Without You
di youknowmycoffeeorder

26/01/12, ore 01:13

hahahahhahahahahahahahha

Blaine che trollollone che sei!!! Così lo fai morire stecchito a questo povero Kurt!!!!

marò capitolo fantastico e ho adorato l'idea della telefonata (e del fatto che lui stesse continuando a mandare nel mentre in chat i cuoricini XD).
Vedo che ho molti capitoli da recuperare e non vedo l'ora di farlo!! WY time!!!!

25/01/12, ore 23:23

Ok.IO AMO LOST.
Praticamente da sempre!
E il fatto che tu abbia messo..lui..(Josh *Q*) fa aumentare il mio amore per questa fic!

Stupendo capitolo!

Ci vuoi far impazzire eh?Tanto prima o poi si dovranno incontrare..non c'è febbre che tenga. :3

Al prossimo cap! :D
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 11:24 pm)

25/01/12, ore 23:20

Semplicemente meraviglioso. Kurt smielato e Blaine che gli tiene compagnia, che cosa dolce :') . Ho adorato il fatto che abbiano riparlato al telefono e che siano stati come sempre così adorabili. Bè, che dire, aspetto il tanto atteso incontro! Complimenti ancora! :D Francesca (si , sono quella Francesca che ti ha scritto qualche volta in bacheca, non so se ti ricordi) :D

25/01/12, ore 23:19

ALLORA.
io ho sempre avuto una cotta per Josh Holloway, dai tempi di Lost! xD
e niente, dolcissimo Blaine che si prende cura, anche se al telefono, di Kurt *O*
sono adorabili e li amo, e...spero si incontrino presto *w*
al prossimo capitolo bb :')

25/01/12, ore 21:17

Ho scovato questa ff per caso ed è tipo la decima volta che me la rileggo (in due giorni) !!
ahahha non  so perchè mi ci sono fissata così però è proprio carina e tenera *_* poi vabbè io questi due li amo <3
l'unico appunto che ti si potrebbe fare è che non so quanto potrebbero davvero avere questi atteggiamenti nella realtà,
essendo due ragazzi, essendo circondati da pregiudizi, essendo quella di Facebook una bacheca pubblica, ecc...
ma questa è una storia quindi chissene :DD
ps. vogliamo l'incontrooooo!!!!!

25/01/12, ore 21:15

VOGLIAMO ANCORA!Rebecca Black? No ma dove le trovi tutte queste immagini? Comunque adorabili! Santana è il mio mito te lo giuro, e questa storia mi piace di più di Lilltle Numbers, No oggi non ho fatto uso di droghe ;D Io sto fangirllizando quindi vado...alla prossima!

25/01/12, ore 13:31

Cioè mi sono letta tutta la storia presa dalla curiosità... E ti sto adorando! xD Sto ridendo da due ore xD cioè è fantastica! A parte che ti rendo responsabile dell'intasamento del mio pc visto che mi sono salvata tutte le immagini, e poi davvero questa storia è geniale. Blaine Fingirl fa troppo ridere, me lo immagino in piedi sulla sedia che saltella xD Kurt è adorabile, come sempre. E che dire della telefonata di qualche capitolo fa? Cioè, troppo carini *^* Ho tipo gli arcobaleni negli occhi xD Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
PS: Quell'unicorno *_____* Lo voglio anche io! xD

25/01/12, ore 09:44

okay. mi sono appena accorta di una cosa....amo questa ff perché é reale e ho provato queste cose in prima persona, e niente... che caruccio Blaine che si eccita, e Berry-'Cedes-Lopez che fanno le fangirl LOOOOL
li amo, e non vedo l'ora che si incontrino *ww*

25/01/12, ore 09:35

TI AMO!
sono cotti come non so cosa, e niente, si stalkerano e posso capirli, anch'io sono in fissa con le immagini del profilo...xD
corro a leggere il prossimo *ww*
(btw, Santana sempre la solita, la amo xD)

25/01/12, ore 08:16

Fluuuuff ! No, davvero sono una drogata XDD ahah! Si vedono si vedono *_________* Santana e' una klainer u.u Ahah! Baby unicorno xddd sto male!

25/01/12, ore 00:39

Sono arrivata anche io, finalmente. Penso sia al prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che sono molto soddisfatta.
Ma andiamo con ordine.
E' qualche giorno che ho notato questa ff nella pagina principale e l'introduzione mi ha incuriosita da subito, solo che sto facendo una full immersione nello studio a causa degli esami incombenti e quindi mi sono limitata a leggere le storie che già seguivo... Fianlmente ho avuto tempo per dare un occhio alla tua e devo dire che mi ha stupito davvero!
Ho notato da subito una somiglianza con little numbers che seguo ossessivamente e immaginavo avessi preso l'idea da lì, ma lasciati dire che sei stata molto onesta ad ammetterlo. L'ho apprezzato, davvero.
La tua ff sfrutta sicuramente un'idea geniale, ma anche tu ci hai messo del tuo. Perdonami se ti faccio notare che Kurt e Blaine sono entrambi leggermente OOC - Blaine è un pò troppo sfrontato e a volta anche Kurt, inoltre non ce li vedo molto a iniziare a parlare in chat con gli sconosciuti - però per me non è un problema, proprio perchè è un OOC appena accennato. Senza contare che è facile definire kurt e Blaine OOC quando leggi centinaia di ff in cui siamo abituati a trovarli piuttosto stereotipati.. Io, ad esempio, "immagino" un Blaine meno esplicito nei commenti, più timido - anche dietro a un computer -, ma sono sicuramente influenzata dal fatto che, di solito, è caratterizzato in tal modo.
C'è solo una cosa che proprio non mi piace.. Ed è ciò che si scrivono in bacheca e nei commenti delle foto.
Ti spiego: loro sono maschi, sono in Ohio, dove il bullismo e l'omofobia sono molto presenti. Capisci anche tu che scriversi certe cose pubblicamente.. Non è verosimile. Non l'avrebbero mai fatto. Senza contare che ciò implica che non hanno paura dei bulli, che non considerano l'opinione delle persone accanto a loro e non ci soffrono. E, per quanto questo sarebbe il modo giusto di prendere la cosa, sappiamo tutte e due che degli adolescenti non possono che starci male. Se no Kurt sarebbe stato felice e spensierato e si sarebbe fatto due risate ad ogni granita in faccia.
Spero che tu non ti sia offesa per questa critica.

In ogni caso tu sei molto brava. Si vede che scrivi con naturalezza e di getto, i dialoghi sembrano proprio "dialoghi", e questo è un complimento, perchè la maggior parte delle volte i personaggi delle ff, quando parlano, sembrano stiano tenendo un comizio. Bisogna tenere conto che uno scambio di battute tra due persone non è lineare, pulito e preciso, anzi tante volte sono formate da frasi che, grammaticalmente, sono da panico. Ecco, in quel senso la tua storia dà l'idea di essere realistica. Sembra davvero una conversazione su fb.
Un altro pregio della tua ff sono le immagini e le gif. Io ho apprezzato soprattutto le foto, per quanto mi riguarda :) Alcune non le avevo neanche mai viste :))

Se posso darti un consiglio, che potrai tranquillamente ignorare (ma io sono fatta così, alla prima recensione di solito mi perdo in consigli ecc.. -puoi ignorarmi, te lo ripeto-).. Mi sembra che manchi un pò l'introspezione dei personaggi. So cosa stai pensando, che questa ff riporta solo delle conversazioni su fb o sul cellulare e, dunque, è OVVIO che non può esserci introspezione, però nel caso tu li faccia incontrare (FALLO :D), non ci starebbe male.
Comunque.. Sono davvero felice di aver scoperto questa storia, veramente. Tu sei molto brava a scrivere ed è un piacere leggerti :)
Tra l'altro sei anche velocissima negli aggiornamenti e questa è una cosa molto positiva :)
Grazie per per questa storia, davvero :)
Un bacio!
Robby

PS: sorry per la recensione lunga
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 12:48 am)

25/01/12, ore 00:10

Fantastici! Si vedranno! Non sto nella pelle neanche io! Carinissime cedes e rach che si nascondono! Santana fa sempre degli interventi appezzatissimi. Blaine è sicuramente il più fisico dei due. Le due 007 che dicono che è figo.ahahah verissimo, ma mi fa ridere che gli sbavino dietro per incoraggiare Kurt. Al prossimo! Ma vorrei vedere anche Kurt sbavare un pò di più sulle foto di Blaine! Grande apertura con la foto della smorfia di Kurt btw!! La inserisci sempre troppo bene!!

25/01/12, ore 00:06

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Ti basta come recensione? :3

E' bellissimo!
Stavo per andare a dormire,ma poi mi sono detta "Aspetta!Controlla se ha messo un capitolo!" Ho fatto benissimo :3

Aspetto il prossimo stavolta così  : *O*
ahahahah :D
Bravissima!
Bacio!

25/01/12, ore 00:01

Stupendo.... mi piace un sacco questa storia, in alcuni momenti mi hai fatto venire una nostalgia ^///^, grazie tante, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

24/01/12, ore 23:01

la delenaaaa anke io shippo tantoooooooo
*pensa a damon e elena che si sono baciati e saltella di gioia*
grazieee
avevo bisogno disperatamente di ridere e mi hai fatto un regalo stupendo :)