Without You

Blaine Anderson 14.52
 <3<3<3
Kurt Hummel è passato da 'single' ad 'impegnato'

STUPENDA! *w*

Quella citato sopra è uno dei pezzi più belli del cap. :')

Bravissima,come sempre :)

29/01/12, ore 20:40

"Non riesco più a chiamare il mio criceto che mi viene la tachicardia x'D" questa storia è meglio di un cioccolatino fondente con le mandorle e lo zucchero sopra X_X

29/01/12, ore 20:38

Scappa con me in Spagna e sposami *___* sono impegnati! Che teeeeeeeeneri *o* Gli opuscoli sono troppo LOL XDD Ahah burt e' il migliore! Ti adoro per la chiacchierata tra warblers *__*

29/01/12, ore 18:49

ma quelle foto stupende della klaine ????*___* questo è stato di sicuro il capitolo più bello!!(chissà perché XD ) tanto ammore ^^ questa storia mi sta prendendo sempre di più anche perché stai costruendo una magnifica trama *si scioglie*!!pubblica presto;))

29/01/12, ore 16:04

Oh.mio.dio.
Mi sono decisa a leggere la tua fan fiction soltanto adesso, e non me ne pento affatto! Ho divorato tutti i capitoli,dal primo all'ultimo e sono impazzita per le foto fantastiche di Kurt e Blaine, ma sopratutto per le gif!! Diavolo,sono stupende,dove le hai prese? *_*
Adoro questo capitolo,Blaine è stato così dolce con Kurt.. e poi.. IL BACIO *_*
Hahah,Santana è una grande la adoro.. e devo dire che qua Rachel è MOLTO ambigua,eh? HAHAH XD
Che bastardo il padre di Blaine.. avrei voluto picchiarlo quando ho letto cosa aveva fatto al nostro tenero cucciolo :'(
Bene,al prossimo capitolo!!
Baci,F.
Continua così!!

29/01/12, ore 15:26

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

marò questo capitolo è zucchero liquido!

Ed è semplicemente perfetto <3 La più bella sorpresa per il mio onomastico, davvero, grazie ^.^<3

madò, si sono baciati <3 si sono messi insieme (anche se non l'hanno specificato proprio però vabè è praticamente la stessa cosa) <3 si sono detti ti amo <3

e il bello è che tutti e tre li ha iniziati Kurt, che di solito è sempre più 'passivo' in queste cose.

Dio li adoro entrambi in questa ff! NOn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

till next chap gawr<3

29/01/12, ore 15:25

Piangoooooooooo, mi fa strano vederli fuori dalla chat ma...miele a volontà. Questa storia fa bene alla salute :D

29/01/12, ore 15:21

*Awwooo con tee* mamma mia! Avevo le lacrime di gioiaa! *O* Una standing ovation per tee! :D

29/01/12, ore 15:11

E'..bellissimo.
Finalmente il bacio tanto atteso è arrivato!

Bravissima come sempre!!!
*me torna a piangere *w* *

29/01/12, ore 15:04

è davvero bellissimo questo capitolo, il lago (davvero bellissimo), Blaine quando si confida con Kurt x i problemi con il padre, il loro bacio e la loro dichiarazione, davvero fantastici..... Quando poi è apparso Burt sono rimasta a bocca aperta.... adoro il finale l'ho trovato molto dolce, complimenti è davvero bello... Adoro i riferimenti che ci metti con la serie (soprattutto quello che hai fatto all'incontro di S. Valentino, davvero bello), grazie tante, è davvero un capitolo dolcissimo, al prox =D

29/01/12, ore 14:40

Porca trota Giulia.
eduigy36e7duijyetdgc
Sto iperventilando.
Allora, prima di tutto, complimenti per le foto ... ci sono stata anche io in quel bellissimo parco a Londra e rivedere le foto mi ha fatto piangere come una scema.
Sorvolando il parco delle meraviglie la storia mi sta facendo impazzire.
Il primo bacio di Kurt, awwww *w* E sono così felice che l'abbia dato a Blaine - anche se beh, era ovvio lol -
Che dire? Sto ancora senza parole.
Quindi mi vado a rileggere il capitolo duecento volte :°DD
Ancora complimenti Giulietta,
love you

29/01/12, ore 14:38

Si amano ;________________; e si sono baciati *______* aww, love you <3 Ucciderò il padre di Blaine u.u in maniera dolorosa >__<## Capitolo tenerissimo *_* Ahah il migliore r' Finn XDD Ahah P.s. Londra *__*

29/01/12, ore 14:33

Mio dio! sdhjsdklsdlksdklssjkshdkjshdjksdh sono in estasi! Sto impazzendo! Credevo un solo bacio, ma qui tanti tanti tanti baci in una sola volta! Sono ipermegaultrafelice!

Poggiò una mano sulla coscia di Blaine, facendo presa con l'altra sulla sua spalla. Il moro chiuse gli occhi, offrendo le sue labbra, ancora incredulo per quello che stava accadendo.
Si incontrarono e... wow. Le labbra di Kurt erano soffici e carnose; esse esploravano quelle di Blaine incuriosite da quella nuova sensazione. qui ero *__________________*

-Scusa... mi-mi dispiace di averti baciato...-
-A me no.- rispose con voce roca, ma decisa Blaine.
Ed ecco che i loro occhi si incrociarono di nuovo. Bastarono pochi istanti prima che le labbra tornassero ad esplorarsi. Kurt percepì ancora il gusto salato delle lacrime di Blaine e la sua mano fredda massaggiargli la guancia.
-Anche io credo di essere innamorato di te...- sussurrò Kurt strofinando il naso su quello del moro. -Stringimi, stringimi forte...- qui lacrime di gioia, gioia profonda <3.<3
Kurt lo bloccò. -Aspetta. L'ultimo...- poggiò le sue labbra su quelle del riccioluto inarcando la schiena. -Oddio sono droga.-
-E le tue lo sono per me...- quel "oddio sono droga " m'ha eccitato tremendamente *_________*

E il colpo finale, quello più bello , quello che m'ha resa felice, innamorata , sclerotica:
Kurt Hummel 22.22
Kurt Hummel 22.30
Notte <3
Blaine Anderson 22.31
Notte amore <3

MAMMA MIA; Quante emozioni in questo capitolo. Quante quante quante! Non oso immaginare la quantità di dolcezza d'ora in poi! E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

MERAVIGLIOSA. Grazie <3 Francesca :)

29/01/12, ore 14:28

Seriamente che calma Kurt, io mi sarei sciolta come il burro sull'asfalto di estate!Dai! Su io morirei seriamente sul colpo! Ma Me Gusta ugualmente *w* AAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Ok ora vado a prendere la medicina per il diabete xD Seriamente, quanto zucchero hai messo nella storia? xD Un bacio, Bravissima

29/01/12, ore 11:37

No ma certe foto di Blaine....
Bastarda :-)
Scherzi a parte sto rantolando da ridere :-)