Without You
di youknowmycoffeeorder

28/01/12, ore 00:14

Le immagini della tinychat sono a dir poco perfette!! Bravissima!! Però basta che sia solo Blaine a riempire di complimenti Kurt! Capisco che sia più espansivo e Kurt sia il timidone..erò anche lui..per fortuna lo fai sbottonare un pò sul finale. L'incursione di Finn è fantastica! veramente divertente e dolcissima questa ff! Complimenti per il repertorio di gif, immagini e video e per come riesci ad utilizzarli! Brava

27/01/12, ore 23:44

aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww ommioddio che tenerezza! *___*
sto per sciogliermi, li hai resi così dolci!!!!
amo sempre di più questa fanfic <3

27/01/12, ore 23:35

Tinychaaaaat *___* tu mi vizi! Dovremmo andare noi in tinychat, cosi' vedresti le mie facce quando leggo XDD sono cosi': *__________* Che teneri quando sono in puppylove! sono cosi' awww e fluff *o* cmq Com'è che Blaine nelle foto viene sempre bene? XD non e' possibile!!

27/01/12, ore 23:17

Fantastica come sempre!
Questa Tinychat è stata meravigliosa! *_______*
Kurt: Ehm... No dai...ehm...ehm...seriamente. Che si fa sabato?
Blaine: Io un'idea ce l'ho...
Kurt: Perché quella faccia? E... Blaine!!!
Amo questi momenti d'incompresione/ maliziosi ahahahhahahahaha
Per non parlare di:
Blaine: Ok. Non vedo l'ora sia sabato! Dio quanto mi manchi!
Kurt: Anche tu...
Blaine: Sei stupendo.
o Blaine Anderson 23.05
Amo quando siamo in fase puppy-love *^*
Kurt Hummel 23.07
E aspetta sabato...
Blaine Anderson 23.09
Eh? *____________*
Kurt Hummel 23.10
No niente... ehm … >///////< Nel senso che ti potrai riaggrappare al mio braccio :'3

Blaine Anderson 23.16
Grazie a te amor <3 <3 <3
Kurt Hummel 23.17
>//<
Quanto AMO questi momenti di dolcezza infinita in cui entrambi sono così teneri!
Come sempre brava, brava, brava! Continua sempre così! <3
Francesca :)
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 11:20 pm)

27/01/12, ore 23:08

Sono la prima a recensire!Yeah.

Capitolo stupendo!
Le foto? FANTASTICHE :DD

Bravissima!

Amo sempre di più questa fic!
Bacio!

27/01/12, ore 21:14

OMG!

Questa storia sembra quella della mia vita. Anche io ho incontrato la mia anima gemella su FB e devo ringraziare questo social network -che prima odiavo- per tutto questo.

Il Kurt timido ed impacciato è adorabile, anche come hai descritto Blaine..è proprio come me lo immagino :D

Davvero molto brava..storia interessante anche sul piano della scrittura, ma l'incontro è stato meraviglioso. Spero che anche il mio San Valentino sia così bello..male che vada faccio uno squillo a Rechel e mi aiuta xD

Bravissima..aspetto un prossimo capitolo ^_^

27/01/12, ore 20:37

Oh ma che belli!! Dolcissimi e tenerissimi!! Bell'appuntamento! In un qualche modo si sono sbilanciati. Blaine che fa le domandine dirette, bellino lui! Kurt in risi isterica che quasi quasi fugge, troppo divertente!! Non vedo l'ora si diano il primo bacio!!

27/01/12, ore 17:26

jckjdklcjdlkcjldcjdljcldcjdlcjldc *_______________________*
Sto impazzendo. Il miglior incontro di sempre. Amore che regna! Amo amo amo! Aggiornamento migliore!
Ti ADORO! <3
Brava brava brava! :')
Francesca :)

27/01/12, ore 16:43

AsawStsfaufrwwagehctsaaaaefssaeaeaasswww *______________* ti amo XDD e amo il modo in cui Blaine flirta spudoratamente! Ahah sono adorabili! Mi piace la reazione di kurt u.u cioè e' evidente che all'inizio era imbarazzato u.u mi e' piaciuto mOlto *______* pero' vorrei comparisse anche qualche walbers, giusto per conoscere anche le reazioni di Blaine! *_*

27/01/12, ore 16:41

Continua presto eh!

Bellissimo *w*

27/01/12, ore 15:52

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww

sono una pozza di coccolosità e amore *____*
sono adorabili insiemeeeee <3

e prima dell'incontro ero più emozionata di kurt come una scema XD
Kurt è azzeccato che sia timido all'inizio e Blaine tutto espansivo mi fa morire XD

Bellissimo capitolo, per niente corto!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
GAWR!

27/01/12, ore 15:14

NUUUUU!! NON PUOI FARMI QUESTOOO!!
Adesso non dormirò perchè loro si devono incontrare... Nooooo!!
*__* Ho bisogno di sapere che succede!!

Comunque bella storia, complimenti!

26/01/12, ore 20:27

Vogliamo l'incontro.Vogliamo l'incontro.Vogliamo l'incontro.Vogliamo l'incontro.Vogliamo l'incontro.
Vogliamo l'incontro.
Vogliamo l'incontro.Vogliamo l'incontro.Vogliamo l'incontro.

Capitolo stupendo! :3 Bravissimaaaa! :3

26/01/12, ore 19:02

Oh, siiii! L'amicizia col suo vero profilooooo!! *______* *O*

Si! Si! Siiii!!

Anche io vorrei un Blaine!Stalker

Magari lui mi sopporta quando parlo constantemente di GLEE e della Klaine e della CrissColfer!! ;D

Vado avanti a leggere!
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 07:15 pm)

26/01/12, ore 18:48

Me la sono divorata! Letta tutta in un fiato! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Sono curiosissima :D

Rachel: Non urlare! Ci sento! Comunque quello che volevo dire è che passi metà delle tue giornate su FB a parlare con lui! FB è diventato una droga, davvero!

Kurt: Lui è una droga.

Rachel: Ah...