It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

13/04/12, ore 21:51

Ciaoooo.. ho letto la tua storia tutta dun soffio.. quindi.. questa storia è fantastica.. mi piace come scrivi.. davvero sei bravissima.! ho la bava alla bocca :Q______ mi piace un casino questa storiaaa.. troppoooo.. anche la trama è convincente.. ti viene subito voglia di leggerla.. poi se hai tempo potresti passare nella mia storia.. mi farebbe tanto piacere.. se ti piace recensisci.! *_*

13/04/12, ore 15:38

occhei amo la tua ff sei davvero brava a scrivere. Continua voglio sapere come finisce ^^

12/04/12, ore 22:28

Davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Scrivi davvero bene! :)

EmmeJey! Con questa storia mi affascini!!!
Tanto tanto tanto!
L'avro' detto tante volte ma... HARRY E SAM SONO A D O R A B I L I!!!!
E' come se avessi creato una dipendenza dalla tua storia e da loro due... Ogni giorno vengo a controllare se hai pubblicato un nuovo capitolo :D
Seiiiii stupendaaaaaaaa!!! E anche la tua storia lo e' <3
baci xx Leanne

12/04/12, ore 21:18

ODDIOOO  *---*
Ma è stupendoo!

(Si,sono sempre io haha,però ti giuro mi fai venire i brividii!)
Sei bravvissima,davvero.
Non è una delle solite storie 'vissero tutti felici e contenti' e boh che dire,
ti prego, continuaa :3

12/04/12, ore 20:59

Bellissima... ogni volta che rileggo questa storia mi commuovo... e comunque sei una scrittrice davvero brava!! perchè non lo pubblichi questo libro! un'altra cosa.. perchè ti sei fermata sul punto più bello????... ottima storia lo ripeto.. e non solo perchè sono una directioner.. ma perchè le emozioni che esprime qsta storia solo in piccole frasi è semplicemente stupefacente!! se non ti dispiacerebbe potresti continuare al più presto?? sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!!

12/04/12, ore 18:54

Mi piace anche questo capitolo, scusa se non ho recensito quelli precedenti. Ho una vaga idea di chi sia i ragazzo che ha aperto la porta ;). Aspetto il prossimo capitolo *bacio*

12/04/12, ore 18:35

OHOHOH, CHE CAPITOLO HOT (?) Ok, no, diamoci una regolata, sto svalvolando anche io, ma sono sobria ! AHAHAHAHAHAH, comunque u.u
Zayn, glis tai facendo fare la figura del ninfomane (?) ! AHAHAHAHAHAH, mi piace 'sta cosa, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *-*
Harold che fa il principe azzurro di turno è fantastico, così pucci, protettivo, non me lo sarei mai immaginato così il nostro Harreh o:
Sam è una sregolata con l'alcool, che cosa figa, ahahahahahahahahahah *-*
Lou mi ricorda il mio migliore amico in questa storia :')
AHAHAH, ok, la smetto di ridere perché mi sto immaginando Sam sbronza che cade ogni tre per due e Harold che la rialza tutte le volte sbuffando :')
SI AMANO, SISISISI, AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ok, mi faccio risentire presto, hai fatto un ottimo lavoro, yo, complimenti ! u.u

- Superhuman.

12/04/12, ore 18:18

Scrivi in un modo...MERAVIGLIOSO!
E la storia? Beh, splendida.

Complimentoni *--*

12/04/12, ore 18:14

chi sarà mai questo qualcuno?
credo di saperlo perchè sono meglio del Divino Otelma.
il tizio dell' isola dei famosi
HAHAHAHAHAHAH
ti rendi conto di quanto sia fhrtrehjw questo capitolo?
davvero, mi piace tantissimo.
finalmente Sam si è lasciata andare
anche se sotto l' effetto dell' alcool
cioè, con Zayn. Voglio dire, Zayn!
un figone così, ci credo che non resiste.
HAHAHAHAHAH

continua presto!

è una bellissima storia.... sono rimasta molto colpita!!! Sembra una storia delle favole!! *-* Semplicemente favolosaa!!! xfavore continua sono curiosissimaaa!!!

Ho trovato ieri la tua storia ed è tipo una cosa stupenda *-*
Ti giuro,mi hai fatto venire i brividi!
Sei bravissima,complimenti :3
continua presto,non lasciarmi così sulle spine ahahahaha.

Marta,una delle tante ragazze a cui il signorino Styles ha rubato il cuore (♥)
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:55 pm)

anche io non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa!per favore aggiorna presto! ;)

io mi sarei sciolta con Zayn davanti.
BUONGIORNO!
sucsa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono tutt' ora in vacanza e
ho trovato qualche minuto per recensire.
sono a Santa Maria di Castellabate
solo per dire.
il capitolo precedente è fantastico
come questo.
mi piace Harry geloso.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
adesso vado che il mare mi aspetta

continua presto!

09/04/12, ore 17:10

Personalmente amo la tua storia *-*
Harry è troppo dolce,per non parlare poi di Louise! Scrivi veramente benissimo,complimenti
Ci sentiamo al prossimo capitolo,un abbraccio:D