Without You
di youknowmycoffeeorder

21/01/12, ore 21:29

oddio blaine it's so me! XD

cmq capitolo grandioso, sto ancora ridendo come una matta!!!!! e poi gli fa vedere le foto awwwwww *W*

e poi gli chiede finalmente l'amicizia *____* oh yeah! *butta i fogli per aria*

va bene ora la smetto, ma attendo presto un altro capitolo!!!!! ora ci sarà stalker!Kurt immagino XD e darren ha abbastanza foto imbarazzanti da usare *W*

21/01/12, ore 21:28

AAAAAAAAAAAAAAAAWW.
No vabbè,io ADORO questa FF! Mi sciolgo e rido continuamente. (?) *ç*

http://30.media.tumblr.com/tumblr_ly4c5e7gMR1r3ex87o1_500.jpg ...sono tipo MORTA dal ridere. xD aaah,posso dire che anch'io vorrei uno stalker così? E' adorabile. E fa ridere il mio Kurt,cosa che me lo fa amare ancora di più. :3
E' stata tenerissima la scena in cui Blaine scopre che il criceto di Kurt ha il suo stesso nome. Mi è piaciuta troppo. *_*
Perdona la mia recensione sclerotica,ma non riesco a fare a meno di awwware (?). *_*
Nulla,sei bravissima e ti adoro. <3
E ora vado a leggermi il terzo. °Q°

21/01/12, ore 18:57

hahahhahahh!

mi hai fatto morireeeeee XD Che stalker adorabile che è Blaine! Ma nel prossimo cap Blaine farà vedere una sua foto a Kurt? *W*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/01/12, ore 16:07

E' davvero divertente, sopratutto perchè si può interagire con le immagini... E' molto scorrevole e anche se mi arriverà qualcosa in testa devo dire che mi piace molto di più di LN...
Complimenti :)
A presto :)

21/01/12, ore 10:16

E' davvero divertente, mettere il nome di Blaine al criceto è stato fantastico, è molto spassoso non vedo l'ora di vedere il seguito eheh=)

21/01/12, ore 08:31

Io adoro Blaine stalker xD
Adesso ti dico cosa vorrei:
-Kurt che si prende una mostruosa cotta per un tipo senza nome
-Blaine che prima di accorgersene gli manda una mail infuocata con tanto di foto
ahahahahahah
non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora che aggiorni xD

21/01/12, ore 00:45

Prossimoooooo voglio un incontro!!! E un bacio e cose sconcie che meglio non scrivo! Hahaha
Baci e aggiorna presto

20/01/12, ore 16:20

stupenda! l'idea delle foto è bellissima! l'ultima foto di chris non c'e' l'avevo perciò grazie! comunque ti ho messa tra le seguite! assicurami che ci sarà il finale klainoso e sono tutta tua! xD hahahah vabbè mo ti lascio!
baci e aggiorna presto ti prego...

20/01/12, ore 16:00

Uuuuh, ma che carina! Ahahahah! :))
Insomma, Blaine è parecchio idiota LOL, se fossi stata Kurt probabilmente mi sarei spazientita!
Però sono dolciososi! *^*
Comunque Kurt mooolto perspicace...cosa pensi voglia dire: *Q* Ahahah! C:

Davvero carina e divertente, una FF simpatica...sì, ma quanto bisogna aspettare per il secondo? ç_ç

Baci!

20/01/12, ore 15:32

Ma so cuuute!!! Questa storia promette bene.la vedo piuttosto reale! We are all perfect unicors in love

20/01/12, ore 15:23

hahahahahhaha ma blaine! sei lo stalker più idiota che abbia mai sentito!

E' una ff assolutamente adorabile! sono tutta un brodo di giuggiole!!!! e non la smetto più di sorridere :)

Grazie per questo capitolo e se vuoi ti consiglio di continuare! Mette allegria e tutti noi sappiamo che dovremmo tenerci occupati con LN e chissà, probabile che questa diventi una nuova versione e che debba trovare qualcosa coi cui perdere il tempo anche in attesa di una tua release!!!!

Ok mi fuma il cervello per l'uni e mi fanno male i muscoli facciali per il troppo sorridere dopo questa ff quindi non sò cosa sto realmente scrivendo, ma non può mancare il solito MOOOOOOORE MOOOORE MOOOOORE! xp