It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

04/06/12, ore 21:38

È incinta! Io lo so che lei è incinta! =O
Haha ok, meglio non trarre conclusioni affrettate :')
-ma tanto io lo so che lei è incinta ù.ù-
Anyway, capitolo stupendo, come sempre :')
Harry è incinta così dolcioso *o*
In bocca al lupo per gli esami! (:
Un bacio,
Jeff

04/06/12, ore 21:33

Wait..Wait...wAit..petta' petta' petta' (?)
No,oddio l'ultima scena mi ha fatto pensare a qualcosa?! ODDIO,SANTISSIMO,MILLE CAROTE IN CALOUR (?).L'ultima parte mi mette in preoccupazione D:
Vomito,nausea..questo vuol dire solo una cosa.Ti prego,non dirmi,che è quello che sto pensando adesso ç______________________________ç
Sam e Harry sono dolcissimi *-*
Aspetto che aggiorni presto,prestooo!
ps:ora non riuscirò a dormire,perchè sono preoccupata,che Sam sia incinta D: Ok,DEVO PENSARE AL POSITIVO ù.ù
Ora non ti rompo più olèèè Adesso ballerai la macarena :O
Vabbè,sul serio,ora me ne vado,ti lascio,ciaooooooooooooooooo! -Baci baci xx

04/06/12, ore 21:30

buonasera:) posso dirti quanto sono stata contenta appena ho visto il nuovo capitolo?? gli esami di maturità si avvicinano purtroppo e lo stress si sente,quindi appena ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a sorridere come una scema davanti allo schermo,come al solito! anche se sarò ripetitiva ti devo dire che il capitolo è fantastico!!! troppo dolce come Sam si imbarazzi e poi non so scrivi con una delicatezza disarmante,adoro i momenti di Sam e di Harry quando lui le dice che è come se quella fosse stata la sua prima volta,avevo tipo gli occhi a forma di cuore:D ok,basta la smetto! non sto qui ad elencare tutti i passi che mi sono piaciuti,perchè praticamente dovrei scrivere tutto il capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono curiosissima perchè  hai detto che la storia subirà una svolta! mi chiedo,può essere migliore di cosi?:) a quanto ho capito anche per te le vacanze sono ancora un pochino lontane,dobbiamo solo avere pazienza arriveranno anche per noi...detto questo ti saluto e come sempre ti faccio i miei complimenti! sei bravissima perchè la tua storia è scritta benissimo anche come linguaggio,è scorrevole e non è mai banale o volgare...ti auguro una buona settimana e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/06/12, ore 21:06

Allora, allora, allora, per prima cosa volevo dirti che mi piace moltissimo questo capitolo(so che te lo dico SEMPRE), sto mal di pancia, non promette nulla di buono, sono preoccupata. Ahahahahah. Ok, ora io vado, al prossimo capitolo, bella!

-Ludo♥

04/06/12, ore 20:36

ohhiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhaah non ho mai recensito perchè me ne vergogno, si lo so è una cosa stupidissima ma non so mai che dire ahahah
Comunque io bo eh cioè non so che dire sono senza parole, questo capitolo mi piace da moriiiiiiiiiiiiiire!
Harry è troppo tenero aidjeowfneronero
Non ti puoi immaginare quanto mi piaccia come scrivi, davvero sei bravissima e questa FF mi piace un sacco (:
Bene, non farmi aspettare tanto e sforna delle belle idee ahahah ;)
In bocca al lupo per gli ultimi giorni di scuola!
Emma :)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 08:37 pm)

04/06/12, ore 20:08

bellisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooo ...ma quanto sono sbjwrbgcv harry e sam!!! mhmhm... io ho un sospetto non è che sam è...vabbè sto zitta non mi voglio rovinare i miei film mentali...vabbè sincramente questo capitolo mi piace troppo tantissimi dubbi da risolvere ... poi francesca e liam...che cuccioliii *w*...basta mi sto innamorando della storia...poi sono anche molto felice che i genitori di harry e sam l'abbiano presa bene!!!!

vabbè auguri per gli esami allora...!!! io ce li ho l'anno prossimo =(

02/06/12, ore 22:52

oddio, sei davvero bravissima <3
ho letto i capitoli tutti di fila e ti giuro che non riuscivo a prendere una pausa.Ne  leggevo uno e dovevo per forza leggere quello successivo! Non vedo l'ora di sapere come continuerà, Sam e Harry sono qulcosa di fantastico <3
Complimenti, davvero, ti adoro <3
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 10:53 pm)

31/05/12, ore 11:43

Ciao bella,
seguo la tua storia da un sacco di tempo, ma non mi sono mai fermata a lasciare una recensione. Non per cattiveria, certo! Io amo la tua storia! u.u
Solo che sono una persona molto timida, anche attraverso un pc.. ed ho paura di non riuscire a esporre bene i miei pareri.
Comunque, ho deciso di recensire proprio ora perchè sono davvero felice! Amo i tuoi personaggi.
Amo la dolce e piccola Sam -tra l'altro, nome che adoro immensamente!-, ed amo il nostro Harry dolcioso! :3
Anyway, questi due finalmente hanno raggiunto questo traguardo, e devo dire che sei stata davvero molto brava nel descriverlo! u.u
E' stato così dolce e romantico, che ho persino pianto! (:
Spero che continuerai presto :D
Un bacio,
Jeff
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 03:38 pm)

30/05/12, ore 20:14

Oddio. Ho letto la tua storia in pochissimi giorni e devo davvero complimentarmi con te, sei bravissima. Amo questa FF, è assolutamente meravigliosa, ti prego continua a scrivere per piu' tempo possibile! Ancora congratulazioni. =)

29/05/12, ore 20:02

Ciao! Ti prego, non mi prendere per una cretina. Vorrei tanto avere le tue capacità per spiegarti cosa penso di questa bellissima storia. Ora, ti  dico prima di tutto che la tua storia l'ho incominciata a leggere l'altro ieri. Si, hai ben inteso. Ho letteralmente divorato la tua storia in tre fottuti giorni! Sognavo, per così dire, il continuo di questi tuoi capitoli. Davvero, personalmente non ho mai fatto una recensione perché non ne sentivo il bisogno, ma tu, tu meriti tantissime recensioni più di chiunque altro! Ti confesso che adoravo la Sam strafottente che prendeva letteralmente per il culo il nostro Harry, ma anche questa mi piace: è una Sam più matura che... davvero stimo. Ho fatto tutto questo giro di parole, senza arrivare al punto. Comprendimi: ho dovuto usare l'account di una mia amica per farti avere una misera recensione in più, ma che comunque contribuisse a far aumentare quel numero e a farlo arrivare a 20! Ti prego, ti supplico, continua  e non farmi morire per la tanto attesa!
Ti faccio i miei più seri complimenti per aver scritto queste meraviglie.
Accanitissima "fan", Serena :)

28/05/12, ore 22:31

AAAAAAAAAHHHHHHHHH!
Bene... tante cose da dire, su questo capitolo.
A parte che è meraviglioso, come al solito. :3
FINALMENTE QUEI DUE HAN FATTO PACE, NON CE LA FACEVAMO PIUU'! LOL
E poi.. ehehehhe, furbettini (?) xDD LOL
Ok, la smetto.
Cooomunque, mi auguro che ci siano tante belle recensioni, alemno sento il seguito. :3
Ci sentiamo prestissimo bella, adoro la tua FF, te l'ho già detto no?
Ciao, baci. xx

28/05/12, ore 19:53

Si si si! Finalmente sono tornati assieme! Oddio :') Che amore Harry e Sam *-* Li adorooooooooo! Ti prego non farli lasciare più haha :D

"Sam, io sono innamorato follemente di te. E vorrei stringerti, abbracciarti, dirti che sono stato un coglione ad averti lasciata da sola. Dirti che sbgli non ne commetterò più e stavolta non ti lascerò andare via. UN MESE SENZA DITE SAM, E' COME VIVERE SENZA UN MOTIVO. Per un mese ho respirato senza alcun motivo, mi sono alzato la mattina senza un perchè quando prima il mio perchè ERI TU. ERI, LO SEI, E LO SARAI SEMPRE." ODDIOOOOOO! LO AMO LO STRAMO QUESTO RAGAZZO! HAHAHA

TANTA STIMA PER TE CHE HAI SCRITTO UNA FF A DIR POCO STUPENDA! ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO :')
BRAVA CONTINUA COSI, TI ADORO :d

28/05/12, ore 19:09

oddio quant'è patatoso harry si preoccupa per sam anche per solo una piccola sbucciatura...si vede che si amano da mille chilometri di distanza xD!!!!!!! ma che bello finalmente si sodichiarati e so tornati insieme.... ma soprattutto "alleluia..alleluia...alleluia...alleluia...aleluuuuuuiiiiiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!" hanno fatto "l'amore".... ma che bello....non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere cosa succede di bellissimo *w*

28/05/12, ore 18:58

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!
MA IO TI AMO CON TUTTA ME STESSA!
QUESTO CAPITOLO E' IL PIU' BELLO KE POTESSI MAI LEGGERE!
TI PREGOOOOOOOOOOOO CONTINUAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!>.<
...cmq ti seguo su twitter....ti prego accettamiXD...

questa è la quinta volta ke la rileggo e non smetto ancora di emozionarmi:')
...xfavore*assume la faccia da cagnolino bastonato*...metti l'altro capitolo ti preeeeeeeeeeeeegooooo!!!!
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 12:37 am)

27/05/12, ore 19:40

Stupendo! Prima o poi doveva succedere no? Ahahaha Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Hanno chiarito e l'hanno fatto... fantastico no? ahahah basta! Adoro come scrivi... Ciao