Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

11/05/12, ore 15:42

questo capitolo è sdbkjcjdlshvadbsvljavbfavhj e tu sei jlfhbvnvhdsbvhjladvbdfvjb adoro come scrivi! *-* ti prego continuaaa!
non posso neanche immaginare che cosa stiano facendo emmy e louis! ti prego dimmi che non lascerà zayn!! sono troppo belli insieme! e poi anche harry e nath sono bellissimi! adoro quando lo fanno in modo strano ahahaha
veloce a aggiornare che non sto più nella pelle!

11/05/12, ore 13:54

Noo ti prego continua D: D: devo sapere che facevano Louis e Emmy.. BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO e adoro un sacco Nath e Harry <3 Stanno benissimo insieme *-* i love you :3

11/05/12, ore 12:36

Ehi ciao bella!
Ho scoperto la tua storia solo ieri, perciò ti recensisco questo capitolo :D
La storia è davvero bella.
E sono troppo curiosa per il seguito! :3
Emmy non può tradire Zayn con Lou, no, non lo accetto!
Perciò aggiorna presto!
Sei proprio brava a scrivere :)
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 03:02 pm)

10/05/12, ore 23:43

Noooo non ci puoi lasciare così!dimmi che domani pubblichi l'altro su ! Xxx

10/05/12, ore 22:39

ahahah ogni giorno passo a controllare se hai messo il capitolo successivo .... la prossima volta vedi di sbrigarti a postare il continuo U.U ahahhaha cmq stupendo come sempre ;)

10/05/12, ore 22:20

Oddio cosa succede tra Emmy e Louis? .-. ... Aggiorna preeesto CC:

10/05/12, ore 22:11

bastardaaaaaaaaaaaaa.
Lu e Emmi?! NO IMPOSSIBILE, IO NON FAREI MAI NIENTE CON LU v.v e sai che io impersonifico emmi(?)
Bel capitolo, bravissima capezzola <3
Ti ammo. ciao!

10/05/12, ore 22:06

Bellezza,gran bel capitolo!:3
Ti ho cercato su twitter ma non ti troova!Dannazione! Se vuoi seguimi tu: gioballerH_100
Aspetto da moriire il prossiiimo*-*♥

10/05/12, ore 19:34

O mio diooooooo! Non ci credooo!! Non puoi finire il capitolo cosí!! Sono curiosissima!! Brava comunque!

10/05/12, ore 18:15

oh cazzo O.O e no u.u voglio vedere come va a finire u.u magari ti posoo aiutare cn le idee ;)

10/05/12, ore 18:01

Sono tipo scioccata, no tipo a bocca aperta proprio.
Il capitolo in sè mi è piaciuto tantissimo, non capisco solo l'uscita di Emmy con Lou.
Cioè non è possibile, povero zayn ahah.
Va bè Nath e Harry come sempre sono bellissimi, amo questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/05/12, ore 17:42

Oh mio dioooooooo...non posso pensare a quello che succederà nell'altro capitolo!! No, spero che nn sia cme sto pensando perchè Emmy e Zayn sono troppo Faigi :):):);) beso

10/05/12, ore 17:39

Ci credi che mi sono messa a ridere all'ultimo pezzo? LOL
comuunque, è bellissimo! E continua presto visto che ti sei fatta aspettare l'altra volta ;)
Ciao! <33

10/05/12, ore 17:34

Noooo non puoi farmi questo!!! :OOO Cosa ha visto di così sconvolgente Nathalie, non dirmi che Emmy e Louis... :/ Sono curiosissimaaaaaaa.!! Cosa succederà ora??? Ti prego non dirmi che la coppia Emmy/Zayn si romperà xkè sarebbe tragico x me xDD E' la mia preferita ù.ù Quetsa storia mi piace un casino...
Ti prego aggiorna presto, devo sapereee!! >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :33

10/05/12, ore 17:33

Louis NON sta spazzando con Emmy.... vero?? O_________________O ho un pochino di risentimento verso di te... non puoi far finire il capitolo così! NON PUOIIIII! Comunque sei davvero prafa! Continua così! xx -Isy-