Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

Questo capitolo mi piace, mi piace :) soprattutto partendo dall'inizio, lei lo sogno e quando si sveglia se lo ritrova davanti e poi sedendosi vicino a lei le dice anche che è cambiata, è diventata più carina, mi dispiace però che si senta annoiata e sola e purtroppo spesso le persone le stiano vicine solo per la fama di suo fratello e dei suoi amici, per non parlare poi di quando l'amica le dice di buttarsi in piscina e cominciare a scherzare con Zayn e poi quando si tuffa lui le dice che è stata spettacolare, mi piace in particolar modo la frase "Qualcosa tra Zayn e Emmy stava succedendo.", mi piace, forse perchè mi piace un po di più la coppia Emmy- Zayn, forse perchè è più romantica... Comunque vado a leggere gli altri capitoli, curiosa di sapere cosa succederà nel terzo capitolo...
Baci Ley :)

07/06/12, ore 22:12

Questo prologo mi piace molto, soprattutto il dialogo tra zayn ed Harry mentre cercano di svegliare Emmy: "secondo me si imbarazza a vedermi qui...- -Si, lei diventerà rossa, ma mai quanto te!- -Ma, la ragazza che dicevi prima, chi era?- -E'...E'...No, non capiresti...-
-Non dire altro. Se è quella che penso io, non so se ti darò una mano.- -Appunto-... A Zayn piace Emmy, mi piace già la storia solo per questa nuova storia, e poi Harry che lascia dormire sua sorella con Louis perchè sa che non le metterebbe le mani addosso... leggerò e recensirò tutti i capitoli di questa storia perciò preparati perchè questo è solo l'inizio di una lunga serie di recensioni... Nel frattempo,
Baci Ley :)

05/06/12, ore 22:17

Ciao Rob, scusa il ritardo non ho abbandonato la tua storia non lo farò mai la adoro
Il capitolo è stupendo
Sono curiossissima,odio Kath
Posta presto
<3 al prossimo baci

05/06/12, ore 15:28

hdcbh.djòfvehjlrahbvgrbfdhvaerbòrgblegblbaeri!!****
Oddiooooo!!! questo capitolo è bellissimo davvero! sei bravissima a scrivere!
voglio vedere cosa è successo!! ahahah che bellini che hanno fatto pace!!
e nath e quella O.o oddio non pensavo che lo facesse anche a ristorante!
continua presto eh!

05/06/12, ore 15:26

bellissimo, come sempre! e ora chi è che scrive a zayn!?!?!? o.o
ti prego continua perchè sono curiosaaaaa!

05/06/12, ore 15:25

dskjgblwrgregblkerhgjer bravaaaa! ti prego continua! non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo! :DDDD

01/06/12, ore 17:30

Ciiaaaao!
Occhei, da questo capitolo il mio odio nei confronti di Kathrine è cresciuto a dismisura!
Ma che cazzo fa?
Nath sta con Harry, punto e basta. u.u
E sono curiosa del messaggio che è arrivato a Zayn.. sicuramente sarà Harry..
Voglio sapere cosa gli dirà!
Bello sto capitolo e come sempre è scritto benissimo!
Aggiorna presto, alla prossima! <3

31/05/12, ore 18:56

è bellissima questa storia voglio sapere come continua!! ti prende veramente tanto complimenti all'autrice davvero

31/05/12, ore 14:39

Oh, Rob, è veramente bellissimo.
Anzi no, scusa, "bellissimo" è un'offesa.
Ma anche perfetto lo sarebbe.
Sei maledettamente brava, ddddio! E, come ti ho già detto, adoro la storia, mi sta prendendo un sacco.
GIURO che mi sarei aspettata tutte le reazioni del mondo da parte di Zayn, tranne questa. Zayn che sviene? Ahahahah, okay, non è da lui.
E Harry che gli mette il ghiaccio nei boxer?! oddio poveraccio! ahahaha
Pensavo che si sarebbero arrabbiati tutti con Louis, sinceramente, non pensavo che fosse un bacio "finto"! Però Emmy ci stava, eh!
Comunque sono così fecile che lei e Zayn abbiano finalmente fatto pace! Sono meravigliosi insieme, dico davvero.
E poi quella "brava ragazza" di Kath che ci prova con Nath... che rabbia! Giù le mani da lei u.u
Non oso immaginare la reazione di Harry adesso che Nath gielo ha detto! Oddio, ahahaha.
Va bene, è meravigliosissimo, ma credo di avertelo già detto.
Aggiorna presto, perché, come al solito, sono in ansia!!!
Un bacione enooooorme. xx
(non mi firmo più, tanto sai che sono io :P)

31/05/12, ore 07:49

Ma.. Rob!
Ok, io amo incondizionatamente Harry.
Nath, secondo me, avrebbe dovuto dire di Kath sin dal primo momento, però chissà cosa succederà nri prossimi capitoli.
Louis..ma che ha le banane sugli occhi?
Amo.Zayn.
-----
Passiamo ai cazzi nostri.
1- Hai preso il dvd? Io oggi shsjsusnjsshsy *-*
2- Hai visto che si dice che Harry si sia tatuato una 'A' sul gomito?
credo che sia perchè la mamma si chiami Anne, ma la prima cosa che ho pensato è stata: "Aaaaaah! Mi chiamo Angela!"

Ok, basta sparare cazzate.
Aggiorna presto, un bacio.
-Angie.

30/05/12, ore 23:08

CIAO BELLA! :D
Mi piace molto questa storia ^^
Non vedo l'ora che continuii <3
Aggiorna presto c:
Un bacio,
Mà xx

30/05/12, ore 22:18

Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo,Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo,Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo,Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo,Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo,Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo,Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo,Ti amo! <3

Starei qui a ore a dirtelo, ci metterei anche anni.. sei incredibile!
Non mi sono affezzionata così tanto da dire Ti Amo a una persona che non ho nemmeno incontrato. Ma ti incontrerò, te lo prometto.
Sei stata un tesoro a pubblicizzarmi la pagina, davvero.
Vorrei abbracciati , non sai quante volte!

Ok, dopo tutte queste smancerie (?) passiamo alla recensione:

Che dire, è asdfghgfdsasdfgga ! xD
La scena del 'ghiaccio' dentro le mutandine di Zayn, mi ha fatta rotolare dal divano dalle risate.. Poi, Hazza e Nath , sono stupendi.. sobrattutto quando si coccolano in macchina :3
Quella rossa cotonata (xD) mi sta proprio sulle palle, lesbicona ninfomane hahahahah (?)
Poi, mi immagino Harry portare il brodino con lo smoking a Emmy .. *-* Che cosa tenera!

Sei un mito, continua così ..
Il tuo ghiro preferito u.u
HAHAAHHAH

.El.

30/05/12, ore 22:11

Rob, posso amare come scrivi? Sono curiosa.. Voglio al più presto un continuo, mi fido di te.
#MuchLove
-E♥

30/05/12, ore 21:56

bellissima come al solito, finalmente emmy e zayn di nuovo assieme, ne sono contenta, mi raccomando aggiorna presto, ho aspettato tanto questo tuo capitolo:)

30/05/12, ore 20:23

Bello come sempre.