Without You
di youknowmycoffeeorder

31/01/12, ore 23:25

non posso più fare a meno di questa ff!!!!Fantasticherrima!!!!! *___*

31/01/12, ore 23:19

ok ok...sto ROTOLANDO DALLE RISATE!!!!XD Non ce la faccio più XD Sono due cazzari...LI AMO TROPPO *__* Il finale serietà mi è piaciuto troppo:
La Fata Turchina vuole stringere amicizia con Kurt Hummel (...)

Blaine Anderson vuole stringere amicizia con Kurt Hummel --> evviva!!! *_*

31/01/12, ore 23:10

nononononononononoooooo!!!!Troppo troppo divertente questa storia!!!!Le reazioni che provocano le gif e le foto si stanno ripercuotendo in maniera positiva su di me XD ma loool avere un contatto così XD "
Di solito chiudono tutti la conversazione con me dopo... mmm... 5 minuti? XD" ma come è possibile?!?!?Io lo adoro *___*

31/01/12, ore 23:03

sono al primo capitolo della tua storia e sono seriamente decisa a commentare ogni capitolo XD Oddioooo...ahahahha troppo bellaaaa!!!Che risate XD Ok..proseguo con la lettura!!!!Se domattina mi sveglierò con due occhiaie così ti riterrò responsabile XD ihihihi ;) ciauuu!!

31/01/12, ore 23:02

Aaaaaaaa oddio xDD
Finn, certe cose bisogna saperle, SUVVIA xD
e Kurt, dai, non avere paura del <===3, è innocuo...LOOOOOOL
Blaine sempre arrapato, e le gifs sono sempre stupende (PARTY SOFT rules xD)
non vedo l'ora che si incontrina di nuovo eheheh peeeerv xD
stupenda come sempre :')

31/01/12, ore 22:04

Ad essere sincera, questa storia (?) - se posso definirla così- non mi piace.
Apparte che mi scoccia dover aprire ogni volta le foto per poterci capire qualcosa, ma questo è un problema mio, poi quelli di cui scrivi non sono loro.
Non sono Kurt e Blaine. Non sono i personaggi di Glee.
Non perchè fanno di tutto un doppio senso (anche se sinceramente Rachel proprio non ce la vedo...), ma perchè scrivono come dei bimbiminchia (senza offesa, ma non so proprio in che altro modo spiegarlo.), soprattutto nei commenti alle foto, che sinceramente mi hanno lasciata senza parole.
Ho seguito la storia per tutto questo tempo, sperando in uno sviluppo più narrativo o semplicemente meno da Facebook (e sto anche leggendo una storia che avviene interamente su Facebook, quindi non è che non appezzo il genere di storie, ma semplicemente non apprezzo il "linguaggio" di Facebook, con tutte quelle faccine e le parole abbreviate) e un pò più... da storia, ecco.
Spero di essere stata troppo dura, perchè non volevo esserlo assolutamente!
Comunque continuerò a leggere la storia, chissà, magari un giorno cambierò idea e lascerò una recensione positiva!

A presto,
Sere

PS: La metto neutra, perchè a metterla critica proprio non ci riesco, perchè comunque so quanto sforzo ci voglia per trovare tutte le immagini, o semplicemente farsi venire in mente qualcosa da scrivere...

31/01/12, ore 21:50

Scusa, ma non ti sembrano completamente OOC? Cioè secondo te non è un pò di cattivo gusto che una coppia parli di farlo per la prima volta su fb attraverso delle gif? No, perchè se io fossi Kurt chiuderei la relazione con Blaine seduta stante.
Metà capitolo mi è sembrato volgarità allo stato puro. E sinceramente le gif iniziano un pò ad essere troppe.. All'inizio ci stava, anche perchè spesso c'erano molte foto ecc.. Però ora è troppo. E mi dispiace dirtelo, perchè all'inizio eri partita molto bene, tanto che i primi, 14 mi pare, capitoli li ho letti tutto d'un fiato senza riuscire a fermarmi, ma sinceramente ora non capisco dove vuoi andare a parare. Non è neanche verosimile che, ora che si conoscono, passino così tanto tempo a chattare su fb.
Spero di non averti offesa, anche perchè, per quel poco che posso aver percepito di te, ti stimo sicuramente come persona.
In ogni caso sono l'unica a sostenere ciò che ho scritto sopra, in un mare di recensione positive, per cui immagino non ti toccherà più di tanto.. però, te lo dò come consiglio, prova a renderli un pò più IC. Secondo me, la storia migliorerebbe. Opinione personale.

31/01/12, ore 21:38

Ahahahah hai paura del <====3 oddio ahahahah muoio non ce la posso fare!xD ahahahah capitolo divertentissimo davvero!non vedo l'ora di leggere del loro incontro!:) a domani!:D

31/01/12, ore 20:46

Ma che bello che bello che bello :DDDDDD
Le tue giffs!! LE TUE GIFFS
le adoro, sono stupende tutte dalla prima all'ultima, dovremmo pagarti per continuare U_U

31/01/12, ore 20:37

Ahahahahahahaahahahahahah stupendo!

Aspetto il seguitoooooooooooooooo!
Bellissimo!

Bacio! :D

31/01/12, ore 20:29

Cioè! Io sono djhjdkhfkjdfkjdhfkdjfhkdjfhfkjfd e domani l'incontrooooooo! Non vedo l'ora! Ma parliamo di questo divertentissimo e arrapante capitolo! Ho adorato la gif d Kurt con "Come in, We're open" , stavo morendo ahahahahhahahahah!

T'adoro e ti stimo sempre di più!
Continua così!
Brava brava brava!
Francesca :D <3

31/01/12, ore 09:52

Questa storia è bellissima! Sono troppo adorabili...mi fanno morire!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitooooloooo!! <3

30/01/12, ore 23:03

PARTY. SOFT. oddio HAHAHAHAH
no ma che carini i Furt, dolce Finn geloso/iperprotettivo **
e poi Blaine, sempre il solito, eheheh chissà che porcherie faranno  xD
sempre la migliore bb :')

30/01/12, ore 22:27

sto rotolando dal ridere...
è troppo bellina :)
ps uno sguardo di Blaine così e lo sbatto al muro *mode perverso on*

30/01/12, ore 22:21

"Tu sarai attivo... io con Blaine sarò passivo xD" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA stò ridendo da mezz'ora! hahahahah Giulia ti AMO! *_* e la tua è FF più gfiksjGOJRIHGrnfhshjgSghiirdjghOsrejsgijg che io abbia mai letto *_*