Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

17/01/13, ore 18:35

oddio che capitolo stupendoo!! fa piangere davvero!! aggiorna il più presto possibile perfavoooore sono curiosissimaaa.. non può andare così.. anche perchè porebbe finire!! no no e no continua!! :)xx

14/01/13, ore 22:33

Non hai più aggiornato :( volevo sul serio sapere come andava a finire... peccato.. bellissima la storia, mi spiace solo tu non sia andata avanti.. scrivi tantissimo è benissimo brava!! Un bacio ciaaaaoooooo :3

02/01/13, ore 13:56

PERCHE' NON CONTINUI PIU'? IO AMO QUESTA STORIA. TI PREGO E' TROPPO SKFAHSGKJAHS CONTINUA

29/12/12, ore 22:09

ma quandon la continui?!?! ='( PLZ!!! non posso vivere senza< sapere il continuo!!

12/11/12, ore 20:05

Ciao Rob,
sono la ragazza di twitter come avrai capito ed eccomi qui a scrivereee due paroline su questa storia.
Partendo dal presupposto che io amo incredibilmente questa storia come già ti ho deto.
Non ci sono errori e per me questo è un miracolo,scrivi benissimo perfettamente magnificamente non so che aggettivo usare perchè nessuno ti descrive al meglio.
Leggi bene queste paorle perchè è la verità.
Questa è una di quelle pochissime storie che subito ti travolgono, ti prendono, ti intrigano che sono delle bombe.
La tua è indubbiamente in questa lista e te lo garantisco.
Le scene sono rosssssseee e si era capito ma allo stesso tempo non urtano e sono adatte ,più o meno, a dun qualunque lettore.
Ti starai chiedendo perchè sono così miticolosa nel mio giudiozio e ora te lo spiego:
perchè non voglio illudere nessuno e se devo sono anche stronza LOL
Ma tranquilla nel tuo caso non servirà essere stronza.
Mi ci dovrei mettere d'impegno per trovare un difetto.
Mi sto dilungando troppo quindi ora concludo questa interminabile recensione.
Non ho consigli, solo una cosa:
PUBBLICA SUBITO IL CONTINUO
ti prego,ti scongiuro, ti supplico non so come te lo devo chiedere in ginocchio?
Appena puoi metti il capitolo e avvisami :D
Se ti va ti invito a leggere la mia storia, magari mi potresti dare qualche consiglio per migliorare.
Non smettere mai di scrivere mi raccomando.
Ora ti lascio davvero sennò divento assillante.
Un bacione grande grande
tua Niallslaugh_ xx

07/10/12, ore 21:56

Oddio mi piace tantissimo, sei davvero perversa hahahaha.
Spero proprio che continuerai presto.
-Vale-

12/09/12, ore 02:09

Cosaa? Questo è l'ultimo capitolo che ho da leggere?! Ora mi tocca aspettare che tu pubblichi il seguito T_T
Comunque, più passa il tempo, più Zayn ed Em sono stupendi. Spero che non succeda mai nessun litigio tra loro!
Lo stesso vale per Harry e Nath. Le parole di Harry sono state bellissime, spero che sistemino tutto.

11/09/12, ore 00:56

Ah? Cosa? Il primo vero litigio di Harry e Nath. Questa Nancy davvero non c'entrava proprio niente!
Che cavolo ci sono rimasta malissimo verso la fine. Andava tutto così perfettamente con i petali, le parole dolci... E poi BOOM, Harry confessa.
Certo, è stato un coglione anche lui.
Riguardo Zayn ed Em, come si fa a non amarli? **

11/09/12, ore 00:38

Ah ecco, meno male che Louis ha lasciato Kath. Pensavo non l'avesse fatto all'inizio e già mi stavo iniziando ad innervosire ahahh.
Che carino Harry che prepara una sorpresa a Nath. Tutti petali eh?! Romantico il ragazzo.
Zayn porta Em fuori. Chissà dove la vorrà portare :3

11/09/12, ore 00:20

Ma che schifo, Kath mi sta veramente disgustando. E devo dire che io non sono nemmeno contro gli omosessuali.
Cioè non capisco a che gioco sta giocando, continua a fingere di stare con Louis ma si dichiara a Nath. Bah!
Ed ora cosa è successo? Non dirmi che Nath sta di nuovo male! :o

10/09/12, ore 16:48

Non so se mi spiego, bellezza devi continuare!
Dimmi che Harrty e Nath tornano insieme çç

09/09/12, ore 17:33

Ed ora cosa è successo? 'Sti poveri ragazzi non hanno mai un attimo di pace ahaha!
Finalmente Nath ha detto ad Harry di quella pervertita di Kath. Voglio proprio vedere ora cosa succederà con Louis u.u
E ora chi è quello che ha mandato un messaggio a Zayn? Poveretti, vengono sempre disturbati :3

09/09/12, ore 17:14

Ma che piano del cazzo è, Louis? ahahaah Ma no, dai!
Okay sono in confusione. Nello scorso capitolo ho detto che Louis provava qualcosa per Nath, ora per Em.
Ho il cervello in fumo ahahah.
Ma no però, ora Zayn si incazzerà di brutto. Non vorrei essere al posto di Louis.
E poi Em che non lo sposta nemmeno!

09/09/12, ore 16:56

Secondo me Louis prova qualcosa per Nath, sìsì.
Voglio proprio vederli alla cena a quattro ahahah. Ma perchè Nath non lo dice almeno ad Harry di Kath? :o
Riguardo Zayn ed Em, l'ho sempre detto che quel Peter è inutile e rompe le scatole in una maniera incredibile.
Un bacio, Olly xx

Eccomi qui a recensire. Ormai l'appuntamento è giornaliero, ogni giorno sono qui a leggere i tuoi capitoli :')
Allora andiamo per gradi.
Louis aveva necessariamente bisogno di una ragazza, penso che alla fine l'abbia trovata, almeno per una notte.
Nath viene baciata dalla stessa ragazza di Louis? Oh God!
Ed Emmy e Zayn ubriachi ahahah però la polizia non può farci niente a meno che non li trovava alla guida, giusto?