Without You
di youknowmycoffeeorder

11/07/12, ore 17:33

ma daiiiii! io ti amoooooooo!! questo capitolo è ambientato il giorno del mio compleanno!!!!!!!! youppydooooh!! ok ok ok lo s sto fangirlizzando!! solo che questa storia mi sta facendo impazzire l'adoro!!!!!!! tu sei davvero bravissima a scriverla!!! complimenti!
p.s lo sai che seguo anche not the boy next door, Titanic: a love sinking into the abyss! sei una scritrice fantastica! ora sto passando la giornata a leggere questa splendida fanfiction!!! ciao!! complimenti ancora!!!

18/06/12, ore 16:00

Arrivo in ritardo rispetto alla pubblicazione ma arrivo ;) oooooh come amo questo lieto fine #disse la romantica che è in me *-*# ti dirò all'inizio non mi piaceva moltissimo, ma di capitolo in capitolo ho imparato ad apprezzarla sempre di più e ad apprezzare anche i personaggi, perchè all'inizio blaine mi sembrava troppo maniaco di internet e kurt fin troppo frescone xD ma son cresciuti bene, li hai fatti crescere bene ;) e poi che dire, I love Santana <3 Ancora complimentoni Giulia!! ^^

13/06/12, ore 23:06

Tre giorni. Okay, mi spiego. Ho passato gli ultimi tre giorni ha leggere questa storia e vorrei dire di averci messo tutto questo tempo per via degli impegni, ma devo ammettere che anche quella foto ha contribuito. Si, mi riferisco a quell’orrenda foto di Kurt Hummel, che… ti giuro ogni volta che la rivedevo scoppiavo a ridere. Cioè come si può ridere ottocento volte sulla stessa foto? Io non me lo so spiegare, però è ciò che mi è successo.
Scusa per questo inizio un po’… stupido, senza senso, inutile? Tutte e tre le cose direi. Ma era dalla prima volta che avevo visto quella foto che aspettavo il momento di parlartene.
Comunque, torniamo alla storia. L’ho trovata fantastica. Ho amato ogni messaggio, ogni commento di Santana (Dio quanto ho amato le conversazioni fra Blaine e Santana), i capitoli a rating rosso, Finn che fa il fratello protettivo (anch’io sono un’amante del Furt) e le gif… quelle gif erano favolose. Giuro, una più bella dell’altra.
La fine in cui viene proposta la scena di un loro futuro, in cui la loro figlia inizia a chattare con una persona su face book (esisterà ancora fb? E sarà ancora così popolare? ) è stata la perfezione.
Scusa per questa recensione orripilante, non so come dall’idea di dirti che ho trovato questa storia meravigliosa, e che tu sei meravigliosa, sia arrivata a scrivere ciò. Incolpo le tre ore appena passate a finire di leggerla.
Un bacio, ciaociao

Ps. Ho il computer pieno di gif sui micetti. :)

08/06/12, ore 16:24

Awww *___* Io ti amo già per la fic Britin che hai inserito ahahaha XD E per Blaine esplicito/inopportuno e per SANTANA! Mi sta simpatica ed è un evento più unico che raro XD io mi ricordo le mie telefonate con qualcuno che ho visto solo per due giorni di persona e che poi ho continuato a sentire solo su facebook/msn... *imbarazzo mode: ON!* ogni volta che squillava il cellulare il mio cuore batteva a mille e non sapevo mai cosa dire. Mi sentivo un'idiota cronica. Poi aveva il vizio di aprire le telefonate con "Allora?" e io non sapevo mai che rispondere perché qualsiasi cosa mi sembrava quella sbagliata XD ok, dopo questo excursus di cui sono sicura non ti fregasse un cazzo ti dico ciao e passo alla lettura del prossimo capitolo :D dovrebbero vietare di andare in fissa con delle fic quando hai quattro esami da dare in meno di 6 mesi XD

28/05/12, ore 21:54

Oddiooooo T.T é il finale piú bello di tuttiiii!! Tenerissimooo!!
Sto tipo pingendo come una cretina da quasi l'inizio della FF!
T________T
Cioé te lo posso dire sei un genio!!
*__*

23/05/12, ore 01:58

Ok, è finita troppo PRESTO! Ho fatto le 2 di notte per finirla e i miei occhi sono pieni di lacrime.. E poi quella canzone! Oddio *-*
Mentre Kurt decide di andare da Blaine alla stazione dei treni, senti me urlare "Corri! Vallo a prendere!" mentre acito il computer da pazza spicopatica!
Sebastian -> LOL
Blaine che fa la proposta di fidanzamento e Kurt che non si cheta un attimo, io lì " Cazzo, ma lo fai finire di parlare! -.-" Ahah farò proprio così io! xD
AMO TANTISSIMO QUESTA FF! E' nel mio cuore, Asia.

23/05/12, ore 01:03

NONONONONONONONONONONO! io non posso leggere queste cose alle 1:00 di notte, cazzo! Cioè sto piangendo e adesso (se solo esistesse) sto cercando quel cazzo di padre Anderson per ammazzarlo di botte.. facendolo soffrire pesantemente e con molta calma! MuaahMuaah.
Ok vado avanti a leggere così almeno la smetto di piangere!
PS: Caro vecchio Seb: FUORI DAI PIEDI! Vai da Thad e non sfracassare i coglioni ai Klaine (Sì, sono una Thadastian sfegata! *-*)
Alla prossima, Asia.

22/05/12, ore 22:33

Sto leggendo adesso questa FF (non mi chiedere come ci sono arrivata perchè onestamente non lo so) e credo proprio che oggi farò le ore piccole a leggerla tutta! (tanto domani sto a casa! *-*)
Ogni foto che mette Blaine o rido o sbavo! Oddio quella foto dove è in mutande: grazie, sensa di te non l'avrei mai vista!
Solitamente commente all'ultimo capitolo però sono rimasta shoccata: "(si shippo Elena e Damon u_u Al diavolo Stefan #random)" DELENA NEL CUORE ANCHE IO! Cazzo guardo TVD (o meglio guardavo) perchè dopo un po' mi sono stancata di quella scema di Elena che non sa chi cazzo scegliere... Ho guardato l'ultima puntata della 3° stagione, era meglio se non lo facevo.. T__T
All'ultimo capitolo, Asia.

01/05/12, ore 21:57

Ahhhh *-*
mi sono letta questa storia tutta d'un fiato e l'ho A D O R A T A.
Per tutta la lettura mi sono sentita esattamente come se fossi io a scambiarmi quei messaggi con loro!
Ho avuto un'esperienza simile e... è proprio così!
Hai reso tutto vero e dolcissimo!

12/02/12, ore 19:53

Senti, io ho paura di leggere i prossimi capitoli.
SONO SALTATA IN ARIA PEGGIO DI KURT!
Dio, ti odio! Ti odio çç sto piangendo come una povera cogliona!
Ti giuro che non riesco ad andare avanti.
TU E LA TUA STORIA çç ANDATE A QUEL PAESE!
Sei troppo brava, trooooppo! Mi fai morire!
dbskfvfask CAZZO, SONO NELLA FASE DELLO SCLERO ASSOLUTO!

xx Clà

12/02/12, ore 18:11

Allora,da dove inizio?Ho taaante cose da dirti!
Preparati Giulia,ne leggerai delle belle
Eddai,ora tocca a me recensire,a te forse toccherà dopo!
Ricominciamo:
1_O MIO COLFER!C'è ma Breaking Down?Tu non sai quanto amo quel film(e quella scena)ma soprattutto l'abito di Bella!(potrei stare ore a scriverti cose su quell'abito,ma te le risparmio)
2_In memoria delle tue CrissColfer(non posso fare a meno di introdurle in ogni argomento),io avrei fatto rispondere Kurt con un bel O GOD YES(scusa ma quella frase è asfefgyhhu)
3_C'è,no,ma,ti rendi conto?Gli ha chiesto di diventare ufficiosamente il suo fidanzato(ho avuto una cosa come 27 infarti tutti insieme)[Si,mi perseguita anche il numero 27,soprattutto se scritto dopo IceWard(non ne posso fare a meno te lo giuro)]è una cosa troppo puccisa e ahucbbgjosa
4_I l<3ove Santana(oddio mentre leggevo i suoi commenti ridevo come una stupida)
5_Finn è troppo forte!O mio dio,non credevo fosse riuscito a sopportare la gif dei vecchietti,tantomeno suo fratello e Blaine avvinghiati su divano!!O mio Colfer stavo piangendo dal ridere x''D
6_No ma tu mi vuoi morta?Non puoi pensare di mettere certe imagini in bianco e nero di loro due in cui Chris(Kurt,pardon)fa certe cose e pensare di passarla liscia!Guarda che se il computer fosse andato in cortocircuito perchè ci ho sbavato troppo sopra lo avrei portato da te!
7_No,non ho ancora finito.....devo sclerare con qualcuno che non sia la mia migliore amica(che oltrettutto non è Klaine e non le legge).
8_Tu speravi di farla franca ma non puoi scappare ai comlimenti che ti devo fare.....sei una fantastica,mitica,superba,stupenda,favolosa,sopraffina scrittrice!Le tue storie sono uniche e magiche(come gli unicorni( anche io sono convinta del fatto che un giorno domineranno il mondo)).Tu non puoi sapere che passo le giornate aspettando di leggere tue fanfiction,non puoi sapere che mentre non leggo le tue meravigliose opere devo tenermi occupata per non fiondarmi sul compiuter e leggere finchè non crollo esausta sulla tastiera,e neanche puoi sapere che la notte sogno la Klaine e la CrissColfer(Comunque ora lo sai)
9_Il discorso di Blaine ubriaco attaccato al braccio di Finn riguardante quanto era lungo (Io e Santana abbiamo capito tutto) è una cosa che pagherei per vedere!!
10_Ora ti sauto(per adesso) e lascio la parola al mio Alter ego L'assassina con la mantellina

Ciao cara Giulia!
Devo dire che è proprio un bellissimo capitolo,come del resto tutti gli altri!Volevo anche farti i complimenti per le innumerevoli recensioni ricevute (segno che è un'ottima storia(come se non lo sapessi già))!
Ora però vogliamo altre storie!Non sarò mai sazia delle tue storie(e credo di averle lette quasi tutte(quelle che non ho ancora letto lo rimarranno per poco tempo ancora!!))!Ora ti saluto e lascio (di nuovo) la parola alla Lara per l'ultima parte della storia,che non ha ancora commentato....
By L'assassina con la mantellina

Tornando a noi cara,continuo con i miei commenti numerati:
11_Elisabeth è una grande,no comment per suo fratello(che mi ricorda molto il mio,a cui non faccio vedere nè ben che meno leggere cosa scrivo,per motivi abbastanza ovvi....)
12_Non so se te lo ho già detto ma credo si foose capito.....KLAINE RULES!!si,è una cosa abbastanza ovvia,ma non mi stancherò mai di ripeterlo
13_Credo sia venuta l'ora di salutarti(per te è un bene,non è salutare leggere i commenti anormali di una tipa dalla mente malata di Klaine e CrissColfer)!Quindi,ehm,ti saluto
L@ry and her Alter Ego L'assassina con la mantellina
p.s.Che recensione lunga che ho(abbiamo) fatto io e il mio alter ego!Forse la più lunga che io abbia mai scritto!Se non lo è la pi lunga che ho scritto è stata sempre a una tua storia!Si,è decisamente la più lunga che io abbia e ti abbia mai fatto!
p.p.s.era da un sacco di tempo che volevo scrivertelo,anche se non c'entra per niente con tutta la recensione,ma Devo finire la recensione con un :
LOL
Di nuovo ciao!
Di nuovo L@ry and her alter ego l'assassina con la mantellina
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 03:51 pm)

12/02/12, ore 12:46

Mentre leggevo, sorridevo, perchè quando sono felici loro due, lo sono anche io! Ma...ho pianto quando è finita! Non ci posso credere, io vivevo della tua storia! E adesso? Che cosa ne farò di tutto quel tempo passato a leggere e rileggere i capitoliii?
Come al solito è stato un ultimo capitolo fantastico! Come te, s'intende! Scrivi benissimo! La storia mi ha fatto appassionare e non poco, e ce ne vuole per farmi appassionare! Io sono tutta strana!
Ammettendo che non adoro tanto le storie ambientate nel futuro, diciamo che l'ultima parte, da sola, non mi andava a genio. Ma.. nel contesto ci stava bene! :D
E la promessa con l'anello? aaaaaaah mi ha tipo uccisa! E' stata una cosa dolcissima! E' inutile, adoro Kurt e Blaine! Sono ciò di cui vivo ogni giorno! In ogni cosa ci sono loro due per me.

P.S. Grazie della FF! :D

11/02/12, ore 13:05

O MIA GAGA non ho mai pianto così tanto di gioia s'intende, Giulia è una, no è LA storia più bella che abbia mai letto, anche se non ho mai recensito, ti segiuvo anche nel notro gruppo "We are the perfect Unicors" più volte ti ho fatto i miei complimenti, ma ci tenevo anche a farteli qui, BRAVISSIMA, non posso dire che questo capitolo è bello, perchè tutta la storia è FANTASTICA, aaah stò ancora piangendo, tutto che inizia in un modo così casuale e poi addirittura si sposano, SPLENDIDA, GRAZIE tantissimo per questa storia FANTASTICA, per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3 Fanny Klaine for ever CrissColfer is REAN and ON for ever <3

11/02/12, ore 01:31

Bella bella bellaa!! Mi dispiace un pò che sia finita, anche se è finita in un modo dolcissimo!! Mi ha divertito tanto con tutte le gif e le fot di Kurt, soprattutto LA foto!ahaha..che dire se non che la tua klaine era adorabilissima?! Fantastica santana! Sarebbe divertetissimo leggere ancora un dialogo tra San, Blaine e Kurt!! alla prossima FF, che se è sempre così spassosa, seguirò di sicuro!!

10/02/12, ore 23:27

E' incredibile cazzo.. mi hai fatta piangere.. hai fatto piangere ME... non è giusto! Mamma mia quanto odio quando finiscono le ff a cui tengo e questa è ormai una di quelle che porterò sempre nel cuore e sopratutto che rileggerò all'infinito.. sicuro *_*
Sei davvero brava, sia a far ridere che a fare piangere, che nn è da tutti.. complimenti davvero :)
e grazie, grazie e ancora mille grazie per questa storia <3

p.s. sono la monica crisscolfer di fb ;)