Without You
di youknowmycoffeeorder

26/01/12, ore 18:39

Aaaaaaa oddio sono troppo curiosa! *ww*
chissà se si incontreranno..mmh...*fa finta di niente* LOL
Blaine sempre il solito pervertito xD
e che carini che sono tutti agitati, posso capirli (16 Settembre COFF COFF xD)
mi sa che a Kurt verrà un infarto quando lo vedrà, e Blaine inizierà a parlare a manetta e niente, non vedo l'ora che si incontrino **

26/01/12, ore 18:04

Wow due capitoli in un giorno? Anche stasera? DAAAAAAIIIII! Tanto che ci vuole a scriverli :3 Giusto? Facciamo che per le nove ne metti un altro? Eh' DAAAAAAIIII!Io amo questa storia, è molto meglio di Little Numbers! MOLTO MOLTO MEGLIO! Mi fai morire con le Gif!Ok ora vado, BRAVISSIMA!

Giù & Brù

26/01/12, ore 17:43

17.31

Non faccio altro che ruotarmelo tra le dita *O*

17.33

Il braccialetto.

...troppa troppa troppa stima

26/01/12, ore 17:24

WAAAAAAAAAAA*O* Sono in ansia anche io! Bella idea di ricreari little numbers solo su facebook! ;)

26/01/12, ore 16:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *grido alla blaine*

nooooooo!!!! io ho bisogno di sapereeeee XD voglio che si incontranoooooo!!! ti prego ti scongiuro non mi lasciare cosìììììììì!!!

cmq capitolo magnifico, mi fai sempre sganasciare dalle risate *W* e Blaine è semplicemente un folletto salterino XD e ho immaginato lui sedersi su tutto in quel video youtube: scommetto che darren e di conseguenza blaine abbaino il culo più comodo del mondo.
....
*censored*

vabè! non aspetto altro che il tuo prossimo capitolo! sei una grandeeeee GAWR!

26/01/12, ore 16:17

sperato tanto di si mi fa morire questa storia, non vedo l'ora di sapere dell'incontro.... grazie tante x questo capitolo eheheh

26/01/12, ore 16:06

Oddio di incontrano! Si incontrano! Perché si incontrano, vero? >.> *occhiata assassina* Non vedo l'ora *_* ci sarà un po' d'imbarazzo all'inizio ma poi capiranno di amarsi e... *____* *parte in un mondo zuccheroso e rosa* awwww! Comunque.. coff coff.. Sono troppo carini questi due! Adoro come li descrivi! Aggiorni presto, si? *-*

26/01/12, ore 15:51

Non faccio altro che ruotarmelo tra le dita *O*
17.33
Il braccialetto.

DIO, QUANTO AMO QUESTA STORIA?
SOLO DIO LO SA, OPPURE IL MICETTO *w*
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO? QUANDO PUBBLICHI? v.v

26/01/12, ore 15:48

Domani?? Nooooooooooooooooooooo Pleaseee aggiorna sta sera!!!
Baci e a presto

26/01/12, ore 08:49

Un capitolooooooooooooooo XD
di passaggio ma pur sempre capitolo <3
Ho fangirlizzato per il link del male pure io U.U

26/01/12, ore 01:57

NON TI PERMETTERE DI FARE COME LN!!!!!!! QUESTI DUE SI DEVONO INCONTRARE ASSOLUTAMENTE!!!

cmq adoro inappropriate!blaine XD e quando ha gridato nel telefono sono morta dalle risate XD

uffi cono arrivata all'ultimo capitolo degli arretrati e ora sono al passo e sono ancora affamata di capitoli di questa ff!!!!!!

MOOOORE MOOOOORE MOOOOOOOOORE!

26/01/12, ore 01:48

hahahahahahahhahahahahah LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE BLAINE SAREBBE SCOPPIATO IL LACRIME AHAHAHAHAHAHAH

santana rules as always, e blaine è una fangirl in fuga dallo zoo più vicino.
ma è adorabile davvero XD e chissà perchè me lo immagino molto a fare ste stronzate nache se molto di più Darren che Blaine XD

next chap *W*

26/01/12, ore 01:40

awwwwwwwwwww si sono fatti una ship loro.

so much fucking adorable <3

e poi dannazione sono sempre più convinta che blaine si fionnerà a casa di kurt in lacrime di gioia per ringraziarlo del regalo di compleanno e poi si renderà conto di non sapere dove abita.

ah che diva che è Blaine XD

26/01/12, ore 01:30

kuqxyjadlyibaxdgiòwgxiògòfgefgòigfoBFòOGFOUV

GAWR!!! cioè solo GAWR!

già ero in brodo di giuggiole e credevo di essermi sciolta con la foto dei due micetti ma con la gif Neil+David mi hai completamente ucciso (liamoliamoliamo).

mi sto rotolando nel letto, giusto per la cronaca.

telefonata azzeccatissima, santana rulez e Blaine non potrebbe essere più esplicito <3 adorable <3

non vedo l'ora di scoprire cosa hai scritto nel prossimo capitoloooo!!! gawr!!!! +_________+

26/01/12, ore 01:20

uwvlucvlVLiwvcxvòicvxiVCiqvcicvuwqvil

io e blaine fangirlizziamo nello stesso modo come due dementi XD hahahaha cmq adoro ogni tuo capitolo di più di quello precedente: so che ci verrà un colpo a blaine quando riceverà il regalo di Kurt e non vedo l'ora di leggere tutto XD

E ora la fatidica telefonata.....GAWR!

E poi boh, cosa manca? ah si