Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

Ti prego continua! Sei bravissima!
Quando ho letto che Emmy non era con Louis mi hai tolto un peso... E perché Emmy e Zayn sono ricoperti di vernice??
E quella Kath?! Doveva proprio baciarsi Nath? Ahahahah aggiorna presto ti prego!

Sei molto brava a scrivere, adoro la tua ff .. tutte le volte che finisce il capitolo vorrei sapare come continua, e mi costringi tutti i giorni a vedere se ne hai postato un nuovo! e oggi l'ho letto! che dire.. è stupendo !
Sono rimasta un po' sbalordita dal fatto di louis , pensavo che ci fosse Emmy . Ma così è molto meglio!!
sei bravissima hai tutta la mia stima, e ti ho appena aggiunta su FB!

XDXDXD è magnifico XDXD e poi quella kath >.< se fossi stata in nath gli avrei datoun pugno in faccia nel momento esato in cui avrebbe posato le sue labbra XD continualo presto che voglio sapere cm finisce cn zayn ed emmy ;)

AHHHHHHHHHHH.
Mi hai tolto un peso, sai?
Non potevo crederci che Emmy stava tradendo Zayn.
Sono perfetti insieme! :3
Ma cavolo, perchè la rossa ha baciato Nath?
uando l'ho letto sono rimasta così: O.O
E poi chi è che ha detto "Fermi"?
AHAHAHAHAH, un finale molto strano devo dire.
Ma comunque il capitolo è bello!
E tu scrivi davvero bene!
ALLA PROSSIMA.

Ma..ma..ok, analizziamo la storia.
Stavo per morire al solo pensiero di Emmy e Lou.
Quando Lou...insomma, hai capito..stavo urlando "cazzo Nath, vattene!"
Poi, quando Louis ha fatto il demente in macchina sono scoppiata a ridere.
Infine, quando quella rossa ha baciato Nath ero tipo O.o
in pratica, c'è un detto da me che dice: rossa di capelli golosa di uccelli, e allora quando hai detto che era rossa ho pensato "Ok, stiamo apposto."
Comunque, scusami per la rottura ma non potevo fare a meno di scriverlo.
Continua così e aggiorba presto.
Baci, Angie.

Bello voglio il continuo al più presto!!!!!! Forza.! xD
Comunque è stupendo sul serio C:

dany< 3

13/05/12, ore 23:18

Questa storia è qualcosa di incredibileee!! La adoro e vorrei seriamente che sia nelle scelte!

No, cioè ma tu mi vuoi far morire?  già mi era preso un colpo per Emmy e Louis ahaha poi mi fai baciare Quella Kath con Nath LOL chissà cosa direbbe Harry LOL sono senza parole ahahah <3 Comunque la storia è akdkalalslalal e non vedo l'ora che tu aggiorni! <3

Oddio è davvero bello questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succede! Non ci tenere sulle spine cosi hahaha ;D :33

No, okay. Ho capito che vuoi lasciare un pò di suspance. Ma.. Ma Cazzo non puoi fare così ç.ç  !  Quella Troia cotonata ora è pure lesbica? Ma LOL  ! Immagino Cosa succede se le vede Harry °-° . Ma poi, Zayn .. Ti sembra il luogo dove scambiarvi queste.. ehm..'fusioni' ? Sul cofano di una macchina, per lo più sporchi di vernice ( che poi non ho ancora capito come sono finiti verniciati di verde ò.ò ). Ci manca solo che li sbattono in galera per non so cosa di .. hmm.. come dire, PAZZO ! LOL  Te lo dico, quando scrivi cacci fuori il tuo lato perverso, o forse, non solo quando scrivi. °L° Mah, chi lo sa ! u.u Comunque , questa FanFiction è Rghregjfgugnd  *uuu* ♥ Continua al più Presto!
Notte e Sogni d'Horan ♥
Ps: Ti risparmio perchè non posso fare a meno dei tuoi capitoli, se poi ti ammazzo, chi mi fa pisciare sotto dalle risate? O mi fa fare la Faccia da ' WTF? '  Quando diventi un pò perversa?. col tempo riuscirò a fare delle Recensioni Da ' Premio Nobel' u_u Ahah, comunque, mi sto addormentando con la testa sulla tastiera, pre questo vado a dormire. Domani non ti dimenticare di continuare ! Finita questa recensione da Medaglia d'oro, ti saluto.. Bye Crazy girl! ♥

Bellooooo!! *O* Questo capitolo è il mio preferito... ù.ù Ahahaha, mi sono messa a ridere quando Nath ha sorpreso Louis a masturbarsi xDD Pensavo davvero che Emmy e Louis stessero insieme :'( Mi hai fatto spaventare!! Per fortuna che tutto si è risolto, ma ora cosa succederà con quella ragazza che l'ha baciata?? E chissà cosa succederà con la polizia??
Sono curiosaaa >.<
Aggiorna presto, ti prego!! Io devo sapere =)Baci.
TheDarkLady97!! :33

S T U P E N D O.
Non so che scrivere se non stupendo.

Come ha fatto a venirti in mente qualcosa del genere?! Peró non farmi diventare nathalie lesbica! Sta troppo bene insieme ad Harry! Capitolo bellissimo!

Ok bellissima tu lo sai che amo la tua FF ma ti prego non fare piacere a Naht Louis.
Naht sta benissimo con Harry ahahah fai trovare una ragazza a Louis ma Naht noo.
Comunque figa la cosa della ragazza ahahahaahah sarebbe bello che Harry le vede mentre si baciano ahahahahah
Comunque continua così che sei bravissima e non fare piacere Louis a Naht ahahahahah

C'è vb è fantastico!
Ok forse non è l'aggettivo perfetto per descrivere quello che nath trova fare a louis e di kathy ma a me piace tanto tanto tanto
Mi lasci sempre in sospeso
aggiorna presto please
Baci <3