Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

23/04/12, ore 19:38

Oh.Mio.Diooo!! Adesso sono davvero rimasta sconvoltaaaa!! Com'è possibile che Zayn abbia chiamato Emmy Nathalie???!!! Non è che lui è innamorato di Nath?? O.o No ti prego non farmi questo...Per favore!! La tua storia è bellissima e sono curiosissima di sapere come andrà a finire... ù.ù
Aggiorna prestissimo, ti pregooo!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

23/04/12, ore 19:28

beòlllisimo come al soltio .. ma per piacere continua subito e non ci lasdciae sulle spine!!!please!!

23/04/12, ore 19:12

fhbfhbvffjfnnvvnvnvnvnvn ok ti odiero se non aggiorni ma poi emily e zayn erano cosi bellini perche gli fai questo? =,(

23/04/12, ore 18:21

Mi è venuto un colpo alla fine D:
Non lasciare così a metà la storia, dei finirla!!
Bellissima comunque <33

22/04/12, ore 18:48

Ei :) Ho cominciato a leggere la storia solo oggi e me la sono letta tutta ..
è bellissima :D
ma non puoi lasciarmi così, senza sapere la domandaaaaaa, nooo, no, non ce la posso fare!
Ti prego aggiorna appena puoi! *-*

22/04/12, ore 16:27

Ma questo capitolo è asfgjdnkdjebdy! Ok, Zayn- tanta stima Emmy- povera cucciola Nath- finalmente Louis- hshvishsy Harry- tanto, tanto, tanto love! Ok, cosa gli chiede? Qual è il problema? Positivo? Negativo? Quando continui? Davvero tanto bello, complimenti. -Angie.

22/04/12, ore 15:09

Rob :3
scusa ma ho letto il capitolo l'altra sera e non ricordo più nulla ahahaha
ah aspetta ! ricordo che zayn ha picchiato quel tipo, l'ex di Emmy..
voglio sapere meglio chi era poi u.u
e poi ricordo che.. ah si ! Louis e Nath che amici carini *w*
aspetta aspetta aspetta .
ricordo una cosa interessante e io non dimentico mai le cose come queste e.e
Harry e Nath hanno fatto sesso, quanto amore <3
e ora dopo aver letto l'ultimo rigo ahahahahahahahha
so che Nath deve dire qualcosa a Harry *superpollacolpisce*
ok vado perchè sto delirando e sta recensione è na merda D:
much love,polla <3

21/04/12, ore 20:18

harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy oddioo! sono cosi sdhb vhjdfbvlfbvljdfbvldfbvjhldfbvbj
peter è un cretino e zayn ha fatto bene a prenderlo a calci! continua ti pregoooo! voglio proprio sapere la domandaaaa!

21/04/12, ore 20:14

e adesso chi è quel rompipalleee?!!?!?!?!?!?! uffaaaaaaa volevo propio leggere una bella scopatina tra emmy e zaynnnnnn! uffaaaaaa :( sono troppo curiosa! voglio sapere chi è il nuovo personaggioooo

21/04/12, ore 20:12

lo sapevoooooooooooooooooooooooooooo! meno male che non è incintaa! ahahah e vediamo quello che succede dopo la ''cenetta'' di emmy e zayn! leggo il pitolo 9! a dopoooo

21/04/12, ore 20:10

ahahahahahhaha per fortuna non li hanno beccati!!! ahahah adoro nathalie quando vede zayn nudo ahahahahhaha stupendo!
e finalmente ho letto il capitolo 7! ahahahha stupendo brava continua cosi

21/04/12, ore 20:08

oddio nathalie è incintaa! non ci posso credereeeeee! dimmi che non è verooo!
sono troppo piccoli per un bambinoooo! poi voglio altre scene di sessso con harry eh!

sdvhjdfnkvniòafjnsdfjlkjvnfvuipsndfjikvrgfbupvniefuuefpnvseruo la prima volta di emmy ** quanto vorrei essere stata al suo postooooooo!
e harry e nathalie sono troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tipo bjvhkfjvbdf non so spiegarlo!**

21/04/12, ore 20:05

a parte il fatto che è stra imbarazzante quando emmy e zayn si baciano davanti a tutti ahahah e harry che urla è il massimo! li adoro!
ok sono al capitolo 4 ora devo leggerli tutti perchè mi stai facendo diventare una psicopatica con questa storia!

quando.........???????? oddio oddio oddio devo continuare a leggereeeeeeeeeee ahahahha bella la storia! complimenti