Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

08/04/12, ore 12:21

Ehi Rob :3
Non è incinta, lo sapevo ! Che carino Harry **
mentre Zayn e Emmy sempre i soliti è.è
Louis che è rimasto lì come il coglione *immaginalascena* LOL
Non ti dico aggiorna presto perchè lo fai sempre :)
quindi vado e basta u.u Ciao <3

08/04/12, ore 11:59

woooow*-* un giorno di questi mi farai venire un infarto xDD Ero preoccupatissima x Nath che allla fine nn e incinta... e come sono dolci Emmy e Zayn!!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Baci.
TheDarlLady97!!! *-*

08/04/12, ore 09:39

Bellissimo questo capitolo..
Mi dispiace che Nath non sia incinta, avrei voluto vedere Hazza all'opera huahuahuhuahua.
Bellissimo il finale anche perchè a me piace tantissimo la coppia Zaiemmy
Comunque aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di leggere l'appuntamento e il dopo huahuauhuahau
Bacioni

07/04/12, ore 16:16

sono contenta che Nath nn sia incinta :)
il finale è bellissimo!! *-*

07/04/12, ore 15:07

Ah meno male!
Non per niente ma ora come ora un figlio proprio no D:
E poi lo sai che io ho un debole per Emmy e Zayn! La sua fidanzata awwwwwwww **
Belli belli <3
Brava Rob <3

04/04/12, ore 20:22

Ciao :D
oddio per poco non sono stati sgamati ! ahhahahaha
Nath è incinta :O
vabbè che l'avevo pensato ma credo che il test sia negativo non so perchè (?) LOL
aggiorna presto, POLLA :3

04/04/12, ore 14:42

Woooow *OOOO* Questo capitolo è miticoooo xDD Trtoppo divertente la parte in cui Zayn e Emmy lo stanno facendo e arrivano i genitori di lei!!! ahahahah >.< Ma è anche bellissima la scena in cui Nath gli dice a Emmy che forse è incinta... Chissà se Harry si farà carico di questo bambino?? ù.ù
Io spero di si!! ù.ù
Aggiorna presto mi raccomando... sono curiosa xDD
Baci.
TheDarkLady97!! :3

04/04/12, ore 13:05

Oh Mio Dio.
è il mio capitolo preferito in assoluto!E poi pure tu ogni capitolo diventi sempre più brava *W*
Awww brava Robby Bobby.
Senti Senti ma na trombatina come si deve falla fare a Zayn e Emmy ssssu!
Alla prossima <3
Sel.

04/04/12, ore 09:17

Ciaooo!
Questo capitolo c'è lo hai fattoo desiderare comunque mi piace tanto.
Mi sono immaginata la faccia di Zayn quando il padre stava salendo le scale o quando Nath l'ha visto nudo huahuahuahuahuahuahua non c'è la faccio, muoio dal ridere huahauhuahuahuhua.
Comunue è bellissimo e aggiorna presto
Bacioni

02/04/12, ore 16:07

Ciao Robin :D
scusa se non ho recensito qualche ultimo capitolo ma ero in gita però li ho letti tutti ;)
oddio non dirmi che è incinta ? o.o
e quello scemo di Louis che pensa ai preservati, che idiota ! ahahahahah
Spero sia stato il cibo schifoso di quel ristorante, tutta colpa di Harry, ma che mi combini ricciolo ?! ahhhh !
Che cosa imbarazzante ! e la farmacista che manco capiva cioè però pure lei e su un pò di immaginazione ! ahahahhahahahahah
Ora scappo, aggiorna presto, polla <3

31/03/12, ore 21:47

E' la prima storia "etero" che leggo!! mi è piaciuta molto..mi piace come scrivi e la storia è anche abbastanza coinvolgente! davvero!! :D

30/03/12, ore 20:08

E' bellissima,davvero. Sei molto brava a scrivere e hai tanta fantasia (?) Continua u.u

29/03/12, ore 22:07

*_____________________* o mamma santa xD nath in cinta :D hahahah continua presto amo la tua storia Xx

26/03/12, ore 19:36

Cioè jobapfhavFPSHabfasfoabsfoafqoafbasjfbafbaksfhhba!
B E L L I S S I M O! Come gli altri capitoli, d'altronde!
Una sola cosa.. Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ti prego <3 :'3

DHSLJHLLGODFJVBKDJHGERIGAPOFKBHDLIYUDOFKBHSOTSHTIHYPTIGYUEOIHODFKBHJIBHIGFUH
IOYUORGUOSDFIBKJCVHTRTRTRDFKJGHKJHLSDJKHDLYUIOTYEOIUHJKSDJFGHKSJDFHYOITUIGHKFKSEJF
HGLKSDFJHBLKTHUYIOTGHJDFKHGFKHDFJDFOITYUEROTIRHJGKHJSFIJYUWEROPIYOPRIYJUFJHKRUIYOIERYIE
URYOPITPOIYUROITYUEROIYURYU

ass'fa a maroon.