Without You
di youknowmycoffeeorder

04/02/12, ore 23:41

OHGESU'
sto morendo *O*
Kurt geloso is the way ehehehe ma Sebastian che ci prova spudoratamente? vogliamo parlarne? VOGLIAMO? xD
capitolo fantastico e...cliffhanger alla fine, meeeeeeeh, cosa vorrà fare OMG *O*
e Sebastian e Kurt hanno stretto amicizia...eheheh prevedo qualche parolina accesa **
al prossimo, sempre fantastica :')

04/02/12, ore 23:39

ciao!! oggi ho visto per la prima volta la tua ff e l'ho divorata!!!
è bellissima!!! e divertentissima!!
anche secondo me era un po' presto per i due innamorati!!
Kurt è insicuro e ha solo paura!!
io odio Sebastian!! o come dice Blaine, Shebashtian!!
ti prego!! dimmi che tra di loro non ci sarà niente di preoccupante!!!
sono una Klainer molto fragile!!
ookk!! la stanchezza si fa sentire!!
ancora complimenti!! la storia mi prende un sacco!!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
CIAO!!
Goodmorning Sunshine 77

04/02/12, ore 23:34

Oddio! Adesso muoio di diabete *o* Micetti<3 ahah che bel capitolo! Dopo il 21esimo stavo in ansia! Sebastian sempre in mezzo -.- bravissima! Non vedo l'ora del 23esimo ma posso andare a dormire tranquilla!

04/02/12, ore 23:34

Nooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi cosiiiiiii !!!
Aggiorna o sta sera o domani! Sennò ti butto i pomodori!!!
A presto

04/02/12, ore 23:32

ALLORA xD
no cioè Blaine che gli dedica WY, che cucciolo aaaaaw **
e ok, lo ammetto, pensavo l'avrebbero fatto però...forse è veramente troppo presto :3
e...SEBASTIAN WHAT ohgesù già inizia a flirtare...mmh...calm yo tits! xD
corro a leggere il prossimo **

04/02/12, ore 21:55

Blaine Anderson ha stretto amicizia con Sebastian Smythe.
IPERVENTILAZIONE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh, calmiamoci un attimino.
Questa svolta è interessante, molto interessante, ma perfavoreperfavore, non farmi aspettare ancora così tanto, mi ero abituata malissimo ai tuoi aggiornamenti lampo <3
a presto (spero!!!!)

04/02/12, ore 21:53

WAAAAA! Giravo sulla home delle fanfic di glee e mi appare 'Without you' leggo la data di aggiornamento e inizio a urlare! xD Ero tipo tutta "evvai, fanno l'amore.." ma diciamolo che era un po' troppo presto! Sebastian e l'angst non sono i miei preferiti ma adoro qusta ff! Alla prossima!

04/02/12, ore 21:49

e pure qua >.< che palle stu sebastian u.u

04/02/12, ore 21:41

capitolo nuovo ma....ma....CHE SUCCEDE QUI?!?!?!Ma noooooooooo ç_ç Kurt!!!!Dove scappi?!?!?!? T.T e no......LUI PURE QUA!!!! "Ma vive qui o cosa??Davvero, sei sempre qui!!" (cit. Kurt 3 x11 XD) Odio profondo per Sebastian..........grrrrrrrrrrrrrrrr

04/02/12, ore 21:10

Sai che ti sto amando e odiando allo stesso tempoo?? La storia è stupenda, bellissima.. ma non mi far soffrire così quei dueee D: non posso vederli in quello stato :'( Comunque continua così, e happyness per favoreee! non voglio che sebastian rovini tutto anche qui! :D

04/02/12, ore 21:10

inappropriate!Blaine come al solito.
lo so che kurt è un figo della madonna, ma contieni i bollenti spiriti! cioè è il vostro -quanto- secondo appuntamento?

Mo che kurt scopre dell'incontro tra blaine e sebastian sarà davvero distrutto, si incolperà ancora di più, diventerà uno straccio e non contatterà più blaine pensando che visto che non si è giocato la sua V card, Blaine si apassato al prossimo ragazzo...MA NON E' VERO, KURT, LUI TI AMA!!! ç_______ç

gawr, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo +____+ sto malissimo con febbre alta, ma sei riuscita a migliorarmi la giornata, grazie *W*

04/02/12, ore 21:05

Sono la primaaaa!
AAAAAAAAAAAAAA povero Kurt! ç__ç

E..che ci fa Sebastiaaaan??? è_è

*disperazione*

Aspetto il continuoo! :33
Bacio!

04/02/12, ore 21:05

Ti prego dimmi che aggiorni o sta sera o domani!!! More more mooooreee.
Baci e a presto

02/02/12, ore 21:57

tutti questi scleri mi stanno facendo sclerare XD auhauhauhua Cioè..non ho mai letto una fiction più divertente, ironica, maliziosa, deliziosa di questa!!!!E' troppo troppo bella e regala dei momenti di distacco assoluto dalla realtà, solo che dopo aver recuperato tutti i capitoli in 2 giorni ora sono in astinenza per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a casa di Blaine...omiodioooo!!!!*fangirl* XD ciaooo

02/02/12, ore 21:50

ahahahahah non ce la faccio più ahahahahaah Grande capitolo!!!!!Finn rimasto traumatizzato dai vecchietti...ma lol XD Uhhh non vedo l'ora che i piccioncini siano soli soletti ghghghgh