It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

26/07/12, ore 12:11

Mamma mia, ho le lacrime agli occhi! Povera Sam! Ma hai ragione, doveva succedere qualcosa, altrimenti la storia sarebbe diventata noiosa. Tranquilla, penso di parlare a nome di tutte le lettrici nel dire che non ci hai affatto deluse. O almeno, per me è così. Scrivi proprio bene, sei bravissima! Mi sa difficile immaginare Harry comportarsi così. Sai, Louis ha un ruolo fondamentale nella storia e incomincio quasi a preferirlo a Harry, anche prima che accadesse quel che è successo in questo capitolo; non ne so precisamente il motivo.. Comunque, anche io ero molto intenerita da Harry in quello scherzo, hai visto che faccino preoccupato e dolcioso che aveva? Aw, amore! *-* Bene, non aspetto altro che si raggiungano le 1O recensioni, quindi! :) Era da un po' che non continuavi o sbaglio? Perché mi era mancata questa fan fiction. :') Ok, non resto ad annoiarti ancora, ti saluto. Ciao ciao! Baci,
Arisa xx

26/07/12, ore 10:15

è stupendo.. davvero.. e hai ragione.. doveva succedere qualcosa.
Bhe.. mi dispiace molto per Sam.
Adesso senza Harry le verrà difficile continuare.
Superare una gravidanza senza la persona che ama deve essere difficile.
So che Louis l'aiuterà.
Ma Harry non c'è.
Io aspetto il prossimo capitolo eh! Recensisco appunto perchè te lo voglio far capire.
Questa FF mi piace davvero tanto. Troppo forse.
Ciao bella! :) xxx

26/07/12, ore 04:47

wooooo
ok ho istinti omicidi verso harry u.u
ellissimo capitolo
acione
alla prossima

26/07/12, ore 01:48

mentre leggevo il capitolo mi sono messa a piangere u.u
cosa combina quello scemo di Harry! all'inizio quando l'ha spinta ed è caduta pensavo che avrebbe perso il bimbo D:
no c'è se Harry non torna, lo faccio tornare io a calci in culo, non può lasciarla cosi cazzo! mi fa girare i coglioni AHAHAHA u.u
per fortuna c'è Louis che aiuta Sam.

vabe però ora voglio sapere subito cosa succede nel prossimo capitolo,
spero che lo aggiornerai presto poi voglio anche sapere se è un maschio o una femmino il bimbo AHAHA

aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

comunque sarà anche la millesima volta che te lo dico, ma AMO QUESTA FF :)

26/07/12, ore 01:02

Ciao! Sono una nuova lettrice C:
ho gli occhi lucidi, e no perchè voglio strapparmi i capelli dallo schifo che hai scritto, ma, perchè oddio questo capitolo è AHIJDHISJFDIHFJDDJKFHKAJDKHDKFJDKHFDK non hai mai scritto un capitolo da schifo sia chiaro! però di solito quando leggo cose che non si possono sentire piango AHAH tralasciando questo, oggi mi sono letta tutta la ff e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Mi sono sentita come Sam, e il fatto che fosse incinta mi ha.. turbato e non poco. Ci sono come dire, rimasta male? spiazzata? senza parole, è meglio.
Quando ho finito di leggerla, mi sono chiesta perchè le stai facendo aspettare un bambino.. è troppo giovane cazzo! Però mi sono data una risposta, per me intelligente: santissima Vik, dopo come continuava la storia? Litigavano-facevano pace-andavano a letto-momenti felici-litigavano-facevano pace-andavano a letto-momenti felici , sarebbe stata monotona e soprattutto NON originale.
Non mi ricordo di aver letto una ff con una ragazza incinta a 17 anni. sinceramente.
comunque, anche se sono rimasta senza parole, -dopotutto è questo che devi fare. Far rimanere le tue lettrici senza parole. e credimi se dico che mi sono sentita come Sam. mi hai fatto medesimare così bene nel personaggio che mi sentivo anche io qualcosa nella pancia! AHHA - mi piace l'andamento che sta prendendo la storia.
come ho detto anke prima, mi piace come scrivi, fai capire bene le emozioni dei personaggi -e ripeto- mi fai immedesimare benissimo in loro.
Spero che Harry torni, mooolto tardi. Deve capire la cazzata che ha fatto. La ama o non la ama doveva starle accanto.
sai cosa stavo pensando? Spero -non uccidermi *occhidacucciolo* che Sam perda il bambina. oddio.l'ho detto.
mi sono sentita troppo strana quando hai scritto: 'Sono incinta'.
accetterò qualsiasi cosa tu scriva, sia chiaro.
ah ma i genitori di Sam? che fine hanno fatto? Ancora non l'hanno cercata? cazzo, è la loro figlia! dovrebbero appogiarla non voltarle le spalle nel momento del bisogno.
Louis, vogliamo parlarne? quel ragazzo è una cosa meravigliosa, sai,qualche volta penso che posso essere innamorato di Sam perchè di Eleonor non ne 'sento' -per modo di dire-parlare poco. Quando loro prima uscivano, lei era impegnata a studiare, e nonostante Lou abbia detto di amarla, ho sempre 'sto dubbio. quindi, per favore TOGLIMELO! Grazie çç
ora vado..
al prossimo, posta presto!!
PS: vorrei vedere la faccia di Sam,Tiffany e Francesca :)
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 01:04 am)

24/07/12, ore 09:41

ciao cara! anche questa volta ho letto in "ritardo" il capitolo,solo che tra poco parto e ho avuto tante cose da sistemare! che dirti,mi dispiace sempre di più che questa storia stia giungendo alla fine anche se non so quanti capitoli manchino precisamente...verso la fine la parte di Niall mi ha fatto morire dalle risate,cosi tenero mi è sembrato quasi di aver visto la scena mentre mangiava e parlava scandalizzato con Sam! poi ovviamente la scena di Harry e Sam è dolcissima,ma come fai a scrivere cosi bene  parti tanto difficili? voglio dire,riesci sempre a descrivere le situazioni in modo cosi realistico e dolce anche se stai parlando di una giovane coppia che sta per avere un bambino! ti faccio proprio i miei complimenti,te li scrivo sempre, ma per me non assumono mai un significato banale, se lo dico lo penso veramente per tutti i capitoli:)) spero che raggiungerai le 200 recensioni al più presto! in questo capitolo mi è mancato Louis! è stato meno presente rispetto al solito,però mi ha fatto molto piacere che hai dato tanto spazio alla coppia principale...Harry come al solito è fantastico e sei riuscita ad esprimere anche le paure che hanno essendo cosi giovani e pieni di cose a cui pensare! questo è tutto quello che volevo dirti,spero di poter continuare a leggere la storia anche mentre sarò in vacanza perchè mi dispiacerebbe troppo perdermi gli ultimi capitoli! ti mando un bacione e ti auguro di trascorrere un'estate fantastica!!

22/07/12, ore 02:01

E' meravigliosa questa Fan Fiction, cioè Harry e Sam sono l'amore impersonificato (?) *W*
E sul serio credo che questa storia sia una delle mie preferite in assoluto. :D
Spero che tu la continui il più presto possibile.
-Aria

21/07/12, ore 01:10

Ma cttxyuvuvuvutxrsqwethjnbvcxsaetuiolknbvcffhjnvcxsserrghb quanto amo questa FF *uuuu*
mhhgftyftcycvyubbibu coooooooontinua<3

20/07/12, ore 15:33

Ma quanto scrivi bene? Quanto? Mi piace veramente tanto questa storia, spero che continuerai prestoo :)

20/07/12, ore 12:38

Ehi ciao! c:
Questo capitolo è stato cjancuqnauachnaha!
Verso la fine sono morta dal ridere quando Niall ha sparata quella fesseria e la ciliegina
sulla torta quando Harry consigliò a Niall di guardare più film porno. E' stato una scena da
epic fail.
Spero che continuerai presto.

Con affetto, Lee.

20/07/12, ore 00:04

Oddio ti giuro sto morendo dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque è davvero bella, più la leggo più mi piace :'3
E poi ti voglio taaaaaanto bene mia piccola innocentequantoroccotusaichi flavia <3
1 A RECENSIRE LOL

18/07/12, ore 22:55

Fla, ho sempre amato il modo in cui scrivi. Questa ff non ti nascondo che mi ha fatto ridere e commuovere ad ogni capitolo.
La amo *^*
E voglio leggere un altro capitolo quindi SCRIVI SFATICATA.

- la tua amata Pacca <3

15/07/12, ore 14:26

Oddio è stupendo, davvero.. :33
Ti giuro che nel capitolo prima e in questo
mi sono messa a piangere come un idiota..
Mi batteva il cuore quando lo leggevo, non
ne so il motivo.. xoxo Giò

14/07/12, ore 17:52

Harry è così dolce *---------------------------------*  Continua presto! Non vedo l'ora di leggere la prossimq ;)

12/07/12, ore 16:40

ciao cara,tu e la tua storia mi siete mancate! so di non aver recensito lo scorso capitolo,ma ho da pochissimo finito gli orali di maturità e quindi l'estate per me comincia solo ora! che dire,ti voglio fare i miei complimenti per questi ultimi due capitoli...anche se ci sono rimasta un pò male per la reazione della famiglia di Sam,per quanto sia  molto realistica...questa storia sta giungendo al termine e non sai quanto mi mancherà,mi ha fatto davvero piacere leggerla capitolo dopo capitolo...e mi ha trasmesso delle emozioni come pochi libri o altre storie riescono a fare...inoltre sei stata bravissima come sempre a far si che dalle righe emergesse tutta la tenerezza che Sam sta provando in questi momenti cosi delicati! mi sembra quasi che Sam stessa sia una persona reale,da come sei riuscita a descriverla in ogni situazione e sfaccettatura...ho letto che stai lavorando ad un'altra storia,diversa come tematiche e rating da questa...inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! volevo dirti solo queste cose,spero che tu non abbia pensato che avessi smesso di leggere la tua storia,perchè è la mia preferita in assoluto! ti mando un bacio e spero che  tu stia passando una splendida estate,al prossimo capitolo!:)))