Without You
di youknowmycoffeeorder

09/09/13, ore 05:34

Ok. Sono stata tentatissima di recensirti fin dal primo capitolo. É grandiosa!!!!! *-*
Poi Santana mi ha fatto pisciare dalle risate la dolcezza di Finn la mia amata Klaine....
Bellissimo... Soprattutto perché hai usato sul finale i nomi che io vorrei dare ai miei eventuali figli!
Ti dico solo che non ho dormito per leggere la tua ff... Ho iniziato a leggere alle 23:30 e sono le
05:30... Meravigliosa. Ti giuro quello di cui avevo bisogno per loro... Per non parlare dei vecchietti...
Purtroppo dal cellulare non mi sono potuta godere foto e gif... Apparte i vecchietti... Grazie. Davero grazie mille !! <3<3<3

24/02/13, ore 02:58

Iniziare a leggere questa fanfiction per la mmh terza volta credo e scoprire che non si aprono più le immagini è stato un trauma, lo ammetto.

13/12/12, ore 21:00

Ho iniziato a leggere questa fanfiction solo oggi e volevo finire di leggere tutti i capitoli oggi ma non riesco a non recensore questo capito cioè Ahahah è fantastico *-* non sono una gran fan di glee ma adoro questi due sto ancora ridendo u.u ciao Klara

05/11/12, ore 21:28

Allora... mmm...
La storia è carina...
Ma ci sono alcune cose che mi hanno un po' delusa(?)
Inizialmente il modo in cui entrambi si relazionano l'uno con l'altro.
Mentre nell'altra ff hai fatto in modo che, almeno inizialmente, ci fosse imbarazzo e timore, che tra due sconosciuti alla fine è normale che ci siano, qui hai fatto in modo che sembrassero due perfetti idioti/fumati XD
Non so se mi spiego, intendo dire che qui Kurt e Blaine fanno discorsi che farebbero le ragazzine di 10 anni su FB, cioè hanno buttato nello scarico del bagno la classica titubanza che si ha nello scrivere a qualcuno che non si conosce.
Inoltre tutte quelle faccine non si addicono proprio ai personaggi.
Loro sono molto seri, sono sempre scherzosi e adorabili ma sono sempre diciottenni, hanno un po' di serietà e consapevolezza in più.
Così li fai sembrare davvero delle bambinette di 10 anni...
Nonostante tutto leggerò anche i prossimi capitoli per approfondire un po' la mia conoscenza di questa ff!
Non prenderle come critiche, bensì come pareri XD
Io non sono tipa da critiche XD
Anche se faccio critiche alla fine le ripago con complimenti XD
Sono tremenda XD
E poi tutto sommato non sembra male la storia! :)
Quindi alla prossima recensione!
Un bacione!:*
ChibiRida94! ;)

03/08/12, ore 19:48

Non ho mai recensito(?) la tua storia perchè la sto leggendo tutta d'un fiato ed devo dire molto carina l'ide di facebook, le foto poi sono fantastiche davvero!!! Però Delena? Tu mi deludi cosi çwç Delena no çwç Stelena forever!! çç ok sono delusa çwç ç__________________________ç OK ritorno a leggere comunque complimenti ♥
Marta;

01/08/12, ore 16:53

Bene, ho finito anche Whitout you e... T__________________T gli occhi che pizzicavano ad ogni capitolo (sia dal ridere che dal piangere xD)
Cioè, voglio dire, davvero è stupendo....
Questo loro incontrarsi in chat è fantastico (scusa non sono brava con le recensioni).
Comunque, ok.. lo ammetto.... quando Blaine stava partendo e ha lasciato le chiavi a Kurt T___T "Casa mia è casa tua" (o una cosa del genere) ho pianto ç________ç tanto...
Ok, lo devo dire, mi piace davvero tanto come scrivi, qualsiasi tipo di genere... sei davvero brava :)
Beh, visto che faccio schifo con le recensioni, ti lascio u.u
Ci vediamo a Not the boy next door, anche se non ho mai recensito non vuol dire che non l'abbia letto.. bello davvero ;)
Un bacio
T.

27/07/12, ore 01:18

Piango. Piango e basta T.T
È una cosa fantastica... Dio mio, l'ho letta tutta in un giorno :')
Voglio Finn come fratello...e Santana non cambierà mai ahahahahah *-*
Complimenti :) continua così!

12/07/12, ore 19:44

sebasthian!!!! ma i fatti tuoi non te li fai mai brutta mangusta!!!! cmq due capitoli splendidi, un po' drammatici ma cmq bellissimi!!!

12/07/12, ore 19:07

BLAINEEEEE!!!!!!! brutto sporcaccione!!! queste cose non si fanno!!! e poi daiiiii!!! era molto più spinto (nelle tue fantasie da usignolo bacato!!) *parla il mio alter ego* ma sei una cretina o hai dato di matto??? *parlo io* credo tutte e due cara!!! *parla il mio alter ego* ma tappati la bocca *parlo io* sparisci e non farti vedere mai più!!!
Tornando alla storia.... davvero bella!!! l'adoro!!!
p.s l'avevo detto che ti avrei stalkerato peggio di blaine!!!

12/07/12, ore 18:55

quando ho letto la parte di blaine che litiga con suo padre stavo piangendo di tristezza, ma poi, quando kurt ha baciato blaine prima ho pianto di nuovo, ma di felicità, poi ho iniziato a fangirlizzare!! quanto sono caaaaarrrriiiiiniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! bellissimo capitolo!!!!!!

12/07/12, ore 18:36

finn.... brutto impiccione!! ma lasciali in pace per l'amore di salazar serpeverde!!! pensa alle porcate che vi scrivete tu e rachel!!! ahahahah! già io sono sclerata di mio, in più c'è il caldo, aggiungici questa storia fantastica e otterrete un mix letale!!!! ancora complimenti x come scrivi!!!

12/07/12, ore 14:55

quello che si soglie non è kurtie, ma sono io!!! quanto sono teneriiiiii!! *parla in un tono da perfetta rincretinita, con un timbro vocale da ultra suoni.* io TI.ADOROOOOO!!!!! sono così cucciolosi!!! teneri! bellini loro!!! mmmmmmmh! li spupazzerei di baci!!

11/07/12, ore 19:33

oh my GaGa!! oh my dear CrissColfer! oh my dear Chris Colfer! oh my dear Gold!! non riuscirò più ad abbracciare mio padre, ma va bene! (david off è anche il suo profumo!) che bellini che sono quei due!! li amo troppo!!! sono così... così...così.... AWWWWWWWW!!! cuteeee! sei una scrittrice fantastica!! ed io ti amo troppo!! complimenti!!!

11/07/12, ore 18:24

i'm a fuckin loser!!! il mio nuovo sfondo del cellulare!!! anziiiiitutte le foto di chris sexy!! lo so lo so! chi se ne frega???? NESSUNOOO! è solo che adoro vaneggiare e lasciare commenti a questa storia!! è fantastica!! mi ha rubato il cuore!!

11/07/12, ore 17:46

ma...ma...ma...ma.........!!! io ti amo!!!! adoro neil patrick harris!!!! è un mito!! prima il capitolo nel giorno del mio compleanno, ora neil patrick harris che si bacia....!! cioè sto morendo!!! ok, credo che sarò una stalker peggio di blaine, perchè amo davvero questa storia!!! kiss kiss CB (di solito con gli amici scrivo gossip girl, ma da 2 ssettimane mi sono convertita, CB sta per Chuck Bass!!! o Cecilia Bass, personaggio inventato che sarei io tra l'altro!!) ok ho rotto le scatole!!! complimenti ancora per la storia!!! la amooooo!!