It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

27/07/12, ore 00:30

Lo amo!
Ma Sam non può perdere il bambino, ti prego fallo ri-apparire (?) AHAHA
No, dai non scherzo! Sono seria!
Aspetto con ansia il prossimo, un bacio :* xx

26/07/12, ore 23:14

TU VUOI FARMI MORIRE CRIBBIO!
Hahaha mi ricordo che una volta mi avevvi raccontato di tua madre, ma non sapevo che potesse succedere :o
Spero che alla fine tutto ritorni per il meglio, se fossi stata in Sam mi sarei suicidata e.e
La cosa bella è che ha fatto pace con i genitori, ora non è più tanto sola,no?
SCRIVI QUEL FOTTUTO SEGUITO <3

26/07/12, ore 22:30

oddiooo ti amo, l'hai aggiornato subito *-* hahahaha

ok, ora però parliamo di cose serie. fra un po spacco il pc perchè Harry mi sta facendo incavola ahahaha
cosa le mette giu? D: cazzo però non può perdere il bambino no, io ero cosi felice.
NO NO NO! JIMMY PROTESTED AHAHAHAHA D:
Non può, non devo perderlo anche se mi sa che oramai è troppo tardi. ma si può rimediare no? basta che lo fanno di nuovo ahahaha
ok la smetto ahaha

aggiornala presto per favore hahaha
aspetto eh :D

piccina sam :o
alla prossiiima!
xx

26/07/12, ore 20:06

Ciao bella, scusaa se no ho recensito gli scorsi capitoli, ma ero in vacanza e il PC non funzionava -.- Ci sono rimasta un po' shockata che il bambino non c'è, mi dispiace tanto, ma forse riapparirà come te! :) Ora ti lascio. Al prossimo capitolo. xx

-Ludo<3

26/07/12, ore 19:24

eccomi!
sono sempre io la ragazza che ti ha chiesto le foto, e non potevo chiedere di meglio.lol.
Sam è bellissima!!
ma la pancia per i primi 3 mesi non è troppo grande? no, aspetta.. non lo so ahahah.
Tiffany non mi convince molto.. forse sarà la foto..

comuunque quest'idea ti ho fatto venire??
mi congratulo anche da sola allora (?).
alla fine il bimbo/a c'è. diciamo che è uno sbaglio del dottore?
che poi mi chiedo -visto che è la tua storia, spiegamelo u.u - come si fa a non vedere il bambino? quelle macchine che hanno fatto servono apposta.
Poooi, questo capitolo è un pò... depressivo?
mi hai buttato tutta la felicità che avevo per fare il video della mia amica per il suo compleanno -non ti interessa ma vabbè- sotto i piedi.
lo vado a finire và!
ciao bella, al prossimo :))
AGGIORNA PRESTO XX
much love, marrymeharrystyles_

26/07/12, ore 18:53

Ehi ciao! c:
Diciamo che anche questo capitolo è stato abbastanza triste, sapere che Harry potrebbe
aver 'ucciso' accidentalmente il figlio, proprio no. Sarò dura ma se fossi in Sam non glielo perdono
facilmente. Ma come si fa, eh? Per una cazzata, la spinta. Sono delusa sia dal suo gente immaturo del
capitolo precedente e sia in questo, quando ha sentito la voce di Sam e ha riattaccato. Ma cosa ha nel cervello?
Cavoli, non ha le palle per affrontare la situazione. Quando i giochi si fanno duri, lui scappa. Non va proprio bene.
Sam sta affrontando diciamo tutto da sola, non ci dovrebbe essere Louis a sostenerla ma Harry.

Spero vivamente che continui presto.
Con affetto, Lee.

26/07/12, ore 18:12

Bellissimo capitolo, daltronde come gli altri.
Spero che tu continui il più presto possibile.
-Aria

26/07/12, ore 16:18

Mi sono dovuta prendere a schiaffi per non piangere d'avanti l'occhio vigile di mia madre mentre leggevo il capitolo èwè Ti prego,continua al piu presto.Amo questa storia**♥

26/07/12, ore 15:41

Stavo piangendo, ho le lacrime giuro, questo capitolo è bellissimo*---* Continua al più preesto♥

26/07/12, ore 14:01

Ok ho pianto come una cretina! ahahah, comunque la tua storia è favolosa, è cosi reale, però rivoglio Harry presto eh ;) ahahah
Complimenti bellezza, e continua subitooo *-*

26/07/12, ore 13:08

Ciao ragazza meravigliosa,sono una tua nuova'fan'.
Ho scoperto questa storia due giorni fa e mi è piaciuta da subito.
Di solito non mi piacciono le storie di ragazze incinte, ma questa è diversa,meravigliosa..Quindi penso che da oggi leggerò anche le storie di ragazze incinte grazie a te.xx
Riguardo il capitolo spero che Harry ritorna presto e che Louis(che io adoro quando si prende cura di Sam)le rimanga accanto.A presto xx

26/07/12, ore 12:31

Io amo questa storia, davvero *-*
Ma Harry mi mancherà, ti prego fallo tornare al più prestoo!
Per il resto, vorrei avere anche io un amico come Lou :(
Continua presto mi raccomando, non farmi aspettare troppoo
Baciii xx

26/07/12, ore 12:30

Ehi ciao.
Questo capitolo è stato veramente triste e mi ha deluso molto
il comportamento di Harry. Andare in un night club? Ma con quale faccia, poi
con un figlio in arrivo. Si sta comportando da immaturo.
Meno male che c'è Louis. Sembra che sia lui il padre, sta costantemente insieme a Sam e poi ha fatto bene
a sbattere fuori di casa Harry, cavoli ha spinto Sam. Poteva uccidere suo figlio, sai? Ma cavoli..
Ha 18 anni, certo però se ha anche quella età deve essere più responsabile.

Mi fa male vedere Sam in quello stato ma sono sicura che riuscirà a superare questa cosa.
Un figlio non è mai uno sbaglio, se anche l'hai avuto a 16 anni. Credo che avere un bambino sia la cosa
più bella che esista al mondo. Harry, in questo momento non è pronto.
Anche Sam doveva divertirsi ma non lo fa perché non può.
La cosa che mi ha shoccata è il NIGHT CLUB. Porca carota, ragazzo se fossi in Sam ti avrei mandato io
via, a calci in culo (scusami per il linguaggio).

Ti scongiuro, continua presto. Non può lasciarmi così. Con il dolore di Sam, con Louis che soffre
di vedere ella in quelle condizioni. CONTINUA PRESTO.

Con affetto, Lee.