Without You
di youknowmycoffeeorder

24/01/12, ore 22:28

mi piace un sacco questa storia! Io di solito non le leggo in italiano, non so perchè, ma sto amando LN e questa è troppo divertente!!!! xx

24/01/12, ore 22:17

bel capitolo bello bello bello bello!!!!!!!! Le gif sono fantastiche come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

24/01/12, ore 21:21

Davvero molto carina, non vedo l'ora che scrivi del regalo di compleanno,m sono davvero curiosa ehehehe, grazie x il capitolo è davvero bellissimo =))

24/01/12, ore 20:46

Stavo entrando in crisi d'astinenza *_* XDD che tenerezza questi due! Su, appena di vedono si saltano addosso u.u basta vedre che gif ha condiviso kurt! NOn vedo l'ora di conoscere la reazione di Blaine per il regalo! E la questione burt/klaine? Bloody brilliant XDD

24/01/12, ore 20:45

oddeo ma ti adoroXD mi sto innamorando dll tua fan-fic!!!^^ la aspetto ogni giorno!!!XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo;))

24/01/12, ore 20:36

OOOOOooooooooooooooooooh..you make me cry..ho acceso il computer stasera SOLO per leggere un tuo aggiornamento X_X

24/01/12, ore 20:21

Bellissimoooooooooooooo!!!!!

Aspetto il prossimo così : *W*

Ma tu,prenditi pure tuuuuuuutto il tempo.:D

24/01/12, ore 20:20

prossimooooo! voglio l'incntroooooo! aaaa *diventa matta* aggiorni oggi un'altra volta vero?

24/01/12, ore 19:31

E' solo la storiapiù  pazzescamente bella, dolce e con quella ironia pungente (vedi santana)che ho mai letto *_______* la amo, CONTINUAAAAAAAA *________*

24/01/12, ore 00:13

stupenda la telefonata è così dolce, non vedo l'ora di leggere del regalo...... quanto amo Santana è davvero fantastica la mia dea eheheh, quanto mi fai felice quando aggiorni eheh =) alla prox grazie tante

23/01/12, ore 23:25

OH. MADRE. SI SONO CHIAMATI. Help xD
oddio cioè niente, mi ci ritrovo TROPPO, anch'io prima di tutte le tinychattate ero così, e niente, i silenzi imbarazzanti di Kurt LOL e Blaine che ci prova sempre...aaaaw
e Santana che sta sempre a commentare gli stati di Kurt, ma non ha una vita sociale (PAROLA SCONOSCIUTA lol)
e niente, mi fai sempre MORIRE dal ridere, aggiorni spessissimo e mi rallegri la giornata bb **
al prossimo! (so che arriverà molto presto...xD)

23/01/12, ore 23:21

C'è IO TI ADOROOOOOOOOO. I tuoi aggiornamenti lampo mi sbalordiscono O.O ( sto così da tipo 2 ore)
Falli incontrare dai dai dai . No va be se no la storia finisce troppo presto ( e noi non vogliamo questo ahahahxD) ok ora vado prima di rileggere la storia tutta da capo . TI PREGO AGGIORNAAAA PRESTISSIMOOOOOO HAHAHA =)

23/01/12, ore 23:21

Bellissima la telefonata, e Santana davvero fantastica!!!!!!!! Aspetto un tuo aggiornamento!!!!:)

23/01/12, ore 23:04

La maturità e' inutile u.u continua la FIC! XDD Ahah L'imbarazzo di kurt era perfettamente comprensibile e secondo me hai descritto molto bene la scena: e' adorabile, fluff e credibile al tempo stesso! *_* Santana e' meravigliosa XD Ahah! Anche perché Blaine e' esplicito proprio XDD ahah, luv this fic! <3

23/01/12, ore 23:02

Wow...questa FF mi piace sempre di più!! Sei bravissima!! VAbbè......vado a sclerare da un'altra parte...
P.S. uffi!!! I tuoi capitoli finiscono sempre con una certa souspance!!! Perrchè ci fai questo!!!!??? Hihi...scherzo...
Baci!
reby