Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

28/06/12, ore 00:02

Sjdhiscnjenfue allora bella ragazza, sono le ventitrè e cinquantasei di sera. Sono qui come una demente a rimanere fedele alla tua storia. Pensa che mi si è scaricato il pc e pur di leggere sono andata a chiedere a mio fratello se potevo usare il suo.
Quando sono entrata dopo mesi su efp sono capitata a caso sulla tua storia. Era a rating rosso. Io non avevo fatto la dichiarazione di maggioretà ma volevo leggere a tutti i costi, modificai la dichiarazione.
Non mi sono mai pentita di averlo fatto.
Oggi sono ancora qui, a scrivere recensioni per te.
Scrivi benissimo, veramente bene.
Mi piace anche che tu segua la mia storia così tanto.
Scusa per la recensione scema ma è tardi e oggi ho dato l'orale, spero di non deluderti.
Che dire di altro?
Mi hai anche spinta a scrivere rating rosso. Grazie. Veramente molto. È stato importante per me.
Continua presto. Mi fido di te, mi sai sorprendere sempre.
So che la mia recensione non sarà la migliore.
Ti voglio bene anche se non ci conosciamo praticamente.
Baci.

#E

27/06/12, ore 23:50

Buonasera. Allora, sto seguendo questa storia dall'inizio, ma mai ho avuto il coraggio di recensirla. Ti sembrerà stupido, ma secondo me era una perdita di tempo, perché le mie recensioni contro la tua storia non sono assolutamente niente. Peró da un po' di tempo ho deciso anche di recensire oltre che scrivere. Quindi eccomi qua! Si sicuramente non sarà una signora recensione, ma mi sto impegnando al massimo perché ti possa piacere e farti vedere e capire quanto la tua storia mi piaccia. È davvero fantastica. Davvero, ma proprio davvero. Il fatto che tu riesca a farmi immedesimare in Emmy e Nath è una cosa pazzesca, perché non molte persone ci riescono, e devi sentirti onorata, perché a me piace un sacco immedesimarmi nei personaggi, altrimenti cosa leggo a fare? Comunque questa storia è davvero pazzesca, praticamente stai facendo tipo due FF in una e io riesco a malapena a farne una, quindi sentiti orgogliosa di te stessa perché sei un Dio, nel vero senso della parola. Tornando al capitolo, voglio assolutamente sapere qual è l'altro posto dove zayn vuole portare Emmy e soprattutto cosa succederà tra Nath e harry. Non possono lasciarsi, NUOOOOOO *piango*. Prometto che da ora in poi recensirò tuuuuuuuuutti i capitoli, ma tu promettimi che questa storia sarà infinita ewe ora vado a dormire, un bacio. Kissmezayn xoxo

27/06/12, ore 23:50

No non ci credo! Hazza che bacia un'altra ma che stronzo! Non l'avrei mai immaginato povera Nath non se lo merita proprio! Voglio sapere come finisce la sorpresa di Zayn! Aggiorna al più presto ti prego** p.s. Adoro la tua storia! baci xxx

27/06/12, ore 23:46

QUESTO. CAPITOLO. E'. MERAVIGLIOSO.
sarà perché mi piace lo sprint delle litigate.(?)
maa, apparte ciiuò, quanto possono essere dolci Emmy e Zayn? ce lui che si preoccupa per lei, rcyvubidr6ftygurdtewt
questa Nancy non mi convince, a parte che gli aveva inviato la lettera dopo che era diventato famoso.
stronza, stronza, al rogo, buuu.(?)
no, okay. lol
deve levarsi da i coglioni perché Nath e Harry hanno litigato ma adesso rifanno paciuzza e fanno l'amoruzzo.
è tardi, capiscimi.
vabbuuono, vado che domani mi devo svegliare presto.
guarda tu se pure in estate mi devo svegliare presto.
e poi cosa te frega a te se mi devo svegliare o no? sto male.
ah, ho io ho tre storie, mi piacerebbe se passassi, decidi tu quale leggere tfuygiuho
grazie mille, alla prossima, e aggiorna presto!:D

27/06/12, ore 23:43

Roby ok è il primo capitolo che recensisco non perché faccia schifo anzi è la storia più figa che io abbia mai letto e parlo sul serio! tu riesci a farmi emozionare è come se io fossi una delle protagoniste e MAI nessuna storia è riuscita a farmi sentire tale! Che dire sei eccezionale sul serio se fossi in te inizierei a scrivere libri:) Il capitolo è bellissimo anche se mi dispiace per Nath:( madò poveri:( Zayn è tanto tanto dolce:) vabbè ora vado complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:*

27/06/12, ore 23:43

Ciaoo
Nooo, perchè.. Adesso anche questa che si mette in mezzo a Nath e Harry..., non può essere
Spero che chiariscano, perchè si amano e il fatto che abbiano litigato, non è niente passerà,, perchè il vero amore vince sempre
MI raccomando aggiorna prestissimo
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D
ps: Zayn è così dolceeeeee con Emmy....
ps2: il capitolo è stupendo e ti sei meritata di entrare nella classifica della più popolari xoxo

Prima volta con Zayn Malik. Credo sia il sogno di ogni ragazza cavolo! ahahahah

23/06/12, ore 14:23

Non saprei se volere un ragazzo come Zayn o un fratello come Harry. Magari tutti e due (?) lol

'Era da cinque anni che aspettavo quel bacio' che tenera è Emmy? Finalmente Zayn si è svegliato èwè

Emmy è la mia preferita, c'è niente da fare. Lei e Zayn, tra l'altro, sarebbero una coppia magnifica *O*

22/06/12, ore 00:10

Maaaaa te l'ho già detto che amo questa storia? Cavolo, è una cosa meravigliosa! <3

19/06/12, ore 19:38

Bella!Ora vado subito a leggere gli altri.
Mi piace molto la parte in cui Zayn e Harry cercano di svegliare emmy :)
Un bacio :*

17/06/12, ore 17:20

ti vorrei fare un applauso. no, giuro, sei bravissima uu mi piace un sacco questo capitolo e diciamo tutta la storia in generale*-* continua così, mi raccomando non smettere di scrivere. questa FF è dashkjfdas e se tu smettessi di scriverla credo che morirei.

17/06/12, ore 15:14

Okay, è meraviglioso.
Assolutamente, incredibilmente, totalmente meraviglioso.
A parte che è lunghissimo, e i capitoli lunghi mi piacciono un sacco, questo è proprio uno di quelli fatti meglio, secondo me.
Sono felice che Nath si sia ripresa...e alla grande direi, dato che si da subito da fare con Harry! Ahahaha, adoro quelle parti.
E anche Emmy e Zayn non sono da meno...! Ahahaha
Okay, dopo che ho fatto la mia parte da pervertita, finisco di commentare.
A parte quei pezzi che sono sempre kasjhfjbjhr, il racconto di Nath per quanto riguarda sua madre è davvero sconvolgente.
Giuro che MAI avrei pensato che i suoi attacchi d'asma fossero causati da una cosa simile.
E deve essere stato un vero e proprio trauma per lei... povera piccola.
Beh, come al solito capitolo meraviglioso, e sono curiosissima di sapere cosa combineranno Harry e Nath, data la sorpresa che lui le ha preparato.
E poi quando ho letto la parte che dice "- Ce lo ha chiesto Harry di prepararlo - il biondino guardò me e il mio ragazzo con la coda dell'occhio - Ha detto che, intanto lui, teneva occupato Nath-
- E chissà come la sta tenendo occupata - una risata sfuggì dalla bocca di Louis dopo che ebbe pronunciato quelle parole" sono scoppiata a ridere! Ahahaha Che poi effettivamente ho pensato anche io la stessa cosa che Lou ha detto. Eh, eh, porcellini....! Ahahah
Va bene, ho rotto abbastanza.
Non so perché ma ogni recensione che faccio ai tuoi capitoli mi viene sempre lunghissima. Ahahahah
Bello, bello, bello e ancora bello.
Attendo con ansia il prossimo! xx
Un mega bacione, e grazie per aggiornarmi su facebook quando posti il seguito. :')

p.s: scusa per il ritardo!

17/06/12, ore 12:54

ahahahahaha:D Bella o Robert? mmh... mi ricorda vagamente twilight, è possibile? comunque volevo dirti che sei piuttosto brava a scrivere e che mi piace tantissimo la coppia Zemmy:3 sono così teneri*-*