Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

04/05/12, ore 21:00

Oddio, mi lasci sempre senza fiato.
C'è scrivi da dio, e in più non puoi darci così tanta attesa D:
Continua ti prego ahahahaha
Baci. Vale.

04/05/12, ore 19:50

Cuccioli Emily e Zayn che tornano insieme:')
ma una cosa:
chi era?chi era? chi era? chi era? chi era? chi era? chi era? chi era? chi era?

04/05/12, ore 19:36

è stupendo *-* davvero magnifico mi sarei aspettata zayn che dava un calcio a harry ma è più divertente come hai scritto tu ^_^ XDXD

04/05/12, ore 19:31

Ciaoo
Che bello si è risolto tutto siii, sono felicissima
Anche se sono un pò preoccupata, per quello messaggio, che è arrivato a Harry, spero che non sia nulla di grave
Aggiorna presto mi raccomando
Bacioni
Nessiecarlalp :D D: D:

04/05/12, ore 18:47

*___________* ma quanto è bello zayn penso sia la cosa più perfetta del mondo... e poi harry e nath ahhaah sulla poltroncina che cosa mitica ahahhaahah già mi immagina laa faccia di zayn xD sono curiosissima di sapere chi è che continua a mandare messaggi ad harry :) continua presto, comunque scrivi benissimo complimenti Xx aspetto il prossimo capitolo :)

04/05/12, ore 17:59

Ma LOL mentre fanno sesso chi è il coglione che madna messaggi?
Niente capitolo dolcissino :') sono felice per Zayn e Emmy yeye <3
Bava amo!
Sel.

03/05/12, ore 21:32

SIII, VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA SUCCEDE, SISI. DAI CONTINUALO PRESTO :).
CHE RIPETO A FARE CHE SEI BRAVISSIMA ( ALTRIMENTI NON LEGGEREI E RECENSIREI TUTTI I CAPITOLII AHAHAH ) *__*

01/05/12, ore 19:22

ok sei ufficialmente bravvissima...
mi piace troppissimo mi sono suuuuuubito affezzionata e devi continua :DD

01/05/12, ore 19:14

ok ok ok ok, devo calmarmi xD
non posso credere che zayn e nath siano stati insieme! oddio però sono tenerissimi!!!!!!
voglio propio vedere cosa farà per emmy!! ahaha spero si aggiusti tutto e ti prego aggiorna presto perche sono curiosissimaaa!!
:DDDD

01/05/12, ore 09:10

Stupendooo!! Finalmente l'ho letto xDD Questo capitolo è scritto benissimo e mi è piaciuto davvero molto... Finalmente so il motivo che ha spinto Zayn a chiamarla Nathalie e sono curiosa di sapere cosa avranno in mente per il giorno successivo!! >.< Credo proprio che EMmy si metterà a piangere di gioia ù.ù
Sono curiosaaaaa... Ti prego aggiorna presto!!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

30/04/12, ore 23:28

Noooo sono arrivata alla fine >.< voglio il continuoooo a quandooo per il prossimooo ?.? àhàhàhà

30/04/12, ore 15:24

ho letto la storia tutta oggi, davvero bella mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. scrivi benissimo complimenti <3

30/04/12, ore 14:55

Ho leto la tua storia tra ieri e oggi. E' a dir poco fantastica la doro con tutto il mio cuore. Sono seria. Adoro la storia tra Zayn e EMMy e la storia selvaggia tra Harry e Nath. Adoro il tuo modo di scrivere e insomma Adoro te.
Un bacione grandissimo. <3
Ti voglio bene e se vuoi puoi passare anche dalle mie altre ff.
grazie se lo fai <3

30/04/12, ore 14:32

E' stupendo! *-*
Mi fa piacere che la tua storia stia diventando 'famosa'. Insomma, io sono stata una delle prime a leggerla e tu non eri neanche sicura di questa; guardala ora!
Sono davvero contenta del tuo successo, te lo meriti.
Aggiorna presto, sei bravissima.
Ah, comunque questa è la mia prima -e credo ultima- FF, all'inizio mi piaceva ma ora nessuno se la caga u.u http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=996784&i=1
Spero che tu passi a recensire, ti preeeego! *occhioni da cucciola*
Un bacio.
-Angie. <3
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:37 pm)

30/04/12, ore 10:12

Dgfxhcrttjyfhgkvjgy,jrtddxgrgresudrtyjfgfjhtdhdfgesrgxrdcgfh!
Ti prego continuaaaaaaaaaaaa! Adoro questa storia! È tipo vcrhtfgdhrdgdthgfjthfjg
Brava! Ahahah! :D