It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

IT'S OK

WHENEVER YOU NEED ME BABY

CALL ME BEEP ME, IF YA

WANNA REACH ME!
ok, abbiamo capito che mi piace
Kim Possible
possiamo passare al capitolo.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ci ho sperato
e tu lo sai.
so che lo sai
mi conosci
sai che sono maniaca peggio di Hazza
e quindi ci ho sperato tantissimo
cioè, tu hai un figone così
sopra di te
che ti vuole scopare e cosa fai?
dici che non sei pronta.
che cosa stupida.
ma allo stesso tempo romanticissimissimissimissifherjtkerhw *w*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ti amo anch' io

continua presto!

16/05/12, ore 15:04

ma è ahchivbeivurhshbivykjnswwxfwwe *w* è stupendo !! continua o vengo li io per farti continuare!! muahahahah ok sn scema !! baci meravoglia . ciao :3

15/05/12, ore 17:58

oh porca flack con in mano una carota!!!!!!!O.o
ho appena letto l'ultimo capitolo e....e......e.....e...e...e.....e...NON CREDO AI MIEI OCCHI!!!!!!!
6 un enorme
strepitoso
travolgente
romantico
passionale
fantastico
gigantesco
grandissimo...................................................................................................................................................................................................
MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ti adoro anche se non ti conosco!:')
ti prego scrivi al più presto!!!!
un bacio Francesca<3

15/05/12, ore 17:53

oooo zayn zayn zayn... mi sà che si è preso una bella cotta per questa tiffany!!! èèèèèè.... allora prima cosa mannaggia non l'hanno fatto...ma vabbè sicuro avverrà tra due o tre capitoli...giustooo!!! -.^..... ppoi francesca e liam che dolci...ma liam non ha ricopiato poco poco harry!!!... oiiiiii che succederààà alla festa di harryy...dai dimmelloooo....non lo dico a nessuno xD!!!!

speriamo che aggiorni presto...comunque auguri per gli esami eh!!! che brutto io li devo fare l'anno prossimo...non voglio non voglio novoglio... comunque ancora buona fortuna e non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!!! =)

15/05/12, ore 16:08

MAAAA TESOROOOO!!! Posso dire che questo e' uno dei miei capitoli della tua storia che preferisco???
Sarry all'attacco!! E sapevo che alla fine la scommessa sarebbe stata sciolta, me lo sentivo :3
Aw quanto sei dolciosa tu e quanto lo e' Harry?? Magari ci fosse al mondo un ragazzo disponibile ad aspettare (aparte i 1D ovvio :D)
Pooooooi Tiffany!! Bellabellabella e' un po' pazzoide e mi rispecchio molto in lei :) guarda se ci sara' qualcosa con Zayn io ho gia' pronta la fusione dei due nomi "ZIFFANY" hahahahah :3
Ultima cosa.... LIAM E FRANCESCAAAAAAAAAA!!!!!! sempre piu' tenerosiiiiiii :3 aw aw aw aw aw mi fanno sciogliere come i Sarry :3333
Ok dopo aver scritto un poema finisco e ti dico... SCIAOOO BEELA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUAA!!
ti voglio bene. Un bacioneeee xx
Ps: potresti passare a dare un'occhiata alla mia ff "What if... You find out he's not who you expected he was?" e recensirla? Se vuoi..
Grazieee :3

15/05/12, ore 13:36

:') la dolcezza di Harold *-*
Kim Possible ? *-* Ron Stoppable (?)
LO GUARDAVO ANCHE IIIIIIIIIIIO *-*
chi è questa Kim eh ? v.v
non una zoccola çwç
complimenti, passa da me se vuoi, mi farebbe piacere ! :3

Superhuman.

14/05/12, ore 22:46

WAOAOAOAOAOAOAOOAOAO!! D:
Ok basta.
Questo capitolo è così fytubxedf che non riesco a contenermi dal non prendermi a schiaffi (?) D:D:D:D: oddio sto impazzendo DDDD:
Cooomunque ti volevo solo dire che questa storia è stupenda e questo capitolo poiii....aww che carino Harry <3
Ok mi fermo non voglio sembrare una pazza squilibrata quindi.......................................................................................................................................................................ciao!!!

14/05/12, ore 14:26

bellissimo cm sempre!!! mi è piaciuta un casino la liitigata e il discorso di harry !! è così puccioso (?) :3 cmq se fosse x me io la scriverei su niall o su harry anche se gli altri mi piacciono ma adoro leggere storie cn uno di loro due cm protagonista. ciao <3

05/05/12, ore 22:22

non ci credo!
mi hai inserita nei ringraziamenti! *O*
grazie mille bellaaaa!

comunque, tornando al capitolo!

ok è bellissimo!
Madison mi sta sempre più sulle palle,
Francesca invece è degna della mia stima!

la coppia Sam-Harry è la mia preferita,
non so che farci, stanno benissimo assieme..

e poi quel pezzo,

"- So che nella tua testa si stanno formando tante domande, dubbi e pensieri. So anche che ora non mi crederai più. Ma ti prego, non le dar retta. E’ invidiosa che io stia con la ragazza più bella della Terra invece che con lei. E’ invidiosa che io ami qualcun’altra che mi renda felice con un semplice sorriso e non facendo sesso. E’ invidiosa di te e di me, perché io ti amo Samantha, da impazzire. Sei l’unica ragione per la quale mi sveglio presto la mattina, perché a me la scuola mi fa schifo, ma lo faccio per vedere il tuo viso assonnato ma comunque dannatamente stupendo. Lo faccio perché voglio stare vicino a te anche solo per vederti e ascoltarti parlare. Io non… Oh diamine Sam perché piango?! – mi sussurrò con le gocce salate che gli rigavano il volto. Mi accorsi che odiavo vederlo piangere, odiavo vederlo così, e mi accorsi che lo amavo ancora più di prima. Che un ragazzo così non mi avrebbe mai fatto stare male sapendo tutta la storia avuta in precedenza."

del tipo che in confronto a Harry il cioccolato sembra un limone!

veramente è stupendo!
quanto te ne esci con tutta questa dolcezza proprio ciaooo!

veramente, sei bravissima.

OMMIODDIO SCONVOLGENTEEEEEEEEEE!
NON HO ANCORA SPARATO UNA CAZZATA IN QUESTA RECENSIONE!
sembra strano si..
ma ho deciso che in questa non ne sparerò esageratamente..
voglio fare la persona seria quale (NON) sono!
ahahahahaha l'ho appena detta la cazzata!

comuuunqueeee, DEVONO VINCERE. (#trlawards)
speriamo però che 'Best Fan' non sia l'ultima categoria che premiano, sennò io mi strappo i capelli dall'ansia!!
comunque, che fico Guèèè!

ok basta, ti lascio bellezza,

un bacio, al prossimo capitolo (che sarà sicuramente amazayn)!!

merda mi stavo quasi dimenticando! la nuova fanfiction!
allooora, sinceramente non so su chi vorrei si concentrasse,
perchè io amo quel maledettissimo Pakistano, però sai che non so, forse la storia mi piacerebbe di più se si parlasse del riccio!

vabbè decidi tu, comunque, se ti può interessare, io dico Harry o Zayn.

ti saluto di nuovo, ciao bellezza!

ah mi stavo dimenticando di nuovo, ti seguo su twitter, seguimi anche tu sono @jawaadssmile

un bacio bellezza!
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 10:35 pm)

05/05/12, ore 21:10

Ahahaahah! bellissima la litigata con Madison! Ma il finale è davvero bello, aspetto il prossimo capitolo con ansia! La prossima storia secondo me la dovresti fare con Louis!

05/05/12, ore 15:09

Babeeeee!!!! Sam e' una grandissima bravissima ragazza!!!
E Harry e' cosi' cuccioloso!! E i Fiam o Liamesca... Vabbe' meglio non attaccare i due nomi, il risultato fa schifo!!!
STAI SCRIVENDO UNA SECONDA STORIA?!? WAAAAA! ok io vorrei Che la facessi su Niall, e' cosi' dolcioso e patatoso!
Ma ritorniamo a questa. LIAM E FRANCESCA SONO ADORABILISSIMI!!! Soprattutto quando Liam dice che Zayn non ha torto a dire che e' cotto! Awwwww me gusta!
IO A QUELLA MADISON LE TIRO UN PUGNO SUL NASO CHE SCOMMETTO MILLE STERLINE CHE E' RIFATTO ._.
sisi la odio e' una brutta stupida deficente putt....
Ps: VAI AVANTI BABY! ADORO LA TUA STORIA! tanto tanti tanti

05/05/12, ore 14:27

bellaaaa!!! brava francesca la stimo... ma soprattutto harry che le ha detto in faccia quello che pensava e cioè che è una *mign...* vabbè ci siamo capiti... xD....

per quanto riguarda liam e francesca... sono curosissima di quella che succederà!!! sinceramente questi due ragazzi mi sembrano perfetti insieme... !!

per quanto riguarda l'altra storia io vorrei louis come protagonista!!! diamogli un pò di amore a quel bel *FIGO*!!!! =P.... non che harry non lo sia... lui è BONISSIMO. ma louis non l'ho mai visto protagonista in una storia e volevo solo che avesse anche lui un pò di spazio!!

05/05/12, ore 10:49

ohh ma questo capitolo è troppo yuifondeoso *_*
Per la prossima ff io opterei per il nostro Harold... ma se sei tu a scriverla, va bene chiunque ;P
Ciao,ciao bella <3

05/05/12, ore 08:59

Ma Harry è troppo axsajdvasjfdgj Lo adoro *_______* Per la prossima FF mi piacerebbe Niall come protagonista BYEEe
Ps: AMo questa storia

04/05/12, ore 22:31

Ok, sto piangendo, e non scherzo! Non su serio, non sto scherzando, mi sono uscite delle lacrime! Poi continuando, mi piace come Francesca ha affrontato la litigata, e peccato che hanno fermato Sam, avrei voluto che a quel pulcino le staccasse i capelli, uno a uno! Comunque ti ripeto ancora una volta che scrivi benissimo, e mi complimento! Per la prossima FanFiction non so, mi piacerebbe Niall o Zayn. Ora vado, un bacio, e al prossimo capitolo!