Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

10/05/12, ore 17:24

Ciaoo
Bellissimo questo capitoloooo, mi piace da morire.
Ma tu sei così ujdfbgffiuhjd non puoi lasciarmi così per favore, cosa è successo, ho bisogno di saperlooo
Aggiorna presto mi raccomando
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

10/05/12, ore 14:58

Continua continua continua ti prego!
Non puoi lasciarci cosi sulle spine dai!
Scrivi benissimo! Baci

06/05/12, ore 23:26

Ohh ma che dolce Zayn! poi ci sono Harry e Nath che sono delle Bombe ahahah
non ho la minima voglia di recensire, ma questa storia è così sjdskajdaljsjka che mi fa venire voglia di recensirla (?) vabbè un grande bacioo <3

05/05/12, ore 19:35

Devi assolutamente continuare, scrivi benissimo, s voglio sapere adesso di chi era quel messaggio! Ti adoro! :)
Sandriina

05/05/12, ore 17:25

ooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwww!**
ma che carino zaynnn! lo adoro! che bello che hanno fatto pace e poi harry e nath sono cosi patatosiiii!! voglio assolutamente sapere cosa ce scritto nei messaggiii ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa

05/05/12, ore 17:23

Ok devi continuare assolutamente! chi è che rompe le palle a quei duee?!! la tua storia è kjsdfbnkvb e tu scrivi troppo bene!!
brava! continua al piu presto eh

05/05/12, ore 16:15

E' vsjslsdlnoiwwiqqqca, lo adoro, non so cosa scriverti LOL
El <3

05/05/12, ore 15:45

bellissimoooo, mi piace davvero un sacco come scrivi! sono curiosissima, aspetto con ansia il seguito :)

05/05/12, ore 15:26

Ma..ma..ma... È bellissimo! Complimenti, davvero! :') Continua così, quando pensi di continuare? Baci, Angie. <3

05/05/12, ore 12:41

Scusa ma non ho proprio voglia di recensire in questo momento xD Quindi ti dirò solo che la tua storia mi piace un sacco. Non ti avrei nemmeno scritto se non fosse stato per l'irrefrenabile impulso di dirti che a meno che non piavano pesci la piggia è Dorata, non d'orata (:

Penso che tu volevi dire questoh,
_Argetlam_

05/05/12, ore 11:21

*----* entro oggi seriamo il continuo ahaa adooo i tuoi capitolii

04/05/12, ore 23:22

Aww :') che teneri!
Però ora voglio sapere che è il "bip" D:

04/05/12, ore 21:39

La tua ispirazione mi fa paura :O
haha bellissimo, stupendo!
<33

04/05/12, ore 21:16

Ehi Rob :3
scusa ma oggi sono uscita quindi mo l'ho letto il capitolo !
Dio.mio.che.sorpresa.
cioè lo immaginavo che era qualcosa di akjkldcjclgjn lkhmn jl perchè Zayn è troppo tenero <3
Spero solo che lui e Emmy non lo facciano nella limousine :')
oddio Nath col reggiseno con le caramelle, oddio muoio !
chissà perchè poi mi immagino qualcosa alla tipo video di Katy Perry di California Girls
ahahaahahahahahahahah non c'è la faccio :')
Aggiorna presto anche perchè voglio sapere chi è che rompe le palle e.e
Sciao, polla <3

04/05/12, ore 21:01

Semplicemente stupendoooo!!!! Zayn ha fatto una bellissima sorpresa ad Emmy, io mi sarei messa a piangere dome una scema xDD E stato dolcissimo e poi nn parliamo di questo finale u.u Nath e Harry mi fanno davvero divertire con i loro modi strani di farlo xDD E sono curiosa di sapere chi e l'artecife di quei messaggi....
Ti prego aggiorna presto!!! =)
Baci.
TheDarkLady97!!! *-*