratto un ragazzo con questo nome gli chiede l'amicizia su facebook subito dopo che ha conosciuto un altro ragazzo misterioso che si chiama in quel modo... ahahah Comunque una volta che con un po' di aiuto Kurt ha capito che si trattasse davvero di lui questo non si è più fermato! Avrebbe voluto chiamare e addirittura videochattare con Kurt!
Mentre Kurt ancora non è sicuro delle sensazioni che Blaine gli fa provare, questo sembra invece molto preso da Kurt! Quale sarà il prossimo passo?

27/02/22, ore 22:50

La loro amicizia sembra procedere a gonfie vele, entrambi non vedono l'ora di chattare l'uno con l'altro e Blaine non la finisce più di stalkerare il profilo di Kurt. Rachel è sempre la solita, immagino ora quanto assillerà Kurt per sapere di più su questo misterioso ragazzo. Alla fine si sono detti anche quale scuola frequentano e non non sono compagni ma è un inizio e poi alla fine tra tutte quelle richieste di amicizia c'è anche quella di Blaine Anderson! Mi chiedo se Kurt abbia notato la coincidenza, Blaine non è un nome molto comune e ora che sa quale scuola frequenta e quale divisa indossa potrebbe facilmente riconoscerlo dalle foto sul profilo...

27/02/22, ore 22:28

Beh, Blaine ci ha messo molto meno di quello che pensavo a rivelare qualcosa di se, ha detto il suo nome, età e che porta gli occhiali per leggere, sono progressi!
Interessante la scelta di Kurt per il nome del suo criceto, Blaine è un nome piuttosto insolito... Magari Kurt conosce un Blaine? Magari è un suo compagno di scuola per il quale ha una cotta segreta con cui non ha mai parlato? Lo so, sto viaggiando troppo! ahahah
Inoltre entrambi sono usciti allo scoperto l'uno con l'altro, interessante, e Blaine si è mostrato chiaramente interessato a giudicare dai complimenti che fa a Kurt mentre lo stalkera!

27/02/22, ore 19:18

Ciao! anche io ho amato "Little Numbers" e mi piace molto l'idea che una versione di Kurt e Blaine, in uno dei tantissimi universi creati dalle fanfiction, si possa conoscere proprio in questo modo, magari per caso, attraverso stupidi messaggi inviati per errore. Il nome del profilo facebook di Blaine in questa storia già dice tutto ahahah "Harry UnicornPotter". Nonostante la sua timidezza e reticenza nel rivelare il suo vero nome, "Harry" mi è sembrato molto sicuro di se, è arrivato addirittura a chiedere a Kurt di risentirsi quella sera stessa.
Immagino che la storia che nascerà tra loro sarà super mega foxy awesome! ahahah
Al prossimo capitolo!