Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

Ciaoo
Meno male per un primo momento pensavo che Emmy e Louis, chi sa che stessero facendo, però per fortuna..
Comunque chi è questa Kath cje si prova con Nath..
Come andrà a finire tra Zayn Emmy e la polizia ahahah
Comunque aggiorna presto mi raccomando
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

13/05/12, ore 16:13

ro e' stupendo!!!! ti ricordi il consiglio ke ti ho dato ieri di farti auitare dalle fan a scrivere il capitol!!!???? secondo me e' la cosa migliore!!!
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 04:18 pm)

13/05/12, ore 15:57

Non puoi lasciarci sulle spine dai!
Continua continua continua ti prego!
Bacioni

13/05/12, ore 11:41

L'ho letto un po' di ritardo in rapporto a quando l'hai postato, è bellissimo! :)
Posso darti un consiglio? Non sparare cazzate, dopo ogni capitolo dici che non sono un gran chè ma sono a dir poco stupendi!
Non sottovalutarti, sei davvero bravissima! <3
Aggiorna presto, un bacio.
-Angie xxx

13/05/12, ore 09:53

Non ci puoi lasciare così, io voglio assolutamente sapere cosa stanno facendi quei due! Ma sto Peter merda che rompe i coglioni? Ha fatto bene Lu a rompergli il naso... ok basta, sei strabrava!

12/05/12, ore 20:41

Eh rieccomi! letti tutti solo oggi
Bhe oltre che sono stupefacenti non so che altro dire
aspetto ansiosamente il prossimo
Ti scongiuro aggiorna presto
Mi dai il tuo fb?
alla prossima recensione

12/05/12, ore 19:39

Ehi Ciaoooo!
io stradoro(?) la tua FF...li sto leggendo tutti oggi!
Nath sicuramente la preferisco non incinta!
Che soddisfazione quando lo hai scritto
Comunque questa storia è davvero FANTASTICA, ora continuo immediatamente e ti faccio sapere che ne penso all'ultimo capitolo degli altri
Per caso ti piace twilight? La sua eventuale figlia la voleva chiamare Bella e se fosse stato maschio Robert? anche io adoro twilight <3
Alle prossime recensioni
Baci <3 P.s scrivi benissimo

12/05/12, ore 16:55

No, tu, ora mi dici cosa minchia succede nella stanza di quei due porchazzi (?) ç.ç Voglio il Capitoloooo !
Però non ce li vedo Louis e Emmy a fare.. ehm.. Hai capito ! Lei è troppo innamorata di Zayn. o almeno credo (?)
Se poi leggo che lei lo sta curando e lui grida per dolore, non vedrai la luce del giorno dopo ! Mi fai prendere un colpo ç.ç #Kiss. ♥
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 05:02 pm)

12/05/12, ore 14:29

Ehi Rob :3
scusa ma come già sai non posso stare qui vicino quindi aggiorna presto che voglio sapere Emmy e Louis che hanno combinato çç
baci, polla <3

12/05/12, ore 12:13

Oddiooooo! No ti prego devi continuareeeee! Louis ha fatto bene a picchiare l'ex di Emmy! Ahahah così si fa!
Spero solo che Emmy non lo sti facendo con Louis! Davvero non può tradire Zayn sono così belli insieme! Alla prossima aggiorna presto!

11/05/12, ore 22:10

Oh,Oh,Oh .. voglio sapere il continuoooooooo... di corsa voglio il prossimo capitolo suuu..
hahahah <3 che beeeeeeello

11/05/12, ore 19:06

Mmmh.. Mi piace un casinooooo shsisgwdsduk.
So sexy. LOL scherzo, aggiorna SUBITOOOOO.
Elisa1D

11/05/12, ore 18:29

Vogliamo il capitolo, voglio vedere quello che trova Nathalie, almeno penso di aver immaginato cosa stia succedendo nella stanza ma... Vorrei esserne certa! Comunque FF stupenda!

11/05/12, ore 17:41

No, cioè tu mo' continui! Non puoi lasciare sospeso così! Non si fa! XD

11/05/12, ore 16:01

*__________* okey non mi puoi lasciare sulle spine xD scrivi troppo bene... voglio sapere proprio cosa vede nath ahahahahh cmq complimenti mi piace proprio come scrivi... aspetto il prossimo capitoli... mettilo presto per favoreeeeeeeeeeeeeeeee xD un bacio Xx complimenti ancora