Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

17/05/12, ore 22:21

Penso che sia assolutamente stupendo, come tutti gli altri!
Però, Peter deve levarsi dalle palle e rompere poco! È praticamente sempre la causa dei litigi tra Emmy e Zayn!
Non lo sopporto, è uno strozo, e deve lasciarli in pace! v.v (mi sta molto simpatico, eh? ahahah)
Spero che tra loro due si risolva presto... Zayn però avrebbe potuto credere alla sua ragazza, anziché arrabbiarsi in quel modo...!
Aaah, va beh.
Sono curiosa di sapere per quale motivo fossero ricoperti di vernice verde, davvero!
Aggiorna presto, mi raccomando, e come al solito, complimenti. :)
Un bacio, True. xx

p.s: ti ho seguita su twitter, io sono @shelovestylesx se hai voglia di ricambiare il follow :3
(se non mi trovi, qui c'è il link: https://twitter.com/#!/shelovestylesx)

17/05/12, ore 22:17

C'è vb sei PERFETTA!
Il capitolo è fantastico ed amo la tua velocità nell'aggiornare
Non vedo l'ora del prossimo voglio capire della vernice e voglio la pace tra emmy e zayn!
A quel Peter sto augurando le peggio morti ehm lo ODIO
Sei Bravissima
al Prossimo baci <3

17/05/12, ore 22:16

Questo capitolo è bellissimo!
Rob , sei un genio a scrivere!

Quando ho letto la parte delle foto mi stavo sciogliendo sempre di più .. ma poi quando ho visto che era Peter. Ma porca vacca! Mi hai fatta dimanere di merda!
Hahahahah adoro harry in questo capitolo .. e spero che louis non duri a lungo con ''quella sventola lesbicona rossa'' (?) hahaahahh

Sei incredibile lasciatelo dire :)
Un bacio **

17/05/12, ore 22:15

E' stupendooo! Però non far lasciare Zayn e Emmy,sono troppo belli insieme. :D

17/05/12, ore 22:09

Ciaoo
Bellissimo questo capitolo, mi piace un casino come scrivi.
Perchè Peter fa questo, perchè spero che Nath riesca a convincere Zayn se andrà da lui..
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

oddiooo! ti prego continuaaaaaaa! voglio assoltamente sapere perchè emmy e zayn sono ricoperti di vernice O.o e perchè quella stronza ha baciato nath!
aggiorna presto! veloceeeeeeeeeee <3<3

Mi sono letta tutti i capitoli in due giorni, ci credi?
Dio, amo questa storia, sul serio! E tu scrivi in un modo a dir poco divino.
Ogni capitolo diventa sempre più bella e intrigante!
Personalmente, amo Nath e Harry. Cioè, li trovo stupendi. Sarà perché sono porci tutti e due ed è divertente leggere quello che combinano! Hahahahah
Sì, sono una pervertita, lo so. ahahaha
Quando ho letto che quella Kath ha baciato Nath (eheh, tutte e due col "th" finale! ahaha) ci sono rimasta malissimo D:
Kathecomesichiamalei deve togliersi dalle palle, Nath è solo di Harry! u.u
E spero davvero che Lou se ne trovi una decente! Povero cucciolo, ne ha decisamente bisogno.
Ti prego, ti imploro, te lo chiedo in ginocchio se vuoi, di continuarla al più presto, perché sono in ansia.
Come caspita hanno fatto Emmy e Zayn a sporcarsi di vernice verde? E che ci fa la polizia? Sono troppo curiosa!!!!
Ah, amo il titolo di questo capitolo, giuro.
Va bene, la smetto, ahahahah
Aggiorna presto, mi raccomando! Ancora tantissimi complimenti.
Un bacio, True. x

E' BELLISSIMAAAA, non so che dirti LOL :) .-.
Elisa1D :)

Continua in fretta ti prego! La tua storia è fantastica!
Baci Federica <3

*------* i tuoi capitoli sn bellissimiii ogni episodio me lo immagino perfettamente ... ahahah chi se lo aspettava che la ragazza che ha conosciuto louis fosse anche LESBO -.-'' davvero bello continua così ;)

*__________________* o mamma TU devi continuare ora, perchè non puoi lasciarmi cosi hahahaha mi hai ftt ridere un sacco per la storia di lou e nath xD poi harry ahahhaha ti prego continua presto cmq bravissima Xx

Perchè Emmy e Zayn sono ricoperti di vernice?
E come va a finire tra Nath e l'altra?
Continua continua continua sei bravissima!
Baci

Si l'ho letto, cioè è sempre bello.
La storia è bella, è una delle mie preferite, e poi va bè tu mi stai simpatica ahah.
Devi postare il nuovo capitolo e sottolineo il DEVI.

Bella come sempre vado di fretta, solito problema..
che CAZZO crea sta tipa con Nath ? :O
ho già un'idea ( come sempre lol)
che figura di merda quando deve raccogliere la mutandina x'D
per non parlare di Louis che si fa sgamare mentre.. ahahahahahhahahahahah
*muoio*
scappo, baci, polla <3

Oddddddddddio!*-*
Sono rimasta tipo cosi O.O
Che casiiino!Voglio sapere proprio come finirà.Aspetto il prossimo Bellezza!
Tanto amore per te♥