It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

28/08/12, ore 01:15

Continua al più presto , non posso aspettare, non vedo l'ora del parto!
vabbe, sempre stupendo come al solito, baciii xxx

28/08/12, ore 00:17

oddio oddio oddio! non mi sarei mai aspettata che Harry le chiedesse di sposarla, non mi è passato in mente. Quando hai detto che ci sarebbe stata una sorpresa pensavo a qualcosa di brutto AHAHAHAHAHAHA
Harry e Sam, marito e moglie :') oddio, quando le ha fatto la proposta mi sono scese le lacrime, davvero. Ero cosi felice che mi sono messa ad urlare e ho svegliato mia sorella e mi ha tirato una ciabatta AHAHAHAHAHAHA
comunque ora non vedo l'ora di sapere come si chiamerà la piccola, voglio anche vedere una sua foto AHAHAHAHA

posta presto il prossimo capitolo,
baci bella c:

27/08/12, ore 23:15

mi hai fatto piangere dio santo,sei fantastica e scrivi da dio jfjxj mi mancherá questa ff,e riguardo ai due coglioni..sono troppo jdndhdjsj** poosta in fretta che voglio vedere che succede lol,penso il parto o il matrimonio lol,ciao beella:)

27/08/12, ore 22:46

Oddio sono troppo felice per loro due, non riuscivo più a smettere di sorridere quando Harry le stava per chiedere disposarlo :) sono un po' triste che mancherà solo un capitolo e poi il the end :( . Comunque.. Non vedo l'ora che nasca la piccolina! Spero di leggere al più presto l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia! Ciao cucci :)

27/08/12, ore 21:58

Oh mio dio, sto piangendo, devi vedermi.
Appena ho letto il titolo del capitolo ho iniziato ad urlare 'Si, cazzo, Siiiiii' anche se la risposta di Sam è stata più cortese XD
Non vedevo l'ora di arrivare al punto cruciale, ti giuro.
E OVVIAMENTE nel prossimo capitolo nascerà baby STYLEEEEES *stappa lo spumante* oddio, oddio, oddio *u*, non vedo l'ora acciminchia.
E OVVIAMENTE leggerò la tua FF sul nostro Bradford bad boy :3.
Anche se tra un po' ricomincia la scuola :/.
Beh, troverò la felicità nei tuoi capitoli.
Bene tesoro, vado a pregare, così il capitolo arriva prima, la scorsa volta ha funzionato e.e :3

With Peace and Love,

-JAD♥

27/08/12, ore 21:39

O cavolo ma è bellissimo, cavolo*--* cioè non me l'aspettavo, ma mi hai sorpreso sdfghbnj, sono troppo felice, non vedo l'ora di leggere il seguito**
Stà trannquilla che leggerò anche la tua prossima fan fiction sdfvgh
Ora vado ci sentiamo presto, mi raccomando aggiorna prestoo*----*
Baci :*

27/08/12, ore 21:24

*piange di gioia* No, ma c'è io.. COMPLIMENTI sto piangendo come un'ebete :')

27/08/12, ore 21:18

COSA? IL PROSSIMO E' L'ULTIMO?
*si deprime come l'ex fidanzato di mara*
Ok, torniamo a noi signora Styles... il capitolo è kashfak, tu sei jashfnksa, loro sono kashfakd e Louis è khsdabfsak.
Chiaro no?
Ti amo <3

27/08/12, ore 21:05

Non pensavo che harry chiedesse a sam di sposarlo ma mi sono commossa questo capitolo è fantastico come gli altri,e forse ho anche capito cosa succederà nel prossimo.Continua prestoXX

27/08/12, ore 20:56

Favoloso! Davvero. Devo ammettere che mi sono commossa! :') Sei stata davvero bravissima. :D Non me lo aspettavo... Harry impacciato è dolcissimo <3 Aww. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due. ;) Un bacio.

27/08/12, ore 20:29

Ok... Adesso nn so se ridere, se piangere,se strapparmi i capelli dato che questa storia fantastica sta finendo. Non so se urlare a squarcia gola o se raggomitolarmi su me stessa e dondolare come fanno i pazzi! Come faccio a non piangere se mi dici che sta finedo? E' vero, è durata davvero tanto questa storia ma io mi sono affezionata. mi sono affezienata ai personaggi e ai loro modi di fare. Mi sono affezionata alle coppia e anche... o io dio! Lo sto per dire... alle troie presenti! Ahahahah! Ma sopratutto mi sono affezionata anche a te e ti assicuro che la prossima storia la seguirò capitolo per capitolo come ho fatto con questa! Mi hai fatto ridere, piangere e, a volte, anche arrabbiare, scrivendo queste vicende ma mi sono entrate nel cuore e nn so che farò senza. Spero di diventare brava come te a scrivere e di riuscire a far emozionare le mie lettrici ad ogni capitolo! Grazie per avermi regalato tante emozioni e tante... come si può dire... perle di saggezza! Grazie! Tvtb!!!! XD

27/08/12, ore 20:25

Non avrei mai immaginato che Harry chiedesse a Sam di sposarlo, sinceramente AHAHAH!
Però il capitolo è stato semplicemente fantastico*-* l'ho AMATO.<3
Il prossimo sarà il parto quindi? Bene e.e
Non vedo l'ora che questa piccolina venga al mondo*w*
Non vedo l'ora anche di leggere la nuova FF :D
Baaaaci, Chià!

27/08/12, ore 18:01

Oh, che dolci, si sposano!!!
Che carini, che dolci, che teneri ♥
Scusami, chiedo perdono in ginocchio per non aver recensito gli altri capitoli. Chiedo scusa, e ancora scusa. Anyway, non veo l'ora di leggere l'ultimo capitolo perchè sono sicura che sarà dgnkvnfiogrio. E loro saranno dolcissimi.♥ Dai, ora vado! ♥ Baci x

-Ludo♥

27/08/12, ore 17:32

IOOOOOOOOOO TII AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
SI SPOSAno LLALALALALALALALLLALLALA <3
*-* FINALEMNTE ASPETTAVO DA TANTO QUESTO MOEMNTO!!1

27/08/12, ore 17:18

Ok Giada calma..sto piangendoooooo :') ti giuro che non riesco a fermarmi D: questo capitolo è qualcosa di stupendo, davvero *-* mi sono emozionata tantissimo...che poi io la scorsa notte ho sognato Harold :D ahahaha non centra niente ma vabbè, non voglio che questa storia finisca :( ormai mi sono affezionata...comunque tutte le cose belle finiscono no? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, gia immagino quando piangerò e quando sarà bello *-* ciao bella, baciii.