Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

04/09/12, ore 18:18

NOOOO UFFAAAA :( CONTINUA TI PREGO! DEVO LEGGERE! E BELLISSIMO E NON è VERO CHE FA SCHIFO COME DICI TU! FAI FARE PACE A NATH E HARRY TI PREGO SONO COSI BELLI ASSIEME
CONTINUA VELOCE DAI!
CIAO CIAO BELLISSIMA!

04/09/12, ore 18:16

scusa il ritardo tesoro!
questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! spero non finisca mai questa storia è così dhfvbsdhkfbsdhgfk
alla prossima

04/09/12, ore 18:14

oddio continua continua continua continua continua continua continua continua continua
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeegooo! forza! è bellissima questa storia

29/08/12, ore 14:37

Ciao bella! Sono un nuovo recensore di questa storia, infatti questa è la mia prima recensione qui, ma penso proprio che ce ne saranno tante tante tante altre!! Mi piace davvero tanto questa storia, anche se di solito io non sono molto propensa a leggere le storie a rating rosso ma questa è... non so, in fondo ci vuole sia la fantastia che la bravura e, bè, tu le hai entrambe quindi sei apposto davvero!

Cioè, fammi capire, quindi secondo te questo capitolo - e gli altri, dato che hai detto 'come sempre'- sono una merda. Sicura? Sicura sicura? Vuoi che vengo dove sei sei e ti picchio forte forte? No, perchè secondo me non stai molto bene se.. anzi, non stai affatto bene se dici che i tuoi capitoli fanno schifo, cara.
Se devo essere sincera, inoltre, questo è uno dei miei capitoli preferiti tra tutta la storia, quindi!

Ahahahahah Louis che arriva con il furgoncino è fantastico, anche se la parte che preferico (di questo capitolo, intendo) è questa:

"Ma allora non hai capito? Quello che sto per dire se non lo pubblichi, ti faccio causa" Sta scherzando vero? "Io amo con tutto il cuore Nath, senza di lei non saprei che fare. Si ogni tanto litighiamo, ma la amo con tutto me stesso e non sarà certo una mia vecchia fiamma che vuole un po' di fama a rovinare tutto. Sai, a volte la celebrità si paga a caro prezzo, ma non mi importa. Io ho trovato quattro compagni di vita, anzi, di più, quattro fratelli. E poi ho trovato colei che ha acceso la passione in me, che mi scalda il cuore ogni volta che la vedo." Ma che romantico "Spero che non vada tutto a rotoli"

Cioè, è qualcosa di troppo huijfkdsghusnjdmc .... Harry è troppo gsdkjhgrusndjmz!!!!!
Okay, ora ti lascio, ma aggiorna presto perchè altrimenti io mi sgozzo!
Baccccci. Asia:)

21/08/12, ore 23:50

La tua fan fiction mi piace davvero troppo.
continua che sono molto curiosa di vedere cosa succede,
mi piace molto la tua fantasia e anche questa recensione è positivissima.
spero di fare altre recensioni,perciò continua prestissimo!

Ci vediamo al prossimo capitolo,
un bacio,denise. <3

21/08/12, ore 15:42

wow..davvero un bel capitolo..nn vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Nath e Harry..continua subito please.. :) xx

21/08/12, ore 15:18

ciaoooooooooo:) mi piace stra tanto la tua ff spero che aggiorni presto !!!!!!!
sei davvero brava!

18/08/12, ore 18:48

Dio santoo!! Questa FF è fantastica come te!!! Mi prende tantissimo.. Spero tanto che i problemi tra Hazza e Nath si risolvano al più presto.. Mi è piaciuta tanto la sorpresa di "Jaguy" x Emmy.. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo x favore aggiorna al più presto..
Un bacio baby ;) <3 xòxò
-Francesca
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 06:49 pm)

13/08/12, ore 00:00

Ciao, mi piace la tua storia ed il capitolo è bello..
solo una cosa..
il testo non metterlo tutto in grassetto, perchè se no, come faccio io, salto dei pezzi e non leggo tutto perchè il cervello non si concentra su tutto..
quindi ti consiglio solo di mettere solo i discorsi diretti in grassetto, come ad esempio nella mia ff..
brava comunque..
baci, Camilla:) xx

10/08/12, ore 01:18

Oddio amo questo capitolooo ajdksask è fantastico! TU sei fantastica! <3 spero che aggiornerai presto tesoroo :3

09/08/12, ore 10:58

Eccocii! Finalmente!
Che dire, questo capitolo era attesissimo a dir poco!
Ce l'hai fatta, è come sempre stupendo!
Mi sento ripetitiva ma di fronte a tanta bravura che dire?!
Ok, basta.
Questa volta aggiorna presto, io ci sono uu.
Al prossimo!
-Angie.

08/08/12, ore 22:56

Amore scusami tanto per il ritardo!!
Ieri non ho avevo il pc acceso.. comunque devi SMETTERLA DI SCRIVERE NELLO SPAZIO AUTRICE CHE IL CAPITOLO NON CONVINCE,
E' BELLISSIMO E SEI PURE TRA LE PIU' POPOLARI u.u
Quindi taci! #muchLove
Anyway,
Questo capitolo è adsgskjfj
soprattutto per la scenetta arrapante tra Emmy e Malik ***
E poi l'intervista finale mi ha fatto sclerare cazzo, Nath ha esagerato ! LA AMA TANTISSIMO HAZZA!
E CHE CACTUS! (?)
Ok tesoro, mi dileguo perché sono di freeeeetta :)
Baci,
Little Bunny :)

08/08/12, ore 21:35

dio voglio il continuo subitooo! sono drogata di questa storia ti prego continua non farci aspettare tanto!

08/08/12, ore 21:33

U.U un miraggio...oddio che bello hai aggiornato
non vedevo l'ora...il capitolo è bello come sempre mi appassionano un sacco
ci rimango sempre ma quando a un certo punto cambi coppia LOL...
mi coinvolge troppo
fammi fidanzare lou poverino fa sempre il consolatore (?) della situazione
seriamenteil capitolo è bello come al solito...
aggiornami prima ti pregooo * fa la faccina pucciosa del gatto con gli stivali di sherek*
voglio la pace di nath e harry <3
alla prossima
kiss.

08/08/12, ore 18:45

bello bello bello,sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà!
Spero proprio che Nath perdoni Hazza,infondo lui non centra nulla..
Ah,sono davvero soddisfatta della sorpresa che ha fatto Zayn a Emmy,con tutte le tappe.. *-*
Beh ora ti lascio,aggiorna al più presto per favore :33
Un bacio,Iris.