Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

08/08/12, ore 14:29

Ehiiiii, finalmente hai aggiornato!
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo, che a mio parere è favoloso! *WWW*
Emmy e Zayn sono spettacolari insieme, l'amore proprio! *O*
Mnetre non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come Nath chiederà scusa ad Harry, loro sono destinati a stare insieme, sono perfetti! *WWW*
Questa storia è bellissima, e tu scrivi benissimo! :3
CCCCCIAO! <3

-Rose.

08/08/12, ore 12:29

Ciaoooo!!! Appena ho visti che avevi aggiornato sono corsa xD Devo ammettere che il capitolo e favolosoooooooo!!! *-* Sei bravissma v.v mi e' piaciuta un casino la parte di Emmy e Zayn.....vorrei tanto esserci io con lui...non sai cosa gli farei :-P Cooomunque....sono uriosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo tra Harry e Nath >.<
Aggiorna presto, ti pregoooo!!!
Baci.
TheDarkLady97!! :33

08/08/12, ore 01:08

Ciao bella c: Quando mi sono accorta che hai pubblicato mi é uscito un enorme sorriso! Che dolci Zayn e Emmy *^* e meno male che Nath ha capito tutto perché non riesco a vedere lei ed Harry litigato cwc lol che romantico Harold *^^* Spero che continuerai presto e vedi che questo capitolo è stupendo c;
Ciaoo
xx

07/08/12, ore 22:27

Cazzo, io ci sono rimasta di merda. Zayn ed Emmy, che dolciosi :3.
Cazzo però Harry, potevi trattenere il tuo lato irascibile x 20 secondi -.-
E ritornando a noi... TU SCRIVI DA DIO, altrimenti come fai ad avere 8mila e passa visualizzazioni? -.-
Continua che sei magnfica ♥

-JAD♥

07/08/12, ore 20:41

Aww questa storia mi sta facendo impazzire *ww* Muoviti a postare il prossimo capitolo!! Ahah no vabbè, peró lo aspetto con ansia!

07/08/12, ore 20:28

Awww alleluja, hai aggiornato finalmente dsbchsdbcis **
ho aspettato per giorni questo capitolo, e tu mi sorprendi sempre scrivendo meraviglie **
okay, Hazza è un pò duro, poi Nath depressa proprio non ce la vedo :\
falli riappacificare presto♥
un bacio,
Federica. :)x

07/08/12, ore 20:00

Cicciiia wow,non mi aspettavo tale capitolo. ** Una bomba insomma. Mesi e mesi che aspetto,ma ne è valsa la pena. HAHAHAH Davvero è tutto dannatamente figo,Harry è cosi pucciioso(?) Aspetto la prossima,e spero che non la posterai cosi tardi come questa,please! I love u
B. :)

03/08/12, ore 10:49

Hey ciao :).
Scusa l'enorme ritardo della recensione T_T, ma va bhe xD,
Mi spiace tantissimo che Harry e Nath abbiano litigato, sembravano la coppia perfetta, e invece per una cazzata...
Ero più abituata a vedere Emmy e Zayn a litigare, insomma la loro storia si basa su questo xD.
Poi quando ha lasciato cadere la fedina mi sono venute le lacrime agli occhi, e sinceramente non so a chi dare ragione, insomma sono entrambi dalla parte del torto,
ma allo stesso tempo anche da quella della ragione D:
però credo che Harry mi convinca un po' di più, insomma è stata quella tipa a baciarlo
e poi Nath dovrebbe essere felice che sia stato lui a dirglielo, perché penso che se l'avrebbe
scoperto da quel giornale sarebbe stato peggio :/.
Voglio sapere le altre tappe di Emmy e Zayn, chi sa dove la porterà **.
Va bien, io ti lascio, baci :*

03/08/12, ore 03:36

Ho letto tutti i tuoi capitoli in diversi giorni e finalmente sono arrivata a questo punto.*^*

I tuoi capitoli sono qualcosa di unico e di stupendo,scrivi davvero benissimo e anche se qualche volta posti in ritardo,dai davvero una soddisfazione perchè sono anche molto lunghi,quindi questa è una recensione positivissima proprio.

Concludo qui perchè sono praticamente le 3:36 di notte e non vorrei essere vista da mia madre lol,
un bacio,denise. <3

27/07/12, ore 12:58

Bellissimo!
Ho letto tutta la storia in un giorno e devo dire che sei bravissima!
Continua presto,mi raccomando!!!

-Reghen.

25/07/12, ore 19:49

mi dispiace per la litigata! però d'altra parte sembravano la coppia perfetta D:
ora devo scappare scusa per la recensione cagosa (?)
aggiorna presto :D

25/07/12, ore 19:48

ti prego continua! sei bravissima a scrivere ìhìh! :P
alla prossima! e aggiorn presto

25/07/12, ore 19:45

dghasidfbjsdhkfvhsdgkfv bellissimo questo capitolo! anche se mi dispiace per harry e nath stavano cosi bene insieme!
scusa se recensisco in ritardo ma ero in vacanza e con il cellulare non riuscivo!
aggiorna presto eh

25/07/12, ore 19:44

krgbvdfhjbgvbdfhgjbdfhjlgbhdfjbgfhjdbgl sei fantastica sai?!!?!?!? ok scusa se recensisco in ritardo ma con il cellulare non riesco a recensireD:
bellissimo!!

25/07/12, ore 19:42

ehi scusa per il ritardo! ora vado a leggere il capitolo seguete e scommetto che sarà sdhjfbsghvb come questo!! xD