Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

30/04/12, ore 04:36

oddio.. non vedo l'ora che continui. amo alla follia questa storia!! lalalalalalalalal l'attesa è snervante (?) <3 Baci Elena

29/04/12, ore 21:52

Sei veramente bravissima! Non so davvero come descrivere questa FF continua il più presto possibile :DDD

29/04/12, ore 21:38

che sorpresaaaaa lo scambio del nome nn me lo sarei mai immaginatoooo speroo che nn sia successo nienteeee tra nath e zaynnn, povera emmy mi dispoiace per leiii comunqueeee bellissimo anche questo capitolooooo !!!! davvero travolgente la tua storia più di tutte quelle che ho letto fin oraaa!!

29/04/12, ore 21:27

cavolii davveroo bello il flashback di emmyy mi è piaciuto questo inserimento nella stroiaaa, la storia tra harry e nathalie è davvero entusiasmantee incarnano perfetamente l'idea dell'amore perfetto che nasce tra i ragazzi giovanii davvero bello il modo in cui scrivi non è per niente noiosoooo!!! tanti complimentiii

29/04/12, ore 20:59

wow come è roamntico questo capitolo! davveroo belloo stavo pensando di continuare a leggere dopo gli altri capitoli ma il finalee nn me lo permetteee !!!! sono tropppo curiosaaaaaaaaa !!!!

29/04/12, ore 20:57

è stupendissimooo!!! Cavolo sono troppo curiosa di sapere che hanno confabulato!! Veramente, sei brava brava brava!! spero che tu posta presto il capitolo.. non vedo l'ora!!
Baci Baciiii!!! M.

29/04/12, ore 20:48

bellissimo questo è il  capitolo piùùù belloo, che bello sapere che nn era incinta davvero un 'ottima scelta se no sarebbe risultato un po' banale come capitoloo bravissima ti faccio tanti complimenti la tua storia mi sta appassionando davvero tantoo !!!

29/04/12, ore 17:57

UHUHUHUH.
Zay bastardo,mi sono dimenticata di dirlo nell'altro capitolo LOOOL
No davvero ç_ç Però LUI ama Emmy.
Cazzo mi sento Dio!Io so già cosa succederà nel prossimo capitolo :')
Brava amore mio!

29/04/12, ore 17:39

Rob :3
oddio so che è tutto un casino pazzesco quello che sta succedendo ma so già che la cosa si risolverà in un modo akj kvgfljlkgfjklg *capitanovvio*
ok ho tante idee su quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo ma ti svelo solo che: Zayn al concerto farà qualcosa per lei *capitanovviocolpisceancora*
okey la smetto e.e però Tomlinson è proprio un coglione cioè tra un po si faceva sgamare ! ahahahahah
Che poi il 'Flashback' diciamo di Zayn e Nath è stato strano perchè tipo non ce li vedo insieme (?)
Lo sai mi sono fatta una treccia figa ** di quelle tutte intrecciate come questa http://weheartit.com/entry/27617839
e si l'ho fatta io, da sola e si, mi è venuta bene e si, mi sento realizzata e si, non te ne fotte un cazzo. LOL
Detto questo-aggiorna presto- love u.
AMMETILO NON TE LO ASPETTAVI e.e
Sto delirando, scappo che è meglio, polla <3

29/04/12, ore 16:27

Ciaooo
Voglio sapere cose stanno organizzando, uffa sei cattiva.
Per il resto il capitolo è molto bello.
Aggiorna prima che uoi mi raccomando
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

29/04/12, ore 15:55

Lo adoro, e adoro la tua storia. Chissà che succederà al concerto, sono molto curiosa.
Mi piace molto il modo in cui scrivi: pulito e asciutto (?)
Un bacio
Elisa 1D <3

29/04/12, ore 15:42

WUAAAAAA BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMOOOOOOOO!!!
Ce... ma ti rendi conto di come scriviiii?!?! Mi fai perdere la testa cazzuuuuus!!!
Sono troppo curiosa di vedere come va avanti e poi.... Zay è troppo tenerooooooo!!!!
Mi piace il suo rapporto con Nathalie sono troppo dolciosi!!!
Comunque.... Devi continuare presto altrimenti vado veramente in astinenza...
Un bacio, Juh
Ps. Hcu bhicnhifnijdncuhdnchrincr *^*

29/04/12, ore 15:33

Ciao...veramente bello il capitolo!! Devo dirti che scrivi veramente bene!! Continua che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Se ti fa piacere leggi la mia FF che si chiama Hazza and me.... love story con Harry Styles, e recensisci please!! Ciaoo

29/04/12, ore 02:51

Daiiiiiiii Zaynnnnnnn una grezza del genere nooooo... Non è che è innamorato segretamente di Nath?.. Uhmm
:)) bella comunque continuala prima possibile :))) <3 <3 <3

27/04/12, ore 20:31

Oddio Nath è incinta? Speriamo di no!
Continua cosi Rob sei bravissima!