Without You
di youknowmycoffeeorder

10/02/12, ore 23:24

Oddio! All'inizio avevo paura a leggerla! Non volevo che questa FF terminasse così! Poi ho respirato profondamente..eh Niente tipo sono commossa! :') Waaa mamma mia! Sei bravissimaa! Continuerò a seguirti! Brava :)

10/02/12, ore 22:36

Allora io ho letto tutta la storia senza mai recensirla (si dice così?)...
Prima di tutto devo dirti che mi dispiace lasciarti una recensione neutra, ma non posso proprio lasciartela positiva... Io sono entrato nel mondo delle FF da poco più di un mese e ho letto un po di storie Klaine (non sono tutte messe nelle preferite, addirittura altre non le ho neanche messe dalle seguite) e il tuo modo di scrivere questa storia bhò mi ha fatto storcere il naso tante e tante volte... Io ero molto scettico riguardo una FF ambientata su FB però devo ammettere che i primi capitoli andavano che era una meraviglia, poi però da quando si sono incontrati sbem il declino... La storia era veramente surreale... stavano sempre davanti il pc? non si incontravano mai? non è meglio una telefonata? o un sms? Si su FB uno ci va per controllare la bacheca e cose varie ma uno non ci passa la vita e non parla con le persone solo tramite FB. E poi il fatto di pubblicare tutto in bacheca senza neanche un po di ritegno mi ha fatto stranissimo per ripetermi surreale... Chi spiattella anche le cose più intime su FB? Poi bho ho trovato certe cose molto frettolose e in primis dopo questo capitolo il top della frettolosità io l'ho visto nel concludere la storia... Mi dispiace molto perchè alla fine l'idea di fondo era molto buona e certe cose mi sono piaciute molto ma potevi fare molto molto meglio secondo me.... Non so quante storie tu abbia già scritto ma sappi che ho cercato di fartiuna critica costruttiva anche per migliorarti.. Spero di rileggerti con un'altra storia Klaine, un abbraccio ;)
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 10:36 pm)

10/02/12, ore 22:34

Ohh e finita D: non me l aspettavo affatto.
Cche bella ff!!Soono stati insieme sette anni O_____________O ellamadonna ragass! che belli che sono!!
Anche le immagini hanno contribuito a dare alla storia la sensazione di essere su feisbuk ! :D
Speriamo in altre tue creazioni. Un bacio
maruschetta :D

10/02/12, ore 22:33

OMMIODDIO BB
oddio sul serio ok con calma ora ti scrivo tutto
a parte che sono morta alla prima riga, alla dedica, aaaaw amore, sei la persona più importante della ma vita e TI AMO
poi...oddio la proposta di Blaine, durante Breaking Dawn loool vince xD
e sono troppo adorabili, e la chat di gurppo l'ho letta tutta in un colpo, e sono morta dal ridere, e ho visto pure BLAINTANA aaaaaaw **
la nuova foto DERP di Kurt hahahah mi immagino Blaine dopo 10 anni che ricatta ancora Kurt con quella foto xD
e la fine...la fine mi ha UCCISA...cioè oddio i loro figli e ELIZABETH e oddio tutto troppo perfetto *ww*
quindi niente, ultimo capitolo...grazie per questa ff stupenda, è stato bellissimo seguirla capitolo per capitolo e sclerarti in bacheca e niente, scrivi benissimo e mi è piaciuta, davvero tanto :')
10000000000 for you!
alla prossima bb :3

10/02/12, ore 22:21

Oggi ho deciso di non farti il solito sclero in bacheca, ma di farti una recensione per quanto può valere il mio giudizio terribilmente imparziale, ma va beh.
Penso che tu sia una persona meravigliosa.
Penso che tu sia un'AMICA meravigliosa.
E penso anche che tu sia una meravigliosa scrittrice.
Dire che ho amato questa storia è dire poco, come è dire poco dire che amo te.

Il fatto che questo sia l'ultimo capitolo mi ha fatto tipo- DISPERARE.
E di cosa vivo io, ora che i tuoi aggiornamenti-lampo sono finiti?!
posso vivere di klaine sex se vuoi scriverlo, yay :DD

Ma comunque..

Tipo che appena ho letto 'Elisabeth' ho detto 'questa qua è loro figlia'..
..ti conosco mascherina >_>

Il 'muore più e più volte' è tuo.
E anche il mio cuore che si è spezzato dopo la fine di questa storia, se lo vuoi, è tuo. Sei spettacolare Giulia, non smetterò MAI di dirtelo.
Non sono El, non sono la tua migliore amica, e non so proprio cosa sono per te, ma sei fantastica, sei il mio micetto, e io ti amo.

Sono solo dispiaciuta che fra la scelta delle opinioni non ci sia 'mi sono innamorata di questa fanfiction e della scrittrice'
DAMN IT.

Davvero complimenti,
un bacione, un abbraccio e un paio di fusa molto miciose (?),
con amore infinito,
tua

Sofia!Micetto.

10/02/12, ore 22:16

Ho recensito ogni capitolo,ho letto tutta la fic capitolo per capitolo appassionandomi sempre di più,ed è praticamente diventata una droga per me.D: :DD
L'ultimo capitolo ho deciso di leggerlo con sottofondo la canzone colonna sonora della fic,Without You.
E....siamo arrivati alla fine.
Fino all'ultimo ho alternato risate a momenti di occhi sbrilluccicosi (?) finchè non sono arrivata all'ultimo pezzo dove lì però ho pianto sul serio.ç___ç

Sapere che hai conosciuto la tua migliore amica in questo modo ha reso tutto più bello,meraviglioso.:'3

Che dire?
Sei bravissima.La tua fic è stra bella e sono felice di averla letta e di aver recensito ogni capitolo(magari non proprio dal primo..)

Spero di poter leggere in seguito altre tue creazioni.

*me si alza in piedi e batte le mani* Clap,clap.
Una delle migliori Fic Klaine.
Nei preferiti e nelle ricordate

-Kurt Hummel... questo è una promessa...- aprì la scatolina di fronte a lui, scoprendo un semplice anello in argento.
-Oddio.- squittì Kurt premendosi con forza una mano sul cuore, l'altra ancora compressa sulle sue labbra.
-E no... come ti ho detto non ti sto chiedendo di sposarmi... Prima o poi lo farò, perché sei il ragazzo che io amo e con cui voglio passare il resto della mia vita. Ma ora... vuoi diventare ufficialmente il mio fidanzato?-
Kurt credette che il cuore gli sarebbe scoppiato da un momento all'altro. Blaine lo guardava sorridente con quei grandi occhi caramello a striature verdi, speranzoso.
-Io... sono senza parole...- continuò a piangere Kurt. -Ah...- sospirò interrompendo per un attimo il contatto visivo. Si morse il labbro riprendendo il martellio col piede.
-Ehi! Non volevo farti piangere.-
-E'... è... che sono felice ma... oddio... tu sei pazzo Blaine Anderson!-
-Di te.-

10/02/12, ore 21:56

*scoppia a piangere*
Perchè mi succede sempre così..ogni volta che finisce una storia scoppio a piangere come una scema..
La loro storia è stata bellissima, con tutto quello che hanno passato si sono alla fine sposati.
Sono fatti l'uno per l'altro, si sono innamorati delle loro pazzie, delle loro stupidità, hanno lottato per restare insieme e si sono risollevati, insieme.
Santana è la stessa, io la adoro particolarmente. Finn nei panni del fratello maggiore iperprotettivo è stato adorabile. Mercedes e Rachel le amiche fidate su cui fare affidamento nelle situazioni complicate. Semplicemente, tutto perfetto.
Hai terminato la storia con loro, nel futuro, con la LORO famiglia e io mi sono sciolta completamente.
Non vorrei andare troppo nel personale, ma lo devo dire. Questa storia mi è particolarmente cara perchè anche io come Kurt e Blaine ho trovato la mia anima gemella su internet, non con la chat sbagliata, ma tramite un forum. Ho vissuto con la mia pelle quello che hano vissuto loro e mi sentivo in prima persona in questa storia.
Non so che altro aggiungere.. penso che un semplice grazie sia poco, ma non trovo le parole giuste per dire quanto ho amato questa storia, i loro personaggi, le descrizioni, le chat demenziali e le gif di Blaine (ne sono diventata dipendente!) e le loro battute, i loro incontri.. TUTTO!
Questa storia mi ha colpito in fondo al cuore. Io amo questa storia.
Grazie :')
Echy;

10/02/12, ore 21:51

ci credi se ti dico che sono qua con le lacrime agli occhi??? :') Mi manca già un casino questa storia!!!E' stata una vera boccata di ossigeno e freschezza e poi di amoree passione, il tutto condito con grande simpatia e ironia...STUPENDA!!!!Una delle più belle fiction che abbia letto!!!!Ti prego....scrivi ancora *_____* un affettuoso saluto da Federica :)

10/02/12, ore 21:47

Allora, ti dico già che sono una di quelle che recensiscono a fine storia...quindi vuol dire che se lo faccio è xk ho AMATO ogni singolo capitolo di una ff!!!! sono tristissima che sia finita =( ho adorato ogni capitolo, ogni conversazione in chat, ogni gif, ogni foto, ogni video e canzone *.* blaine e la sua sfacciataggine...kurt e la sua timidezza!!!TUTTO <3 complimenti davvero =) una grosso bacio, Miky

10/02/12, ore 21:46

è davvero bellissima, è dolcissima la storia dell'anello, il finale poi.... QUANTO E' DOLCE ^////^, adoro questa storia mi ha preso tantissimo.
Ti ringraziare tantissimo mi sono sentita così coinvolta sai io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in internet, ed in alcune parti della tua storia mi è sembrato di rivedere noi 2 all'inizio di tutto ^////^, grazie ancora

10/02/12, ore 21:27

E' la prima volta che leggo fan fiction in italiano, e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Lo stile di scrittura, le idee, la trama, tutte stupende :')
L'unica cosa è che forse c'era un po' troppo 'Smut' perchè non mi immagino Kurt e Blaine così xD
Oltre quello, è stata una FF veramente stupenda, complimenti!
Klaine <3

10/02/12, ore 21:26

ho adorato tutta la ff. Ho pianto e ho riso con loro e mi hai fatta davvero appassionare. La fine poi era bellissima e tu davvero bravissima. complimenti ancora. tere!!!<3

10/02/12, ore 21:21

Giulia sei un mito adoro la tua FF <3
p.s ed è anke meritot tuo se ho gleezzato la mia amica *_*

10/02/12, ore 20:52

dio mi sono messa a piangere! ç___ç
stupenda! mi prometti che appena scrivi una nuova storia mi avvisi? pleaseeeeeee
comunque per adesso ti lascio
baci e (spero) a presto

10/02/12, ore 19:52

No...c'è....tu...io...questo capitolo....
Abbiamo Perso Il paziente

Ciao Giulia!Dato che la Lara in questo momento non è ingrado di parlare-pensare-scrivere,oggi parlerò io.(se non l'avessi ancora capito sono il suo alter ego)
1_I love you(Non fraintendere)
2_Nuo!!Perchè tutto deve finire?
3_La Lara ha finito le lacrime,è tre/quattro capitoli che piange(in questo di gioia)Nonostante cercassi di impedirglielo...
4_La Klaine è così Pucciosa,Fluffosa,Miciettolosa(vai,i micetti hanno contagiato anche me)ma soprattutto Klaine is Magic
*Spunta fuori un'arcobaleno*
5_Aspettati il peggio nella prossima recensione,la Lara è capace anche di fare una cosa come 600 parole e passa,tra gli aggettivi per elogiarti,le sclerate,i pianti,la depressione eccetera eccatera(Spero mi lasci un po' di spazio per farmi scrivere anche a me)
6_I love gif(diciamolo quella dei vecchietti spacca)(e non solo quella)
7_Finn è così DOLCE.....di solito non sopporto la dolcezza,nè l'amore,,nè tutto quello che è romantico,ma this FF è UNICA!
8_Io amo Sebastian,ma ancora di più Grant Gustin!!It's my love and my life!(come la Lara con Chris Colfer)...
9_Meglio che smetto di otturare(tradotto in italiano romperti le scatole)
10_Sai che la Lara è un po' come Harry UnicornPotter(Che nome figo) all'inizio,con Chris(solo che lei non ci parla in chat,nè lo vede),ma credo abbia un centinaio di immagini sue da solo o con darren(CrissColfer rules)
By ti saluto perchè la Lara si è ripresa
Ciao!Sono tornata nel mondo dei vivi!Ha già detto tutto il mio alter ego quindi ti saluto
L@ry and her alter ego l'assassina con la mantellina
p.s.che recensione lunga,anche se la prossima lo sarà ancora di più!LOL
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 07:53 pm)