It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

14/06/12, ore 17:49

Allora,da dove iniziare?
Incominciamo col fatto che ho scoperto questa fan-fiction solo ieri e che in due giorni,in pratica,l'ho divorata.E'davvero una bella storia,sai?E ti faccio tutti i migliori complimenti che si possono fare.In genere le storie d'amore mi annoiano(Perché essendo un maschiaccio cronico lol,odio tutto quello che riguarda amore,romanticismo e blablabla) invece questa qui,stranamente,mi piace davvero molto.
Devo dire che scrivi benissimo e le sceni sembrano 'reali',soprattutto quella della prima volta di Sam,dio come era scritta era perfetta,complimenti anche qui.Poi amo infinitamente il carattere di ogni singolo personaggio,perfino quello di Madison che anche se è infinitamente antipatica,hai reso perfettamente l'idea.Il personaggio che amo di più è Harry (ohohoh),ecco sarebbe davvero carino trovare un ragazzo dolce e innamorato come lo è lui,credo che sia un pò il sogno di tutte le ragazze trovare un 'uomo' così e tu hai reso perfettamente l'idea.
Altro personaggio che amo: Francesca. Sarà che anche la mia migliore amica si chiama così e quindi me la immagino un pò come lei,è un personaggio fantastico e caratterialmente è simile alla mia migliore amica,quindi mi sento fortunata ad avere una persona così al mio fianco (?).
Louis: lo amo alla follia e voglio anche io avere un migliore amico come lui,è la perfezione diamine.Che poi nell fan-fiction sugli One Direction,di solito,è quello che resta più in disparte e non mi piace come cosa,invece tu l'hai fatto uscire così bene e complimenti anche qui.
Poi amo tutti gli altri ovviamente,Sam e le sue debolezze e le su einsicurezze,Niall che pensa solo a mangiare (cosa alquanto ovvia),Liam che è troppo tenero e non vado oltre con gli aggettivi perchè altrimenti questa recensione finirebbe domani mattina (?),Tiff che mi somiglia molto caratterialmente e quella testa di rapa di Zayn che inizialmente era un stronzo ma ora finalmente ha messo la testa a posto.
Continuo a farti i complimenti e ora vado a vedere la partita della nazionale u.u
Un bacio e alla prossima.

14/06/12, ore 15:31

wowowwowow!! sono senza parole, davvero!
questo capitolo è davvero meraviglioso, te lo dico e te lo ripeto ogni volta: sei BRAVISSIMA.
Se scrivi così bene per te il tema di italiano sarà stato facilissimo!
complimenti di nuovo e buona fortuna per gli altri esami <3

14/06/12, ore 14:39

ciao cara:) posso ripeterti sempre che ti adoro?? oggi in pausa studio ho trovato un nuovo capitolo,che bella sorpresa :D bene sono giunta alla conclusione che questo è il mio capitolo preferito in assoluto,si si li supera tutti! anche se non l'avrei mai detto perchè magari è su un argomento cosi delicato..che tu hai descritto con una delicatezza straordinaria!i miei pezzi preferiti sono principalmente due: quello in cui Harry si precipita da Sam e poi si commuove e c'è la scena del bacio(sono tenerissimi!) e la scena finale di Louis e Sam,mi era preso un colpo quando era scappato credevo avesse preso molto male la notizia,invece si è comportato quasi come un fratello maggiore! *-* una cosa (delle tante) che adoro della tua storia è che, anche se incentrata principalmente su Sam ed Harry e sul loro amore,gli amici hanno questo ruolo fondamentale... sia Louis che Francesca, come anche gli altri! personalmente credo che l'amicizia sia una delle poche cose davvero importanti nella vita e quindi mi fa molto piacere il fatto che tu le abbia dedicato questo spazio nella storia:D ah volevo farti anche i complimenti perchè la storia diventa sempre più bella,capitolo dopo capitolo e non mi delude mai,anche se ha preso una piega particolare...sei stata grande nel trattare questo tema e nel riportare tutte le paure e le insicurezze che una ragazza cosi giovane probabilmente prova in un momento cosi delicato e nello stesso tempo cosi bello! un altro momento preferito è stato quando Sam  immagina già il viso del bimbo come quello di Harry,è dolcissima! E anche la fermezza nella sua decisione di tenerlo nonostante tutte le paure! Come al solito mi sono dilungata un pò troppo,ma che ci posso fare se la tua storia è cosi speciale? un bacione cara e spero che l'esame sia andato bene!

13/06/12, ore 23:43

Ciao bellissima eccomi ancora qui a romperti i palloncini! (?)
Anyway... Ohw questo e' un altro dei miei capitoli preferiti della tua ff sai? Praticamente la tua ff la sto scaricandosul mioco puter cosi' la leggo quando voglio <3
menomale che Harry la prende bene... PAPI STYLES! ok questa era pessima .___.
Sisi anche a me piace molto il pezzo Sam-Louis e' qualcosa di puccioso e zuccheroso
No vabbe' sono fusa D: eh magari avessi anche io un migliore amico come lui! Haha
Bene mi fa piacere che l'esame ti sia andato bene spero che ti vada bene anche l'orale!
Tvb! Baci enormi (????) xxxxxxx Leanne

13/06/12, ore 22:42

Oh mio dio! Questa storia è bellissima! E questo capitolo è pura dolcezza! Cioè prima lei che parla con Harry e lui è felice tanto da volerle stare accanto,poi Niall Liam Zayn e Tiffany che li abbracciano felici,ma infine Louis...beh lui è di una dolcezza assurda! Il bene che vuole a lei è infinito.. davvero questa storia è commovente! Troppa bella,ti prego continua presto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Federica <3

13/06/12, ore 20:53

MADONNA,MA E' STUPENDO! *-*
Questa storia mi fa sempre emozionare,scrivi una favola,la storia è una favola.
E' TUTTO MAGNIFICO! continua assolutamente! ♥♥

13/06/12, ore 20:08

oddiooo! e io pensavo che Harry la prendesse male, che l'avrebbe abbondonata ma poi quando sarebbe nato il bimbo sarebbe tornato ma lei non l'avrebbe perdonato AHAHAHAHA :))
sono troppo felice, tutti i suoi amici l'hanno prese bene.
mi ha fatto troppo tenerezza Louis *-* ce l'avessi io un migliore amico cosi cavolo! *-* hahaha
ora devono dirlo solo ai loro genitori, chissà come la prenderanno. waaa!

aspetto con ansia il prossimo capitolo.

comunque BRAVA BRAVA BRAVA! :) più vai avanti e più i tuoi capitoli sono fantastici!
continua cosi. troppo bella questa FF hsdbcsjhbankjdfv *w*

Bacione bella :)

13/06/12, ore 19:42

lo sapevoooooooooooooooo! sapevo che harry non l'avrebbe lasciata sola uù ahahahaha
ero curiosa, lo aspettavo il capitolo çç
bravissima come sempre! aspetto il prossimo, ciao bella xx

Ok, se posti i due prossimi capitoli ti faccio santa. Sam è incinta *-* Ok, ma cm la prenderanno gli altri? e sopratutto Anne? Harry? I genitori di Sam!? Tii prego non rimanermi sulle spine !

Sarò anche monotona dicendo che sei fantastica, ma non posso dire altro: sei bravissima a scrivere, davvero <3

l' ho capito immediatamente non appena ho letto il titolo
che ti avevo detto?
io lo sapevo, lo sapevo!
HAHAHAHAHAHAHAHAH
no, non c'è niente da ridere
quella poveretta è incinta
io al posto suo non so se terrei il bambino
insomma, scherziamo?
la gravidanza in questi anni è il mio terrore
penso che prima dei vent' anni non mi farò toccare da nessuno
HAHAHAHAHAHAHAH
certamente può capitare a tutti ma io forse abortirei
non ho niente contro l' aborto quindi
si lo so sono un po' insensibile
ma che ci vuoi fare?
ok, io adesso sono curiosa
quindi tu ti devi sbrigare

continua presto!

ASGFTASDDF , voglio scoprire la reazione di Harry quando lo scopre *w* ... continuaa

Lo sapevo ,lo sapevo che era incinta!! oh mio dio! e adesso??   non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

Io lo avevo detto, ne ero sicura, altro che barrette energetiche. E ora? Oddio, oddio, oddio, come fanno ora? Comunque capitolo bellissimo, questo è il gelato alla carota http://www.veganblog.it/wp-content/uploads/2010/07/DSC00101R.jpg ahahahah, l'ho trovato, anche se non penso sia molto buono! :) Al prossimo capitolo!!!!

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io lo sapevo che era incinta..lo sapevo lo sapevo lo sapevo!! ero più che sicura anche perchè nel descrivere il momento di intimità non hai detto che hanno usato le "precauzioni" e visto che io sono una che legge molto molto attentamente e che riflette molto penso che ci sono arrivata al capitolo del momento di intimità??
non per vantarmi ma quantò è astuta una tua follower?? ù.ù e quanto è brava la scrittrice di questa storia?? non è per fare la leccaculo ma lo penso davvero e l'ho detto solo a due scrittrici su questo sito... l'ho detto a te e a quella che ha fatto la storia che ci hai consigliato tu "xbeautybitch".... siete tutte e due bravissime..e ricevere un complimento da me è mlto difficile!! sai anche attraverso un computer posso capire la personalità della persone e devo dire di aver capito voi due scrittrici molto bene!! come al solito mi sto qui a parlare di cose che probabilmente non ti interessano ma forse io te lo devo dire perhè mi sento in debito con la persona che scrive questa bella storia...e ecco mi devo complimentare con te emmejey_!!! bravvissima

allora al prossimo capitolo..con nuove sorprese eh?? ._^!!!