Without You
di youknowmycoffeeorder

22/01/12, ore 20:09

Okay, hai aggiornato abbastanza presto u.u ahah! Comunque davvero straziante la prima parte! A Blaine mancava tanto tanto kurt ;_____; ( jeff pero' ha Perfettamente risolto la situazione u.u) Mi e' piaciuto che tu abbia introdotto la questione rimanere/arrendersi, in effetti molto importante nel rapporto tra i due nella serie! Io so perché Blaine voleva sapere se ha mai avuto un ragazzo u.u uhuh *porge nocciola a Scoiattolo*

22/01/12, ore 19:29

Yuppi! Yuppi! *saltella in giro* hai aggiornato prestissimo X_X
ma ..ma .. I'm very very ANAL about you?!?!?! WTF!
comunque così mi abituo male >.<
poi quando farai passare più di un giorno per un aggiornamento andrò in astinenza...

22/01/12, ore 18:04

Io.adoro.questa.fic. Voglio scappare in Spagna e sposarla *_* ti prometto che la tratterò bene, quindi ti prego: dammi la tua benedizione u.u Stupidaggini a parte: non solo l'idea e' originale (non insulterò mai più la chat di facebook grazie a te! XDD ) ma riesci a scrivere con uno stile fluido e... Non mi viene la parola.. Adorabile? No, perché lo adoro XDD! Comunque scrivi in maniera corretta eppure rendi benissimo l'idea della chat *-* Kurt e Blaine sono tenerissimi e cosi' oscenamente IC! Soprattutto nelle foto e nei link che condividono! Ahah, muoio dal ridere ogni capitolo di più XDD. Al prossimo ( che sarà moooooolto presto u.u e non e' una domanda) smetterò di respirare per le risate! Morirò felice almeno. La scena della telefonata e' stata s.t.u.p.e.n.d.a! E diciamocelo, con quella fissa di Harry potter (che tra l'altro ho anch'io non credere XDD) kurt se lo immaginava di sicuro un po' più nerd e meno... Meno... *Q* oh, Blaine molla kurt e mettiti con me *________* ( il mio animo da fangirl me lo impedisce, damn) Davvero, la tua FIC mi rende taaaaaanto felice *_* pensaci quando ti chiederai se aggiornare o.. Che ne so, cose più inutili come mangiare o dormire u.u Ottimo lavoro u.u

22/01/12, ore 16:31

Ok,amo questa fic.

Basta come recensione? :D

E' fantasticosissima e favolosamente unica! (?)

Complimenti,è stupendissimissimissimissima.

Aspetto il seguitoooo! :D

22/01/12, ore 15:49

ahahahahahahahahahahahah
Queste sono reazioni da fangirl!!!
Sia quelle di Kurt (la telefonata soprattutto) sia quelle di Blaine.. è tutto troppo realistico >.<
questo capitolo è fantaberrimo <3

22/01/12, ore 15:33

sono RI-MORTA LOL
finalmente si è fatto vedere, bello lui *O*
ed è sempre fissato con quella foto di Kurt hahahahah lo amo
poi questa cosa degli stalker/3820121 notifiche al giorno mi ricordo QUALCUNO....xD
e Kurt si sta già innamorando, yepyepyep ME GUSTA e....spero che tinychattino presto *O*
stupenda, FOUR, FIVE, SIX! FOR YOU, YOU GO!

22/01/12, ore 15:28

jfdkjgndfnbgkghmdg è stupeeeenda *w*
Continua così perchè la sto amando alla follia!ahahaha e mi piace il fatto che si prendano per il culo a vicenda per le foto imbarazzanti!xD ahahahaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *Q*
Alla prossima ;)

22/01/12, ore 15:23

waaaaa ma è semplicemente stupenda!!!!!e poi metti i link da farci vedere!!!!sei un genio^^ aspetto cn ansia il prossimo capitolo=))

22/01/12, ore 15:17

No ok io STO MORENDO, non hai idea bb xD
la foto, oddio, QUELLA foto, povero Kurt, e Blaine che continua a mandargliela, GENIO!
poi è tutto COSI' REALE (ABBOOOONO...non dico niente LOOL)
e ora l'ha aggiunto tra gli amici, ok corro a leggere il prossimo capitolo *O*
btw, FUNNIEST FF EVER!

22/01/12, ore 14:37

Adoro questa storia, è davvero divertente, come sono belle le immagini=), è davvero spassosa, mi ha fatto morire dal ridere, era ora che Blaine si facesse vedere, interessante la telefonata di Kurt a Rachel, che carino è davvero adorabile... eheheh grazie tante x il capitolo al prox grazie ancora :)

22/01/12, ore 13:10

Comincio col dire che anche io ho letto "Little numbers" e appena ho letto le tue note finali al primo capitolo ho pensato "Di sicuro non mi piacerà" però poi sono andata avanti e meno male! Mi è piaciuta mooolto! Brava!
Baci!

22/01/12, ore 00:03

Oh ma è troppo tenera questa FF!!!! Ti prego continua presto perchè voglio assolutamente sapere che cosa succederà adesso che l'ha aggiunto al suo profilo!!!!!
Cmq sono bellissimi e poi quella foto mi ha fatto ridere anche a me per mezz'ora xDxD
Scrivi molto bene!!^^
Continua presto ^^
Un bacio,
Giulia

21/01/12, ore 22:13

Eheheh Blaine si preoccupa per Kurt. B| Ero tipo: http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/002/252/me-gusta.jpg
Cooooomunque... Stalker!Blaine lo amo sempre di più.
E oddio io non vedo l'ora che si incontrino. *_*
No ma.. la conversazione con Rachel? E la foto? LOL. Kurt che sclera è una cosa troppo esilarante. xD
Mah,non so perché,ma avevo la sensazione che sarebbe stata Rachel a scoprire il volto di Blaine. Lei se ci si mette e più stalker di lui. xD

"Blaine Anderson vuole stringere amicizia con Kurt Hummel" Ho cominciato a fangirlzzare. Lo ammetto. xD Aww. *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E' inutile dirlo,ma te lo ripeterò all'infinito lo stesso: ti adoro. *O*

21/01/12, ore 22:09

veramente stupendo, mi ha fatto morire soprattutto le gif (mi rivedo in quella gif ehhehhehe), mi fa morire questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito, ke bello Blaine gli ha chiesto l'amicizia evviva eheheh, grazie tante splendido capitolo =)

21/01/12, ore 21:49

BLAINE ANDERSON VUOLE STRINGERE AMICIZIA.
ok ripeto non è normale fangirlizzare in questo modo per una storia così divertente..è stupenda..la adoro proprio.
I can't wait for the next chapter