Without You
di youknowmycoffeeorder

02/02/12, ore 21:42

ti adorassi sempre più <3 (licenza poetica XD auhauhauha)

02/02/12, ore 13:54

l'idea di inserire le foto durante la conversazione proprio come su fb è un'idea troppo bella che rende la storia davvero reale e non più una fantasia!!!!Ogni tanto quando mi connetto spero di poterli vedere che si commentano a vicenda XD uauahauh sì sì..sono malata XD ahahaha Mi è piaciuto che Blaine abbia parlato della sua famiglia, portando così la storia con Kurt ad essere sempre più intima e profonda...e il 'ti amo' finale.....awwwww :3 anche se devo dire che non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto che il primo se lo dicessero faccia a faccia :) Dai..rimedieranno prossimamente!!!;)

02/02/12, ore 13:43

non ce la faccio piùùùùù XD ahahaha Questa storia mi fa troppo venire il buon umore e mi fa fare un sacco di risate...s-t-u-p-e-n-d-a!!!!!!

02/02/12, ore 13:37

le foto durante la chat sono geniali!!!!!!XD Altro capitolo fantastico!!!!Ormai non so più cosa dire!!!!<3

02/02/12, ore 08:14

Ciao.
Devo ammettere che la storia all'inizio mi piaceva, la trovavo molto simpatica e anche originale.
Quindi riuscivo a sorvolare il fatto che non ci fosse un proprio filo narrativo.
Già la storia si ambienta su FB e quindi è difficile riuscire a scrivere qualcosa di sensato, poi se al posto dei dialoghi mettii
delle gifs rendi più complicata la lettura. Ad esempio io, che leggo la storia dal telefono, trovo estremamente difficile la le ttura e la comprenzione. Poi ho trovato il primo pezzo un po' volgare comunque.
Ci tenevo solo a fartelo sapere

A presto
Nina

01/02/12, ore 23:22

fantastico!!!!uhhh...anche a me è capito di provare queste emozioni dal virtuale al reale per cui non potrei capire meglio il loro incontro <3 Stupendi!!!E blaine flirtoso ci piaceee *_*
Voglio ricordare soprattutto questa frase che mi ha fatto rotolare XD "-Qualcuno spacciava droga nel bagno?-" stima massima XD

01/02/12, ore 23:12

Blaine versione maniaco sessuale è stupendo XD ahahahah tutte le frecciatine...cioè...malizia rulez!!!!Domani si incontranoooo yeahhhh *___*

01/02/12, ore 23:05

il link del male uahuhauahauha ma come ti vengono?!?!?Sei fantastica!!!Altro cpitolo sublime!!!!!

01/02/12, ore 23:00

ma looooooool XD Dio quanto li amo!!!E poi le gif sono il top!!!!XD Mi fanno morire!!!ahahahah amo questi due.punto.

01/02/12, ore 11:11

Oddioooooo ç__ç  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A me la tua storia piace da morire, è simpatica e secondo me per niente banale!!
Kurt e Blaine sono due adolescenti, è normale che si comportino così!! Mica sono due vecchietti xD
A me piacciono moltissimo anche le gif xD le trovo divertentissime e per niente volgari!
Poi si sa che Kurt è timido, quindi tramite la chat e facebook riesce a sciogliersi un pò!
Per me sei bravissima, continua così!!! <3

31/01/12, ore 23:57

ok..sono arrivata a metà...ora vado a nanna...Questo capitolo è troppo carino e le gif mi fanno morire XD

31/01/12, ore 23:51

Santana for president!!!! *____* E poi....ragazza...mi pubblichi una gif di Brian e Justin ed io muoio definitivamente!!Sei grandiosa!!!ps: è mezzanotte del 1/2/2012 ed io DEVO andare a dormire XD Ancora un capitolo e domani voglio recuperare il resto *___*

31/01/12, ore 23:46

ahgahfggahgfaghafghafhagf fantastico!!!!
"A me basta sentirti dire il mio nome di nuovo *_*" è amore!!! <3

31/01/12, ore 23:37

HAHAHAHAH no cioè..ma come ti vengono ste stoooorie *_* Ti adoro...davvero...Sono qua che dovrei andare a dormire ma non riesco a fermarmi *__* "Ti darò tutti i cazzi miei...*ti dirò...di cazzi ne ho uno solo" ma cioè....ahahahahah sei grandiosa!!!

31/01/12, ore 23:30

ok..devo studiare cose nuove da dirti come recensione...per questo capitolo dirò solo questo....TI STIMO!!!!*_* MI tuffo nel prossimo capitolo!!!! *_*