It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

27/05/12, ore 19:16

ciao cara,per prima cosa volevo dirti che ho messo questa storia tra le preferite,perchè è quella che mi regala delle emozioni come poche volte mi capita...solitamente trovo le storie divertenti,magari romantiche ma non da farmi appassionare cosi...la tua invece non lo so,mi ha colpita dall'inizio...ma veniamo al capitolo di oggi,appena ho letto le righe di introduzione mi sono ritrovata a sorridere come una scema davanti allo schermo e ho pensato finalmente si rimetteranno insieme! ma il capitolo dall'inizio alla fine ha superato di gran lunga le mie aspettative! anche la prima parte mi è piaciuta molto,Harry è cosi dolce quando Sam cade cosi come Louis che rappresenta il migliore amico che tutte vorremmo avere...in generale mi piace molto come descrivi anche i personaggi che non sono protagonisti veri e propri come Zayn e Tiff o anche gli altri ragazzi! poi ovviamente nella seconda parte che dire,l'hai scritta in modo PERFETTO,senza mai essere volgare o superficiale con una tenerezza e tanto amore che traspariva dalle righe...sei riuscita a descrivere tutti i sentimenti e le sensazioni di un momento che a parer mio deve essere cosi,carico di significato...e tu sei riuscita a esprimerlo pienamente questo significato,soprattutto con la conclusione... insomma per me è come se questi personaggi abbiano preso vita,non so come fai a descriverli cosi bene quasi ti immedesimassi in loro...ovviamente aspetto con ansia i prossimi capitoli,anche se già questi sono stati stupendi come tutta la storia che è un continuo evolversi di situazioni ed emozioni mai banali...ah ti ricordi che ti avevo detto che lo scorso capitolo era il mio preferito? beh,non potrai biasimarmi se ti dico che da oggi è questo:) in più oggi è una giornata no e almeno la compagnia di Sam e di Harry mi ha fatto ritrovare il sorriso..basta non ti annoio più con le mie chiacchere,un bacio cara e come sempre complimenti per la tua bravura!

27/05/12, ore 17:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
non mi sembra vero
finalmente
ti sei decisa a fargli fare una sana scopata!
HAHAHAHAHAHAHAHAH
no ok, non era sesso perchè si amano
sono così carini e dolci
un altro po' e piangevo oh
hai descritto tutto benissimo
inutile dirti che stavo aspettando qeusto capitolo dal primo capitolo
HAHAHAHAH
e adesso sono curiosa di sapere che succederà

continua presto!

27/05/12, ore 17:13

Io te lo avevo detto che eri la mia scrittrice preferita!!! Questo capitolo è dshfdkngikefhkn. Davvero! NOTA: avrete già notato che questo capitolo è lungo, vero? Bè, potete immaginare perché. Hkjyhgtrf *-* Tenetevi pronte ragazze, prendete una bottiglia di champagne e dei bicchieri. Ahah buona lettura! ecco, tu così mi fai morire!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/05/12, ore 15:32

Sto piangendo. Ti giuro, è un qualcosa di incredibile. Tu sei incredibile! Sai avevo già scritto questa recensione, ma per colpa della linea mi si è cancellata e ora non mi ricordo più cosa avessi scritto in precedenza, e in effetti mi annoiava un po' doverla riscrivere, ma l'ho voluto fare lo stesso per farti sapere quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Partirò dicendoti che mentre leggevo questo capitolo ho ascoltato la canzone dei Maroon 5 Payphone e dopo ho letto la traduzione e ho pensato che fosse perfetta per la relazione di Sam e Harry da quando lui l'aveva tradita ad adesso. Ovviamente sono opinioni diverse e magari per te non è la stessa cosa. In questo capitolo si legge l'amore, non l'hai solo descritto, è come se tu l'avessi fatto vivere attraverso una canzone, ed è questo il bello. Hai creato un Harry diverso, non è il solito che descrivono in ogni FF, lui si, magari all'inizio sarà stato il puttaniere della scuola, ma poi ha fatto venire fuori tutto quello che è. E la cosa bella è stato come hai descritto tutto. In molte si limitano a scrivere che è cambiato, dei semplici ti amo e BLA BLA BLA. Tu invece l'hai fatto VIVERE! La cosa che mi ha fatto piacere è che sei riuscita a mantenere comunque una storia d'amore duratura, solitamente non si riesce a fare e dopo un po' la storia diventa noiosa, mentre tu sei riuscita a mantenerla perfetta dall'inizio alla fine, facendo provare emozioni diverse e sempre bellissime. Quando ho letto il capitolo dove Harry tradiva Sam ho pianto dal nervosismo, mentre oggi, leggendo la scena, non so, definiamola CLUE del capitolo, mi hai fatto piangere dalla gioia. Poi questa non è la solita storia dove la protagonista è sempre una figona assurda ed è sempre con la parola pronta eccetera, è timida e la cosa bella è che hai descritto una ragazza che non ha ancora dato il suo primo bacio e che ancora non aveva avuto la sua prima volta, mentre nella maggio parte delle storie questo è già accaduto, e propio per questo molte ragazze possono identificarsi in Sam. Ma sempre il bello è stato COME l'hai descritto, l'amore che ho letto. Ma l'amore di come hai voluto descriverlo, le emozioni che provavi tu nel descrivere questo capitolo, le hai fatte leggere tutte, le ho potute provare anche io. Ed è stato così pacifico. Insomma, quello che volevo dire è che si vede proprio che ci hai messo l'anima a scrivere questo capitolo. Per una volta, non ho semplicemente letto una "PRIMA VOLTA" col ragazzo che ami, ma ho letto una prima volta fantastica, mi ha portato così tante emozioni di gioia. (La recensione sta venendo su banale, l'avevo scritta più bella prima, LINEA DI MERDA!) Non sono per niente soddisfatta di quello che ti sto scrivendo, è come se non riuscissi a farti capire quanto sia bella la tua storia e quanto lo sia questo capitolo. Ti chiedo perdono, scusami. MI FA VERAMENTE SCHIFO COSA TI HO SCRITTO! Diiio! Quante bestemmie (per modo di dire) ho buttato alla linea. HO UN PC DI MERDA! (piccolo sfogo personale, scusa)
Sappi solo che hai scitto veramente un capitolo FANSTASTICO!
SCIAO BELA :D
Viviana :)

27/05/12, ore 14:14

La tua storia e' semplicemente stupenda *_* l'ho letta tutta d'un fiato, arrivata all'ultimo capitolo sono rimasta cosi' :O Che dire, sei bravissima! Vedi di far spuntare queste 20 recensioni, perche' non vedo l'ora che continui e.e Fai durare questa ff piu' a lungo che puoi, ti prego!!! AMO SARRY. A presto! :3

27/05/12, ore 13:19

Oddio! Ma e' semplicemente stupendo! Finalmente quei due cel'hanno fatta! Erano secoli che aspettavamo questo capitolo! Un bacio C:

27/05/12, ore 12:54

Oddio oddio oddioooooooo!!!!! Aw aw aw mi sto completamente.... Sciogliendo!!!!
Sono cosi'.... Teneriiiiii!!!!!
E Harry e' molto molto dolce quando lo fanno... Awww posso invidiare Sam?? <3
continua presto bella!!
Fbknnkjnjvrxtshjlknlkmjbkvhxybjkb
Baci xx Leanne

27/05/12, ore 04:48

dddio continualo AHAHAH ti giuro avevo il cuore che mi batteva a mille mentre leggevo. Credo che io stavo peggio di lei ahah Comunque, non farmi soffrire pleeease, continualo il piu presto possibile ! ps: l'ultima frase è fantastica. Cioè non so come diamine hai fatto ma quella che di solito è una scena 'hot', tu l'hai resa semplicemente fantastica. è dolcissima, davvero. Amo la tua ff e il tuo modo di scrivere :) Sccciao bella!

26/05/12, ore 20:34

cazzo, le parole di questo capitolo sono straordinarie sdfjknsdgjn amo questa FF! se vuoi passa anche da me, mi farebbe piacere sapere cosa pensi c:

24/05/12, ore 21:55

fdfdjfsakfdfdskafjafhjks, cioè, ma sei fantaaastica! *----*
Sai, in questo capitolo mi hai fatta piangere çç
Stavolta, però di felicità, finalmente hanno chiarito!
non ti nascondo che mi piacerebbe un sacco che tornassero insieme, ma per quello si può aspettare...
Che dire.. Styles è troppo dolce, cioè, se l'è portata in braccio per 1 ora!
Basta, io non ho parole, meravigliosa fkjdsaf *---*
Aspetto con ansia che posti ancora, come ti ho già detto la tua ff è una delle mie preferite in assoluto! *-*
A preesto. <3
Baci. xx

23/05/12, ore 23:53

<3 ! questa è la mia recensione ahahah Bravaaa! Continua il prima possibile [:

23/05/12, ore 18:04

alloraaa mi sono commossaaa... evvai louis e eleonor patatosiii!!!! comunque...AMICI??? O.o ...NON PUò ESSERE NO ...UN BACIO ...UN Pò DI...HMN..NIENTE VA...MA AMICI!!!! NOOO...COMUNQUE CHE BELLO NON è VENUTA "MADISONLATROTAFINTABIONDACOMBINAGUAI"...OCCHEI NOME ABBASTANZA LUNGO PERò MI SONO SBIZZARRITA NO...VABBè RITORNIAMO ALLA STORIA..BELLISSIMO CAPITOLO HO NOTATO ANCHE CHE HAI ALLUNGATO ..=) MI HAI FATTO LA TEENAGER + FELICE DELLA GIORNATA..ALLORA NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!!

23/05/12, ore 14:55

Evviva di nuovo amisciii (?) :3
Da quanto tempo aspettavo questo momento???
Però adesso vogliamo il bacio...''Bacio,bacio,bacio!!'' *lafollasussulta*
Scusa per le cose senza senso che dico,ma sono fatta così....
E solo che con vallelata la vita va assaporata...lentamente :PPPP
Ma ieri sera che mi sono fumata???Forse ho bevuto troppo e non mi ricordo più niente...bho xD
Cooomunque,vorrei ringraziarti per questa bellissima storia ;DD
Cèè, io per dirti grazie ho scritto così tanto?'???
Ciao,ciao bella ;)
Much love by Amy3000
E no,non è finita qui..
P.S: come recensione fai caso solo al 7° rigo,negli altri ero fuori di me :PP

23/05/12, ore 14:51

Sarò ripetitiva ma devo continuare a dirti che la storia è fantastica e il tuo modo di scrivere anche,il capitolo di oggi credo sia diventato il mio preferito in assoluto! la storia del campeggio,Louis tenerissimo,Sam che sta male e viene portata in braccio da Harry *-* certo la batosta è arrivata alla fine,ma già il titolo mi aveva fatto capire di non cantare vittoria troppo presto...ma in fondo la scena finale è stata dolcissima quindi mi porta a sperare per il meglio! è inutile dire che aspetto con ansia i prossimi capitoli e ribadisco come sempre i miei complimeti,tutte le recensioni della storia te le meriti pienamente perchè siete splendide sia tu che la storia che hai creato:)))

22/05/12, ore 23:33

ciao bellaaa!
come stai??
allora, ma che bello questo capitoloss :D
è stupendo che si siano chiariti, non puoi capire quando ho letto:
" E adesso? Adesso do libero spazio al mio cuore."
ho urlato "seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee", che tra l'altro sono le unidici e mezza ahahahah
quando poi però ho letto:
"Io… Io credo che… che ora potremmo essere amici, mh?"
ho detto "ma noooooo D:"
come sempre il tuo stile a parer mio è impeccabile, mi piace davvero tanto!
non mi annoi per niente con i tuoi capitoli, ma proprio zero!
riguardo alla trama.. beh, sei un genio perchè li hai fatti riappacificare, si,
però, checcazzooo, mi tocca aspettare altri uno o due o forse di più capitoli prima che ri-scoppi la scintilla!
vabbè ma ti perdono perchè il new capitolo è fantastico *O*
ora però, visto che ultimamente le mie recensioni sono troppo serie..
ho inventato lo spazio cazzeggiamento/coglionaggine anche definito spazio per gente demente *like me*, all rights reserved.!.. perciò:
-SPAZIO CAZZEGGIAMENTO/COGLIONAGGINE (anche definito PER GENTE DEMENTE) ALL RIGHTS RESERVED.
I'm feeling sexy and free, seeeee sta ceppa di minchia sexy! e ancora meno free! scuola del belino!
wowowowowowoowowwowo sono supper gasatixima xkè sn 1 paxerellììna k spacca tunzy tunzy parapara tunzy tunzy (c'è t rendi conto io nn scrivo tunz ma tunzy xkè sn 1 paxerellììna)
mamma mia k fiki i 1 directyon!
ìhìhìhìhìhhì Errììììì, 6 tt myyyyyy! xD xD xD
MA FUCK.
ok, dopo questa parentesi, io voglio ASSOLUTAMENTE specificare che non parlo così. odio le abbreviazioni, odio quando vengono messe le lettere accentate a cazzo, odio "xD" e tutto ciò che può essere anche lontanamente associato ad una bm.
comunque, "Let's dance in style(s), let's dance for a while." [...] "Let us die young or let us live forever, we don't have the power but we never say never".
OGNI FOTTUTA VOLTA CHE ASCOLTO QUESTA CANZONE, ARRIVATA A QUANDO HAZZA FA IL RITORNELLO DA SOLO, PIANGO. MERDA.
E' INEVITABILE.
..comunque, posso farti una domanda, che non l'ho ancora capito? ma tu quanti anni hai?
ok, ora direi che posso anche andare a dormire, perchè vorrei evitare di incominciare a delirare.. a quel punto sarebbero cazzi amari, sai?
ma tipo che il mio cervello comincierebbe a trotterellare a ritmo di musica di Gigi d'Alessio verso le terre del Pakistan (cit. extraordinharry),
nel mezzo del cammino (di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, LOL) troverei un procione rosa! si, proprio lui, quello che è ancora sotto al camioncino di Lou! si, quello con il cervello demente e spappolato, come il mio! :D
oh my god, ciò che temevo si è avverato! oh no, ho iniziato a delirare!
leviamoci subitooooooooooooo, ommioddioooooooo!
non ci crederai mai, ma qui con me c'è Billy Bob Bob Billy vestito da vu cumprà che sta cercando di vendermi il profumo di Bieber! hei, ma sulla scatola c'è scritto "Justin Biber"!!!! oh Billy, ma è taroccato! per chi mi hai presa? EH? AVANTI, DIMMELO!
pffffft, principiante. quando sono andata io a fare la vu cumprà dai ragazzi gli ho venduto "up all night" tarocco (c'era scritto "apple night") e loro manco se ne sono accorti!
OK, MAMMA MIA! IL SONNO MI FA UNO STRANO EFFETTO, STRANISSIMO!
ahahah ok, basta, me ne vado! :D
un bacio bellezza, e ancora complimenti per il capitolo, è davvero stupendo!