Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

10/07/12, ore 20:24

ciao sono una nuova lettrice..volevo dirti che questa ff mi ha colpito molto è davvero stupenda..complimenti scrivi davvero bene e nn vedo l'ora di leggere il seguito..mi dispiace molto del litigio tra Nath e Harry e spero si risolva tt certo nn subito..per il resto amo la coppia Emmy-Zayn..continua presto..un bacio :) xx

07/07/12, ore 10:59

ehy ciao come va? complimenti per la storia e per il capitolo in generale! è bello bello bello... mi hai lasciato con il fiato sopseso! Voglio il continuo!! wee *painge*...
No, scherzo, seriamente: Complimenti! <3
-vio x

06/07/12, ore 15:24

posso dirti che questa storia è assolutamente fantastica!! mi sono appena iscritta e l'ho trovata così per caso e mi sono così appassionata che l'ho letta tutta tra ieri e oggi... sei bravissima a scrivere, riesci a farmi sentire parte di questa storia, mi immedesimo nei personaggi... adoro Emmy e Zayn, sono così dolci!! *-* mi dispiace un pò che Harry e Nath abbiano litigato, quindi non vedo l'ora che facciano di nuovo pace. Adesso aspetto solo che tu pubblichi il prossimo meraviglioso capitolo (come tutti del resto)

Continua così, sei bravissima!!

05/07/12, ore 10:28

E' SICURAMENTE QUALCUNO CHE ROMPE IL CAZZO AHAHAHAHA... me gusta questo capitolo.... quei deu sono fantastici insieme.... sei grande!!!! al prossimo capitolooo

05/07/12, ore 00:48

CONTINUA. <3

E' CJ FDK JF CJK JNFDJKC FCJNC CFN *QQQ*

03/07/12, ore 22:24

sei bravissima a scrivere...mi perdo sempre nella tua storia.....mi immagino di esserci dentro.....provo le stesse emozioni di una bambina che vuole la Barbie quando finisce un capitolo e ora? non continua? non vorrai far piangere una bambina.......dammi la mia Barbie <3<3<3

02/07/12, ore 21:50

Cazzo cazzo cazzo*-* la faccenda tra Nath e Hazza si fa intrigante.... Amore aspetto il prossimo,questo mi è davvero piaciuto,tanto:)

02/07/12, ore 09:54

Ciaooo!!! :3 Aspettavo da tanto questo capitolooooo... Sei davvero bravissima v.v Scivi in modo chiaro e scorrevole e ogni capitolo che leggo mi piace sempre di piu. Adoro Emmy e Zayn... sono dolcissimi!! *-*
Mi dispiace moltissimo per Hary e Nath che hanno litigato :'( Questa volta do ragione a Harry u.u Lui fa di tutto per essere sincero e alla fine lei lo ferisce tanto.. Spero che facciano pace al piu presto!! :'D
Aggiorna presto!!!
Baci.
TheDarkLady97!! :33

01/07/12, ore 04:21

bella la storia continua presto...sono curiosa di sapere come va a finire la faccenda .... a proposito io che sono molto curiosa volevo sapere quanti capitoli mancano non vedo l'ora di leggere un bel lieto fino dopo tutti i casini che stanno succedendo in questa gabbia di matti!!! :)

01/07/12, ore 03:04

No Harry e Nath che litigano no T-T faranno pace vero?
Voglio sapere le prossime tappe della giornata di Zayn ed Emmy aksdjhaskjdhakjh
il capitolo è una meraviglia, come sempre C:
aspetto il prossimo, con la litigata tra Harry e Nath sono in crisi, ero più abituata alle litigate di Zayn ed Emmy D:
Comunque so che anche il prossimo capitolo sarà una meraviglia, perchè tu sei una meraviglia. akjsdhaskjhdsah
Addio, ti assillerò nella recensione del prossimo capitolo (?) #love
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 03:04 am)

29/06/12, ore 23:57

Quanto ho aspettato per questo capitolo ? ... da lunedì lo aspettavo Ahahah.. no vabbè.. pensavo che fosse un capitolo tutto smieloso (?) .. e poi si litigano Nath e Harry.. aspettavo da molto questo momento (?) si, erano sempre la coppia perfetta , anche se so che faranno pace di nuovo ma vabbeh !
Quando poi Nath ha detto il fatto del bacio di Zayn per poco scleravo anch'io.. però ha detto una bugia ad Harry daaaaaaaaaaaaaaai...
Ma vabbeh per pararsi il culo questo ed altro...

Continua presto , perchè sai che amo, anzi , tutti, amiamo questa storia....

Ci "sentiamo" al capitolo 22 .. Ahahaha.. Ciao Meravigliaaaaaa.. sei sempre bravissima <3

29/06/12, ore 17:12

No, non è possibile.
Sto piangendo, te lo giuro.
Non voglio che Nath e Harry si lascino, sono la mia coppia preferita, lo sai, l'ho ripetuto un miliardo di volte.
Sono...sono perfetti insieme, ed Harry è stato sincero, Nath doveva essere contenta che fosse stato lui a dirglielo. Scoprirlo dai giornali sarebbe stato molto peggio, direi.
Poi, quella "brava ragazza" di Nancy deve scomparire dalla circolazione, SUBITO, altrimenti entro nella storia (?) e la uccido personalmente!
Non si può intromettere di nuovo nella vita di Harry così, alla cazzo. È il passato, lo deve capire, e passato deve rimanere.
E poi, perdere la verginità a tredici anni per una ragazza è un po' presto, (piccole troie crescono, loool). Anche per i ragazzi è presto, ovviamente, ma penso che sia diverso, penso che anche a tredici anni, loro siano più "pronti" per una cosa del genere. O almeno, io la vedo così.
Anyway, quel "sei unico, ti amo ancora", se si permette di avvicinarsi di nuovo ad Harry, glielo ficco dove so io.
È bruttissimo "vedere" litigare le coppie, specialmente quella di Nath ed Harry, che stanno insieme da così tanto. Davvero, mi dispiace un sacco che il loro meraviglioso rapporto si sia rovinato (spero non del tutto) a causa di una vecchia - e deve rimanere tale - fiamma.
E non penso che Harry si sarebbe dovuto arrabbiare così tanto riguardo alla rivelazione - imprevista - di Nath. Insomma, non stavano ancora insieme, e poi, proprio come ha detto lei, mentre lui scopava con quella, lei stava ancora dando il primo bacio. (amo questa frase).
La scena più brutta è quando lei lascia cadere la fedina a terra e se ne va. çwwwwç
Che dire? Mi auguro che facciano pace al più presto, perché davvero non posso stare senza i momenti Narry. (?)
Dunque, andiamo da Emmy e Zayn.
Mi piace un sacco la sorpresa che lui le ha fatto. La scelta del posto era veramente carina, e quel ciondolo dev'essere meraviglioso.
Poi vabbè, il fatto che sia venuto a piovere (che sfiga, lool), era prevedibile, dato che a Londra il tempo cambia praticamente ogni minuto.
Emmy è la solita maldestra! Ahahaha
Mi piace anche la scena sotto alla tettoia.
Bene, bene, dopo aver analizzato tutti i vari momenti (?) passo al commento generale del capitolo.
LO AMO. Ti basta?
È perfetto, ma come tutti gli altri, d'altronde.
Adoro il modo in cui scrivi, adoro la storia, i personaggi, e naturalmente, adoro te! :')
Ho letto a fine capitolo che passerai da chi ti fa la recensione più ajhfvrejhfej.
Beh, spero tanto di essere una di quelle, perché mi farebbe molto piacere sapere il tuo parere sulla mia storia! :)
Ancora tanti complimenti.
Aspetto con MOLTA ansia il seguito, e spero vivamente che Nath e Harry chiariscano e facciano pace.
L'ho già detto che li amo? Ahahaha
Un bacione immenso! ♥ xx

29/06/12, ore 00:33

È veramente una storia bellissima,complimenti!
Ps. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

28/06/12, ore 20:18

Ma... Harry che cazzo mi combini? çç
Doveva essere una sorpresa quella per Nath!"
E invece, la fai arrabbiare?
Oddio, ci sono rimasta davvero male, non mi aspettavo nulla del genere!
Sono curiosa di sapere come si farà perdonare Harry!
Quindi aggiorna il più presto possibile.
E ovviamente Zayn e Emmy sono sempre più belli :3
Il medaglione flgfklhgkdfghfdgjk. <3
Come sempre complimenti, il capitolo è davvero splendido!
Alla prossima <3

-Rose.

28/06/12, ore 20:18

NO, NON MI LASCIARE COSì ç_ç
MA CHE STRONZO HARRY!!! D:
cavolo, ma te non fai altro che terminare il capitlo nei momenti più asdfgfdsasdf!
ok, momento sclero finito.
Che diire.. allora, zayn e Emmy sono UNICI!
Mi sino immaginata quel parco nella mia mente xD
ED Harry e Nath.. BELLISSIMI!
Anche lì mi sono immaginata tutto, ma non era il giardino con i petali che mi immaginavo xD HAHAHAHAH
oK, Perversione time passata u.u

FAMMI TORNARE LA RELAZIONE DI NATH E HAZZA A GONFIE VELE , SENNO' VENGO FINO A BERGAMO E TI SPEZZO CHE MANINE CHE TI RITROVI!!

Taaaaaaaaaaaanto Amore
Your little Bunny xx