Without You
di youknowmycoffeeorder

23/01/12, ore 17:12

Quel momento triste dove Kurt Hummel e Blaine Anderson sono diventate delle bimbeminkia di facebook. Neanche io che sono una ragazza parlo in questo modo. Non credo che due maschi che non conoscono la sessualità ognuno dell'altro parlano tranquillamente di quanto uno di loro sia grazioso o da sbavo in certe foto. Per non parlare di tutte quelle faccine.
Anche io ho letto Little Numbers comunque.

23/01/12, ore 16:59

Questa FF è una cosa geniale, veramente! *o*
Ha il giusto mix tra comicità e dolcezza, mi fa morire dal ridere e awware allo stesso tempo :3
E il soprannome micetto è adorabile, davvero *w*

E' troppo chiedere di aggiornare tre volte in  un giorno come ieri?! AHAHAH no, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere questa meraviglia **

Al prossimo capitolo!

23/01/12, ore 14:01

Waaaaaaaaaa ommioddio io ti amo =) Sono Fabiana di FB =) Ma meno male che parlavano di sta storia perchè me l'ero persa!!! Oddio è fantastica! Sono di uno spassoso e di un tenero che *-*
Poi tutte le foto e le gif ci stanno da dio!!! Me li vedo troppo a chattare! E poi quando Blaine gli telefona mi sono immaginata esattamente tutta la scene *-* Stupendo!
Torno a stalkerarti su fb insieme alle altre =P

23/01/12, ore 13:54

Sto decisamente morendo.
Sono un ammasso di cuoricini e 'ooooh, teneeeeeri!'.
Il che è molto strano per me, dato che sono una Serpeverde.
Ma questa storia è troppo afkbasdlhvfdashvfasdyuhvfuyasdhvfuyasvyv per rimanere composti!
Io. AMO. Questa. Fiction.

Okay, non so che altro dire e finirei per dire idiozie, come seeeempre, quindi..

23/01/12, ore 13:30

ALLORA xD
no cioè Blaine che ci prova spudoratamente, e Kurt che fa finta di niente PERO' noi sappiamo come sono le cose, e sti due si stanno innamorando e sono perfetti insieme :')
e la chiamata, aaaaaaah GRANDE BLAINE! LOL
poi mi ritrovo in Kurt, cioè anch'io all'inizio ho paura per le chiamate, e spero in tante belle chiamate (e sexting magari TROLOLOLOL)
you go bb, 40000000 FOR YOU! :')

23/01/12, ore 13:28

Ok.no cioè amo questa fanfiction!mio DIO voglio anche io conoscere Blaine su facebook xD e..ahahahah voce provocante e seducente!xD non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!*w* complimenti sei bravissima!

23/01/12, ore 13:24

ma giu, è bellissima!
L'idea con fb è geniale..e tra l'altro molte volte nei capitoli mi sembrava davvero di leggere anche te, c'è il tuo copyright su tante frasi, faccine e gif!
good work!
cecy

23/01/12, ore 13:17

ODDIO hahahahaha allora, troppe cose, ok con calma xD
Santana che si mette in mezzo, boh, la amo, ho sempre amato la Klaintana e ce la vedo a fare battute perverse su di loro xDD
e inappropriate!Blaine > everything, CIOE'! xD
"Ho voglia di darti dei cazzi miei" HAHAHAHAHAHA oddio, quando una parola può diventare qualcosa di perverso in un secondo...xD
e la figuraccia finale? ce lo vedo troppo a guardare il pc e dire: ODDIO. GLIEL'HO INVIATO. TORNA INDIETRO. TORNA INDIETROOO!
btw, stupenda, corro a leggere il prossimo :3

23/01/12, ore 13:17

Sfefzfgdgyyxdaerecvhugu *_* Intendevo.. Coff coff u.u finalmente si sono sentiti! Kurt, sei un codardo XDD Ahah (Blaine, chiama me *q*) Tralasciando la tristezza di gente che passa il capodanno su fb e poi va subito a letto ( kurt ha bisogno di una bella svegliata, e io so chi può dargliela! ^.-) che carini che sono! Soprattutto per la storia dei 9 giorni! E i link di Blaine mi fanno letteralmente morire dal ridere XDD Ahah! Let me love you! XDD Non vedo l'ora di leggere Il seguito :)

23/01/12, ore 13:09

MUOIO loool stupendo xD
e Blaine si sta innamorando, eheheh, ed è perverso ma allo stesso tempo mezzo timido (mi ricorda sempre QUALCUNO...xDD) le foto e i link mi fanno sempre morire, è tutto così REALE, pure la scritta in rubrica col nome di Blaine, SEI FANTASTICA.
corro a leggere il prossimo **

23/01/12, ore 13:06

ma ahahahahahahaah *___________* sono bellissimi. Kurt che mette giù è SOCUTE, e Blaine che fa il cazzone X_X e le giff di LET ME LOVE YOU.....
let me awwwwww you dear <3

23/01/12, ore 10:21

Okay sono drogata da questa FIC XDD aggiornala ti prego XDD Ahah La conversazione con Santana e' stata geniale! Ahah stavo male quando ho letto la loro conversazione ecome facevano comunella XDD a questo punto sarebbe carino secondo me se anche kurt conoscesse degli amici di Blaine, tipo sebastian o wes o David o chi vuoi tu XDD Mi piace tantissimo come kurt si stia facendo prendere - vedi i messaggi con rachel - e ADORO come Blaine continua a mettere il link alla Foto di kurt. Si, Foto con la F maiuscola u.u Non vedo l'ora di leggere prestissimo il seguito u.u

23/01/12, ore 01:05

Wow ben 3 capitoli! Grande! Trovo questa FF molto divertente! Quando ogni tanto Blaine ha dei lapsus o riposta per l'ennesima volta la foto con la smorfia, mi fai morire. Felicissima di sapere che Kurt trova Blaine bellissimo e che ha una cotta per lui, come di aver letto lo sfogo sui sentimenti di Blaine con Jeff. Beh, spero che inizieranno a sbottonarsi un pò, anche se è passato pochissimo! Al prossimo, che a questo punto potrebbe essere anche tra 10 minuti!! Complimenti!!

23/01/12, ore 00:38

hahahahahahahahahahhaha

AMO il tuo inappropriate!Blaine ! questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!
e santana? ne vogliamo parlare? haahahhaa

gosh sto ridendo come una demente da sola davanti al computer con la valigia aperta...ok la smetto, ma per quando torno mi prometti un incontro o almeno una telefonata o una videochiamata su skype? pretty pretty please, with a cherry on top? *puppy eye*

till next time, with alla my love <3

22/01/12, ore 23:39

cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mii sono letta tutti i capitoli tutti d'un fiato, io nn lo so se mi devi fare ridere cosi XD
sono troppo scema menter sto ridendo per la tua meraviglia, allucinante e che e troppo bella e fa morire dal ridere cioèèèèèèè blaine XD
cioe veramente davvero BRAVISSIMA :)