Without You
di youknowmycoffeeorder

23/01/12, ore 23:02

Come dicevo prima : questa storia crea seria diiiiiiiiipeeeeeeendenza!
Devi studiare per la maturità! Oh mamma mi sento in colpa perchè ti recensisco continuamente di continuare il capitolo!

Prenditi tutto il tempo e dai precedenza alle cose importanti!
*me si sente in colpa è_è*

BRAVISSIMA,LA TUA FIC E' STUPENDAAAAAA!

Aspetto il seguito!
Bacio!

23/01/12, ore 23:02

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Ma checcarino Blaine maniaco esaltato esagitato..la chiamata è stata lhgkjhgefkjsbfjzfd
iAdoreYouSoMuch
PS se Kurt decide di portare di persona il peluche unicorno a Blaine il giorno del suo compleanno prevedo uno stupro arcobalenoso da parte di quest'ultimo U^U
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 11:06 pm)

23/01/12, ore 22:55

io ti amo hai messo la foto del bacio tra neil e david! io amo neil e david! *___* prossimooooo voglio di più! *la storia inizia ad essere una droga per la tua cara lettrice!*
a presto! baci

23/01/12, ore 22:46

sto tipo rotolando dal ridere...
e Blaine non è figo no... per niente...
*io mento*
cmq mi ci volevano un po' di sane risate.....

23/01/12, ore 22:06

adoro la tua ff Blaine è semplicemente imbecille *_* cosi dolce . . mi piace tanto e Kurt cosi insicuro *_* è divertente e fresca :D

23/01/12, ore 21:06

Ok.
Non sognarti neanche di finire il capitolo così e farmi andare a letto così perchè...Naaaaaaaaaaaaa ç____ç

Questa fic crea seria dipendenza..non scherzo :3

Clap,clap come sempre bellissima!

Aspetto il continuo eh. ;) :D

*ovviamente scherzo..prenditi tuuuuuuuuuuutto il tempo(...non troppo però u.u :DD)

23/01/12, ore 20:52

Certo che resteremo sintonizzati!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!:)

23/01/12, ore 20:35

Eeee Kurt ha preso coraggio *ww*
E il regalo, che carino il peluche con l'unicorno, e poi il braccialetto ** mi sa che Blane sclererà, e non poco xD
btw, Mercedes e Rachel che sbavano su Blaine e la risposta di Kurt, VINCE xD
e niente, sono adorabili, parte preferita? OVVIAMENTE il "DAMMELO" LOL blaine you pervert!
11 e lode e bacio accademico for you :3

23/01/12, ore 20:34

Aggiorna... Aggiorna... Aggiorna... *ansima tipo maniaco* dai, che tenero kurt! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Blaine *-* ma sopratutto voglio la telefonata! L'hai promesso ;___; devi farli parlare e innamorare e.. Ti prego ;___; Cmq Mercedes e Rachele sono le migliori! Sono morta quando Mercedes ha specificato "(il regalo)" XDD Ahah!

23/01/12, ore 20:34

Grande! Sforni capitoli a iosa! Sempre divertentissimi! Le loro chat sono frizzanti, mi piacciono molto! Sono troppo carini! Blaine che fa il piacione ogni secondo e palesa il suo interesse, Kurt che fa un pò più il sostenuto ma in realtà è partito per la tangente, troppo divertenti! Carine cedes e rach che faranno i fattorini! Aspetto la telefonata e che Kurt si sciolga al suono della voce di Blaine!! Al prossimo!!

23/01/12, ore 20:30

aaaaah! il braccialetto non mi piace come regalo!! a questo punto meglio la maglietta xD mi ammazzo sempre con le giffS
la telefonataaaaaa si si si

23/01/12, ore 20:17

nooooo non lasciarmi così!!! prossimo,prossimo,prossimooooooo! pleaseee will you do this for me? *___*
baci e a presto

23/01/12, ore 20:07

Ahhhhhh, falli incontrare, perfavore.
E' passato un mese, dai, non puoi essere così crudele :)
bravissima

23/01/12, ore 20:05

Ahah ti adoro! Se non so che fare aggiorno la pagina delle seguite e... toh! Un nuovo capitolo xD
Non vedo l'ora di leggere la telefonata, perchè ci sarà veeeeeeero? A presto e... <3 xD

23/01/12, ore 18:05

Maròòò ma io morirò prima o poi ahahahahaha è troppo bella!!!!!!!!!!!!!! *-----*
Ahahahaha però povero blaine ahahaha che si è sentito il telefono buttato giù ahahahahah
Dio quanto sono patatosi questi due ragazzi :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *w*