It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

27/08/12, ore 11:36

Ehi ciao! :3
Per cui Jason è gay? Ed io pensavo che si era presa una
cotta per la nostra Sam. Infatti dal titolo del capitolo ho incominciato
a capire. lol.
Spero che aggiorni presto, perché ogni capitolo che passa
amo di più questa storia.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

26/08/12, ore 23:23

ci sono rimasta male per il ragazzo gay :( comunque continua perchè adoro la tua storia <3

26/08/12, ore 22:01

okay credo di non aver mai recensito questa ff, oppure se l'ho fatto non me lo ricordo ahahah quindi ti dico tutto.
io AMO FOLLEMENTE questa storia dal primo capitolo che hai messo, infatti l'ho messa nei preferiti eheh e.e
passando a questo capitolo: ridevo come una stupida davanti al pc mentre leggevo la parte di zayn che pregava in macchina e quella di Jason che è gay e devo dire che ci sono rimasta male ahahah pensavo chiedesse a Sam di uscire e poi entrava di corsa Harry che lo iniziava a picchiare e rissa rissa :(
per la questione "sorpresa": secondo me Sam partorisce! e sarà così perchè io prevedo il futuro. lolol
credo di aver finito, anche perchè non so più cosa scrivere ahah e aspetto il prossimo capitolo miksfjdojfkrjsd
sciao bela c:

26/08/12, ore 21:10

ODDIO TI GIURO SONO SCOPPIATA A RIDERE QUANDO JASON HA DATO IL SUO NUMERO A SAM HAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO DEVO RESPIRARE.
comunque, ehm ehm.... *tossetta* volevo solo dirti che quando finirà mi sentirò vuota ;( ah, già te l'ho detto lol
ti amo babe

26/08/12, ore 19:17

Oh mio dio, allora, recensiamo pezzo per pezzo XD
1° pezzo, sono scoppiata a ridere quando Zayn pregava, dovevi vedermi v.v
2° pezzo, non mi ricordo neanche quale sia, forse quando Jason dava il numero a Sam? non ne ho idea XD
3° pezzo, non vedo l'ora di conoscere la sorpresa, secondo me si rompono le acque a Sam v.v. Oddio, fa' che sia diventata una veggente (?). Bene Baby (?), ora vado a pregare anche io, così il capitolo arriva prima e.e ;)

Al prossimo capitolo *fa mosse kung fu (?)*

With Peace and Love,

-JAD♥

26/08/12, ore 18:05

hahaha oddiooo! e io che pensavo che Jason baciasse tipo Sam e Harry arrivava e lu beccava poi si incazzava si lasciavano ecc! ahaha non mi sarei mai aspettata che fosse gay ahaha. che dolce Harry alla fine del capitoli c': ora voglio assolutamente sapere cosa succede durante la cena di natale, me lo dici? non lo dico a nessuno promesso ahahaha quando ho letto che questo capitolo era il quart'ultimo quasi piangevo. è troppo bella questa storia, non voglio che finisca u.u hahaha va be, sciao bella, posta presto il prossimo capitolo. baci

26/08/12, ore 14:03

IO TI AMO *--------------*
cioè Harry è fklhpef <3 davvero dolcissimo questo capitolo (cm tutti d'altronde) <3

26/08/12, ore 13:00

Ok, non ho mai recensito, lo faccio ora.
Io adoro questa storia :D la seguo dall'inizio quasi, e ad ogni capitolo la amo sempre più :D
Il capitolo è stupendo, come sempre, ovviamente:D
E comunque, una sorpresa nel prossimo capitolo?:3 boh, io mi immagino che a Sam, durante la cena, le si rompono le acque e partorisce lol. Boh, non so perché, ma sarebbe una cosa troppo dnejkelekdejal*-* Non mi viene nient'altro in mente AHAHAH lol
Comunque, aggiorna presto:D
Baaaaaci.

26/08/12, ore 12:45

Ahahaahahahahahah, quando ho letto il titolo, sinceramente, ho subito pensato ad una cosa del genere ;) ahhaha mi piace questo capitolo anche se più cortino rispetto agli altri, e sono taaanto curiosa di sapere che succederà durante la cena *-* ps: io non vedo l'ora che sia Natale perchè gia penso che le vacanze stanno per terminare :(
ok, basta deprimermi, alla prossima. Baciii <3

25/08/12, ore 22:49

Ti giuro! Sto ridendo come una deficiente! Sto capitolo è troppo divertente. Soprattutto la parte dove si scoprono le "Inclinazioni" di Jason! Continua presto! Nn vedo l'ora di leggere il continuo! Tvb!

25/08/12, ore 22:37

Secondo me partorisce nel prossimo capitolo ahahaha, continua preestooo♥♥

25/08/12, ore 21:07

Sempre bello il capitolo! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo...  ;)
ah, se ti va passa dalla mia ff...  e boh.
Fra.

25/08/12, ore 19:36

non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo continua presto...!!!
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 07:37 pm)

25/08/12, ore 18:57

Davvero bello! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! :D Credo di aver intuito cosa succederà durante la vigilia... ahahaha. Sei molto brava, continua cosi ;) Un bacio Xx

25/08/12, ore 18:33

Aahhaah sono curiosa di vedere cosa succede C:
continua presto, ahahahahhaha oddio sto facendo pensieri sconci D:
scrivi bene♥
un bacio :)xx