Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

22/05/12, ore 14:59

Che brutto stronzo Peter!
Non gli è bastato picchisrsi con louis?
Continua continua continua
Baci

21/05/12, ore 12:44

che brutto stronzo peterrrr!! dovrebbe morire! e soprattuto dovrebbe lasciare in pace emmy cazzo
e poi zayn certo che poteva credegli e non incazzarsi cosi... dopo tutto è la sua fidanzata e se non si fida di lei
vabbè ti prego continua presto voglio vedere perchè erano ricoperti di vernice verde!
brava continua cosi! :D

20/05/12, ore 16:08

Che coglione l'ex di Emmy! Ma Zayn doveva capire! °-° Vabbè aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sbrigati bellezza ^-^

20/05/12, ore 12:40

Continua ! ora subito adesso. Emmy è una figa pazzesca ahahah ma quella kath non mi convince.
è strabello
xxM

19/05/12, ore 23:12

fantastco ccoomplimentii, mi piace tanto, odio Peter .-.
continua presto eh! :3
Elisa1D

19/05/12, ore 12:52

CCCCiao bella!
Ma.. ma..
Cosa vuole Kathrine? >.<
Non capisco davvero.
Lei vuole Nath o Louis?
E non vedo l'ora di sapere come andrà la cena a quattro.
AHAHAHAHAHAHAHA, già immagino l'imbarazzo di nath, poveretta! ç.ç
No cioè.. Ma..
PETER MUORI.
Mi hai fatto litigare Emmy e Zayn.. BASTARDO!
Però Zayn che cazzo fa? Se la prende con lei? ç.ç
No no no.
DOVETE FARE PACE al più presto u.u
BELLO STO CAPITOLO.
COMPLIMENTI! <3

18/05/12, ore 22:40

MA DICO QUELLO STRONZO DI PETER NON NE HA GIà AVUTO ABBASTANZA DELLE BOTTE DI QUEEN LOUIE?!?!
io non lo so.... boh..... poi questa FF mi piace sempre di più e io non so come farò nel tempo in cui non avrò il pc perchè dovrò studiare...
aggiorna presto sono curiosissima.... Zayn sei un deficiente cerca di capire cazzarola..... xDD
un bacione, Juh Xxx

18/05/12, ore 21:27

Ciaooooo bellezza! (?) AHAH
Adoro questa storia,e adoro il modo in cui scrivi. Ti dico solo una cosa: quando qualcuno di loro piange,mi fai venir da piangere anche a me!
Continua presto! <3
Contattami appena metti il capitolo ^^
Marti xx

18/05/12, ore 20:56

Oh, muy God!! *OO* Peter è proprio uno stronzo... come si permette di far litigare Emmy e Zayn -.-" Adoro questa storia e sono curiosa di sapere dove sta andando Nathalie ù.ù
Aggiorna presto, ti pregooo!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

18/05/12, ore 20:39

Amooore questo capitolo e tipo cosi: dhsiaksnbdcywuqiksmndbgewhqj*-*
Il prooooooooooooossiiiiimo*wwwww*
(sono rimasta scioccata da fatto del bacio tra quelle due D: )
*Tanto amore per te!♥*

18/05/12, ore 17:34

è magnifico *-* davvero stupendo anche se spero che louis si renda conto della ragazza cn cui ece :P spero lo continui presto ;)

18/05/12, ore 17:30

NON aspetto altro che il continuo di questa fantastica storia

18/05/12, ore 16:52

O____O oo mioo dio nn ho altre parole per descrivere questa storia spero propio che nn finisca più ormai ne ho bisogno per continuare a sorridere *----*

18/05/12, ore 14:42

Quel minchione, demente, Stronzo, Idiota, Deficiente, coglione ipocrita di Peter perchè non si seppellisce vivo? ( Come puoi vedere , lo ADORO. :'3 )
Ma poi, che cazzo, Zayn dovrebbe fidarsi di Emmy!
Chissà come andrà sta cena. °-° Già immagino.. credo che non sarà delle migliori..
Ma, comunque, Capitolo stupendo :'3 Come la storia d'altronde. Continua presto ! ♥
Kiss, Giovy Horan x

17/05/12, ore 23:45

Certo che Zayn poteva incavolarsi di meno! Spero risolvano presto e credo sarà grazie all'aiuto di Nathalie! Capitolo bellissimo