Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

emmy e zayn sono troppo cariniiii! secondo me stanno benissimo insieme!

21/04/12, ore 19:59

uuuuuuuu! voglio vedere cosa succedee! ok ora leggo anche gli altri... non vedo l'ora di arrivare al capitolo 7!!!!!!!!
ciao ciao
nancy

19/04/12, ore 19:19

Finamente l'ho lettooo!! Cjissà cosa succederà tra Zayn, Emmy e l'ex di lei!!! Che avrà in mente?? Per non parlare di Nath e Harry xDD Finalmente lei si è decisa!! ù.ù Sono curiosaaaaaaa.... >.<
Aggiorna presto, ti pregooo!! <3
Baci.
TheDarkLady97!! :3

19/04/12, ore 17:15

Quel brutto cretino di Peterrrr! Ha rovinato tutttoooo!
Awww** Che carini Harry e Nathalie :D Li adorooo! Voglio assolutamente sapere quale è la domanda!! Aggiorna presto
Ci conto eh!
Ciao Ciao Ciao xD

19/04/12, ore 15:45

*___________* che cuccioli xD oddio voglio sapere la domanda :D :D :D :D ti prego continua prestooo...
Xx

19/04/12, ore 13:48

Che bello, finalmente Nath si è rassegnata al fatto di non poter resistere a Harry hahahahaahha.
Aggiorna prestissimo
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

18/04/12, ore 22:13

Peter pezzo di merda.
Natalina e Herruzzo sono cosi teneri :') osifjwoeigjelrigjdlsjg BELLI LORO.
Roberta cazzo fai fare sesso a Emmy e Zayn okay?OKAY.
E dal capitolo 1 che aspetto na strombozzolata come si deve.NON PUOI FARMI ASPETTARE ME LO DEVI.
Cazzo questa storia la sto vedendo crescere di giorno in giorno,come se tu fossi incinta e io l'ostetrica che ti sta aiutando a partorire(?)
Brava amore mio!
La tua lettrice numero uno PER SEMPRE.
Un bacione.
Sel.

18/04/12, ore 15:54

scrivi davveroo benee woww è davvero travolgente questa storia aa magari i libri di scuola fossero travolgenti ncome questooo emmmm anche se i libri di scuola non scriverebbero mai queste cosee :) continuaa così !!! mi piace moltoo

17/04/12, ore 18:18

E' sbvuejadbcviouahjsdiuzn .. Quando il prossimo? Ti prego, non metterci così tanto tempo, ero in ansia per capire che ca*** sarebbe successo! <3

16/04/12, ore 15:42

Ma nooooooooo!
E adesso chi è questo cretino quaaa?!
Continua ti prego *-* Ma Harry è jvbbhjdfkvbhjdfvbkdfbvfhjbv! Che dolceee! Aggiorna presto eh!

15/04/12, ore 22:55

noooooooooo....non mi puoi lasciare così... :( uffa!!! non farci aspettare troppo ti prego :D

15/04/12, ore 18:01

Non ho parole! Ho letto tutti i 9 capitoli TUUUUTTI d'un fiato e li adoro, bellissimi!
Aggiorna presto, subito ovviamente ;)
Elisa 1D

15/04/12, ore 16:20

ehi Rob :3
cazzo quant'è tenero harry ** *siscioglie* u.u
e zayn ? *muore* ahahahah
chi è mo sto tipo ?! :O
aggiorna presto che voglio saperlo ewe
Sciao baby, polla <3

15/04/12, ore 15:48

uuuuuh quanto mi sono affezzionata a questa fan fiction! e' la migliore che io abbia mai letto, ieri mi sono letta tutti i capitoli, ti giuro sono uno più bello dell'altro! certo sto malik e sta emily come ci danno dentro! ahahaha stupendi davvero! scrivi benissimo,fai un classico per caso? sei nelle preferite,non vedo l'ora del prossimo capitolo xx

14/04/12, ore 19:21

BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo..... Sono curiosissima te lo giuro.... Domandina piccina picciò.... Hai twitter? Se si mi dici il tuo nome così ti seguo?