Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

09/09/12, ore 03:07

Oddio, ho l'ansia. Louis ed Emmy? No, dai. Ti prego ç_ç
Peter è inutile. E' davvero inutile e fastidioso quel ragazzo. Em ritornerà sua, sè domani ahahah.
Ho sempre sospettato che Louis provasse una sottospecie di sentimento per Em, spero sul serio che io mi stia sbagliando. Altrimenti le cose si complicheranno sul serio!

09/09/12, ore 02:55

Che cosa dolce e romantica quella di Zayn! Cantare per Em l'assolo di Harry è stato bellissimo **
Ovviamente l'idea era di Nath u.u
E quest'idea di Nath ed Harry di fare l'amore in posti strani mi piace ahaahah
Però, però, però. Questi bip mi incuriosiscono un bel po', sai? C'è qualcosa che mi puzza.

08/09/12, ore 03:11

Zayn e Nath si sono baciati. La cosa mi puzzava. Okay, è successo cinque anni prima e Nath ha completamente rimosso quell'episodio perchè ora pensa solo a Harry, ma Zayn?
Se ama davvero Em, perchè l'ha chiamata Nath? Oddio, mi vengono i dubbi :s
Ed ora qual è il piano malefico di Nath? ahah xD

08/09/12, ore 03:00

Prima cosa: cosa vuole domandare Nath ad Harry? Non l'ho ancora capito. Presumo sia qualcosa sulla gravidanza, non so.
Seconda cosa: L'ha chiamata Nath? Lo sapevo che Zayn nascondeva qualcosa! Dal primo capitolo l'ho intuito!
Ora si deve solo capire cosa, anche se una mezza idea sta prendendo forma nella mia mente u.u

08/09/12, ore 02:51

Quel coglione di Peter ha completamente rovinato la serata perfetta e romantica tra Em e Zayn! Mamma mia è un maniaco.
Riguardo Nath ed Harry, ogni capitolo che passa, li adoro sempre più. Sono la coppia perfetta in assoluto.
Si amano da un po' e questo amore non finisce mai :')
Anche se... Louis non me la racconta giusta...

06/09/12, ore 23:22

E' stato tutto favoloso in questo capitolo. A partire dal vestitino di Em che solo ad immaginarlo mi sa di stupendo, alle coccole di Harry e Nath che sono stati tenerissimi fino ad arrivare a Em e Zayn che sbarcano nella suite. Ma proprio qui, deve sbucare un essere a me ignoto che rovina tutta l'atmosfera :o
Chi cavolo è ora?

06/09/12, ore 23:09

Me lo sentivo che Nath non era incinta! Per fortuna! Si sarebbe complicata la vita. Sia lei che Harry.
A quanto pare Zayn sta facendo il serio con Em. L'ha addirittura chiamata ' la sua fidanzata'.
Che tenero :3 E stasera la porta a cena fuori in un ristorante italiano :')
Vado a leggere il seguito.

06/09/12, ore 22:56

Ahahah la scena di Zayn nudo ed imbarazzato con Nath è epica ahahah! xD
Addirittura anche i genitori di Em sanno che lei si voleva fare Zayn AHAHAHAH.
Beh, a quanto pare Nath ha preso il test di gravidanza. Ora si deve solo scoprire se è positiva o meno. Nel caso in cui lo fosse, viene la parte difficile xD

06/09/12, ore 22:44

No, non dirmi che Nath è incinta! E poi ha già la nausea il giorno dopo?! Strano u.u
Fatto sta che voglio proprio sapere l'esito di questa storia.
Ma che ci deve fare Louis con i preservativi? AHAHAH finora non si sente con nessuna u.u
Ormai la coppia Em e Zayn è formata? La ragazza ha dormito anche nella stanza di lui.
Un bacio, Olly xx

Oh oh finalmente la prima volta di Emmy! :) Sono curiosa di sapere dopo cosa accadrà tra i due.
Intanto Zayn è stato tenerissimo con tutte quelle preoccupazioni per lei.
Nath è astuta. L'idea di far uscire Harry in modo che non scoprisse la sorella è geniale.
Ma ora che l'hanno fatto e non hanno usato le precauzioni cosa accadrà? :o

06/09/12, ore 22:23

Beh, ci sta che Harry s'incazzi, come farebbe qualsiasi fratello, anche il mio pensa xD
Però nel momento in cui stava per esagerare si è fermato, quindi penso che sia tutto a posto con Zayn.
Ecco, Zayn. Il signorino non è per niente paziente. Non vede l'ora di fare l'amore con Em ahahah.
Beh, non che Em sia da meno xD
Un bacio, Olly xx

Mi piaci e ci tengo a te, ma ora no. Non possiamo- Aveva continuato Zayn.- Gli altri potrebbero arrivare da un momento all'altro.- Si sistemò i pantaloncini.
Che carino! Ha detto che ci tiene a lei e che gli piace!! :')
Finalmente Em ha avuto quel che voleva (o quasi) dopo ben cinque anni.
Nath ed Harry invece sono carinissimi insieme :')
Leggo il seguito.

Rieccomi subito qui :)
Comunque a parte qualche errore grammaticale tipo 'digli' invece di 'dille' perchè riferito ad una ragazza, il resto è ok.
Mi sembra strano che stia succedendo qualcosa tra Zayn ed Em quando non è mai successo niente finora o.o
Sono proprio curiosa di leggere il seguito!

06/09/12, ore 21:47

Cccciao! Eccomi qui, finalmente recensisco questa benedetta FF che ho nelle ricordate da un'immensità di tempo.
Ma come ben vedi non mi sono dimenticata, ero solo un po' indaffarata e non ho avuto tempo.
Ovviamente non posso esprimermi molto perchè sono ancora al prologo ma c'è qualcosa che mi puzza, soprattutto nell'ultimo rigo...
Non è che... A Zayn piacesse Nath? o.o
Leggo il seguito :)

05/09/12, ore 14:06

I miei complimenti,scrivi meravigliosamente e la storia è spettacolare,continua perchè hai talento e sei davvero brava!
Un bacione
Mel