Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

21/01/13, ore 23:59

Non sono morti seriamente..... Vero? Mi sono messa a piangere.. Ti prego continua

21/01/13, ore 17:36

Oddio Rob!
Sono sempre io, Angie, ho cambiato nick!
Che dire, visfhuvrnismh, mi sarei aspettata tutto, ma proprio tutto, tranne che questo!
E' vero che è da un sacco di tempo che non aggiornavi, ma ti sei ripresa in una maniera assurda!
Non so che dirti, davvero. Mi hai lasciata scioccata!
Ora devi promettermi una cosa. Fai di tutto per continuare, scrivi, scrivi, ti preeeego.
Aggiorna prestissimissimissimo.
-Angie.

21/01/13, ore 17:31

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente.
Quanto mi volevi far aspettare ancora eh! è da agosto che continuo a dire 'aggiorna, aggiorna, aggiorna' ma niente, ma finalmente l'hai fatto e non sai quanto mi hai fatto felice.
Quando ho letto la notizia dell'incidente sono rimasta scioccata, non può finire così, fortunatamente ci hai detto di non preoccuparci perchè altrimenti ero già in ansia.. :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

21/01/13, ore 17:09

Eccomi qua:) finalmente hai aggiornato...Dio ho pianto alla fine davvero..quando l'ho letto ero da Zaraho, pianto e la gente che mi fissava come se fossi pazza ma vabbè lasciamo stare..ti prego dimmi che non sono morti non possono esser morti..mi sento male solo al pensiero...Harry e Nath hanno fatto pace *balla la conga* li amo insieme sono così meravigliosi.:) aggiorna presto e non farmi attendere a lungo...questa è la mia ff www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1466625 <3

19/01/13, ore 17:11

mi sembra un po' strana la scena in cui harry apprende che sono morti,cioè sua sorella e il suo migliore amico sono morti e lui ha la forza di fare tutto quel discorso senza piangere e con quei giri di parole

18/01/13, ore 22:52

Boh, io penso che nè Zayn nè Emmy siano morti. Magari è stata confusa la macchina.
Non avrebbe senso farli morire u.u Per questo non sono dispiaciuta per niente.
Sono fin troppo positiva :3
Per il resto.. Mi fa piacere che Nath ed Hazza abbiano fatto pace **
Aggiorna presto!
Un bacio, Olly xx

18/01/13, ore 19:29

No ma ç_______ç ora sono triste e sconsolata per colpa tua! Ti sembra giusto?! u.u spero in un colpo di scena(?) alla prossima ! :* Teresa.

18/01/13, ore 15:41

Meraviglia assoluta.
Ho le lacrime agli occhi adesso che sono arrivata alla fine,e devo dire che questa storia mi ha preso davvero tanto!
Tu scrivi da Dio,sei una delle mie due scrittrici preferite di efp,e anche se fa tanto leccaculo è la verità ahah :)
Davvero tantissimi complimenti!
Alla prossima
Un bacione
xx Mel

18/01/13, ore 15:22

ODDIO SONO UNA NUOVA LETTRICE E MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA CIOE' E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA KOPIUJHUYTDUIJFDRTSGYIHUKRFDSGCYIHJFDSCIUO MAAAAA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON POSSONO MORIRE EMMY E ZAYN NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON POSSONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME FACCIO A NON FARMI PRENDERE DAL PANICOOOOOOOOOOO D: :( :( DAI CHE ADESSO RESUSCITANO (?) OPPURE NELLA MACCHINA LORO NON C'ERANO MA C'ERA PETER! SI C'ERA QUELLO SCHIFOSO DELL'EX VERO? VERO? OKAY BASTA SEMBRO PAZZA! PERO' TROPPA POCA DISPERAZIONE....... MMMMMM SUCCEDERA' UN COLPO DI SCENA ME LO SENTO TI PREGO! ENTRAMBI SONO VIVI!
ENTRAMBI!
COMUQNEU CONTINUA PRESTO CHE SONO CURIOSA ANZI CURIOSSISSIMAAAAAAA *-* UNA NUOVA LETTRICE UN BACIOO ALLA PROSSIMA SCIAOOOO <3

18/01/13, ore 14:43

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, finalmente il capitolo! *O*
Lo aspettavo da un sacco di tempo!
MA..MA..
Cioè.. mi fai fare pace a Harry e Nathalie e poi mi fai morire Emm e Zayn?
MA..COSA MI COMBINI?
Non mi aspettavo assolutamente niente del genere, anzi.
Mi aspettavo un capitolo bello e felice.
Solo che c'è qualcosa che non mi quadra.. troppa calma, poca disperazione..
Secondo me non sono morti.
Cioè.. non puoi farmeli morire. ç___ç
Quei due sono l'amore, dfshjkghjdkghfsd.
NON FARMELI MORIRE, TI PREGO!
Comunque capitolo stupendo, falli sempre così lunghi i capitoli! :3
Aggiorna presto, un bacione! <3

-Rose.

17/01/13, ore 21:35

o mio dio!!! mi sono messa a piangere! te lo giuro..sto morendo pure io! oddioo. santo! è stupendo ti preggooo te lo chiedo in ginocchio continua presto! please!

17/01/13, ore 20:51

uddio finalmente hai aggiornato fdhgbdfhfbd
non ci speravo quasi più e quando mi hai mandato il messaggio sorridevo come un'ebete. lol
comunque, sono felicissima della pace tra nat e hazza, e non so perché non penso siano morti quei 2 :o

vabbè, ti lascio leggere le altre 4573653 recensioni.
sciaao bela.x

17/01/13, ore 20:32

Ok...sarò sincera, non me lo aspettavo per niente e mi ha fatto rimanere anche abbastanza male...ma uno dei miei motti è "no todo es lo que parece", non tutto è ciò che sembra, quindi spero in bene...non ho molte altre parole da dirti, sono rimasta completamente senza dopo aver letto il capitolo...posso solo farti i complimenti per la storia, che ha dei risvolti sempre inaspettati,come abbiamo potuto vedere oggi, e che non cade mai nel già visto e già letto....molto originale...bhe ci "vediamo" al prossimo capitolo!!!
baci bene_dettina

17/01/13, ore 19:36

Spero davvero che sia tutto uno scherzo! Non può essere vero! È stato comunque un capitolo fantastico, anche se nell'ultima parte stavo per scoppiare a piangere!

17/01/13, ore 18:36

Sciao bella <3
ti ho detto su twitter che avrei fatto una recensioen chilometrica ma sappi che l'ultima parte del capitolo mi ha lasciato scossa.
Proverò a riprendermi.
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NON può finire così NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO
Cioè perchè?
La coppia Zemmy era così docle bella carina <3
Non può essere così ok?OK
Quindi palli resuscitare, fagli la respirazioen bocca a bocca quello che vuoi te ma falli resuscitare OK? OK
COme sempre è un boooom di emozioni
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e la ricomposizione di Narry è stata la parte più bella nfjrhbjfbhrjb
Io però non tradisco Zemmy u.u
Team Zemmy foreeeevaaaaaaaaaaah
Colgo l'occasione di dirti che ilt uo profilo su twitter è una figata pazzesca ma comunque.
NON MI MORIRE DI NUOVO e aggiorna presto presto presto presto presto <3
Domani passerò la giornata a pensare a come andrà a finire.
Cioè tu sarai responsabile della mia distrazione in clase e.e
Vabbè capire che te frega lol
Ok ora evaporo *Puff*
Continua presto presto presto <3
Un bacio
with love <3
tua Niallsalaugh_

P.S. Tra 65 giorni vado a Londra enon so come farò a stare senza te e le tue storie :c xx ciaaao <3