Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

28/06/12, ore 18:54

Ottio! Sono troppo curiosa di sapere come conyinua. Adoro come scrivi. Non vedo l'ora che continui. Io ti seguo già su twitter, magari dopo ti chiedo il "ricambi" xD . Se vuoi passa anche da me se ritieni che questa sia una recensione and valalqpshshnalqlazbalpqoajaah xD ahahahah un bacione, continua presto :*

28/06/12, ore 17:06

ti prego sistema tutto nath non può lasciarsi con harry e poi sembrano tanto i discorsi che faccio con il ragazzo che mi piace ... ma ora nn c'èentra ... a te successo qualcosa ??' tutto bene ?? baci baci :DD

28/06/12, ore 16:30

E' magnifico questo capitolo hdsgfsdgjsg ti prego di continuare prestissimo che voglio sapere cosa succede!

28/06/12, ore 14:31

Che bello finalmente!
Non vedevo l'ora di leggerlo...perchè incasinato? è fantastico
Ma voglio la pace tra Nath e Harry e al più presto, sono perfetti non devono litigare
vb ci sentiamo al prossimo baci <3

28/06/12, ore 13:21

Harry è un coglione: IL CASO E' CHIUSO.
ahahahaha ma cosa faaa?
spero ritornino subito insieme lui e Nath u.u

28/06/12, ore 11:56

non è veroù! è bellissimo!! ti prego stavolyta continua ,.. presto anche xche nn so se lo sai ma questa è stata la prima ff che ho letto... e a esssere sincera è una delle migliori!! ciauu

28/06/12, ore 11:43

Sciao bellaaa! Finalmente hai postato sabhsanjkasnkjas speravo che eri tu in ritardo e non io che mi ero persa(?) lol coomunque che dolce zayn :'3 però harry eccheppalle non è giusto, almeno gliel'hai detto >< comunque spero che continuerai al più presto perchè amo la tua storia :'D
Ciaooo
xx

28/06/12, ore 11:23

HAZZA MA CHE MI COMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Uccidiamolo tutte u.u
ma povera Nath :'(, mi dispiace per lei!
Vabbè, almeno c'è Zayn che è maturo lol

PS: io amo la tua storia, mi hai fatto morire ogni giorno che vedevo che non aggiornavi. <3
un bacio x

28/06/12, ore 10:12

Ok, ma tu ti rendi conto che sto piangendo come una demente?
Ho pianto come una demente quando Zayn e Harry hanno fatto quelle sorprese a Emmy e Nath e la cosa più grave è che continuavo a dire 'Ma che teneri!' e mia madre mi guardava con la faccia da WTF..
E sto continuando a piangere perchè Harry e Nath hanno litigato.. Non è giusto!
Harry ha sbagliato a non dirglielo prima, e ora io stessa non so più chi ha ragione e chi torto.. insomma, Nath dovrebbe apprezzare che Harry l'abbia detto prima, però quella dei petali in piscina mi dava tanto di paraculata..
Oh ma ti rendi conto? Sto facendo i monologhi interiori su quello che potrebbe accadere! Ti rendi conto di quello che sei capace di fare?
Ti prego, aggiorna presto, non lasciarmi così!
Al prossimo! <3
-Angie.

28/06/12, ore 08:42

Bellissimo stupendo magnificom. Nn ho parore per discrivere quesyo capito. Ma dopo tornano insieme?
Nn vedo l'ora di leggere il continua! <3 <3 <3

28/06/12, ore 08:38

OK LA PARTE FINALE MI HA FATTO PIANGERE ç.ç
CHE TROIA LA EX :l
COOOOOOMUNQUE E' BELLISSIMO IL CAPITOLO ç.ç

CONTINUA PRESTO! CIAO XX :))

28/06/12, ore 01:33

*O*!!! bellissimo..non so cosa altro dire..è..è..wow!! ormai ne sono drogataa! non vedo l'ora che tu ne pubblichi un altro:DD
ah sei bravissima nello scrivere e nell' inventare!!<3
baci baci cammy xoxo

28/06/12, ore 00:27

No ok tu lo sai che io ti amo hjfsdvbc nf
Ma non puoi farmi lasciare Nath e Harry :(((

28/06/12, ore 00:22

O santa Maria! Nonononono Nath e Harry nooo non possono litigare erano cosi belli insieme ! D:
Ma poi si riaggiusta tutto vero ? (dimmi di si dimmi di siii ahah)
Oioia no non ci credo ancora.. che bagascia che è Nancy !!!! Ma io boh, vi siete lasciati ? Ih lascialo stare il povero Harreh .. ma anche lui con la storia dell'anello .. O merda nooo (sto scleraaaaaando ahah)
E Nath argg ha detto del bacio con Zayn .. Nuoooo erano la coppia perfetta , tanto non si lasciano vero ?
E Zayn dove portera ora Emmy? NO su, via no (No! Jimmy protested!) non mu puoi lasciare cosi D:
Te l'ho detto già che scrivi benissimissimo? Si, okey ma te lo ridico! Davvero quando leggo mi sembra di essere li con loro e di vivere davvero quello che succede .. Good job bebe (?) ti prego aggiorna presto se no muoio se non so come va a finire tra Nath e Harry, dio DEVONO stare insieme! E poi cosa avranno scritto sul giornale?
Aiutttttttoooo
(O mio dio questa è una delle mie recensioni piu lunghe O.O)
Mi dileguo
Sciao bellaa!
Sofia xx

28/06/12, ore 00:06

Nooo! Come ha potuto Harry baciare un'altra?! Questo capitolo è fantastico!