It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

08/09/12, ore 17:40

ok tutte le fan fiction che leggo finiscono nelle preferite ma a dire la verità questa è davvero la mia preferita e penso che leggerò anche quella che stai scrivendo dato che mi piace molto come scrivi...
non mi piace molto come è finito e desidero davvero un continuo anche perchè non so perchè mi piace immaginare un continuo che non parla molto di zayn,liam,louis,niall ed harry ma dei figli oppure degli altri che fanno dei figli... vabè ora vedo se mi piace l'altra fan fiction
ciaoooooo

07/09/12, ore 22:32

Oh mamma è in assoluto la FF più lunga ma la più bella che abbia mai letto e ne ho lette tantissime eh?! Wow è davvero stupenda,poi nella parte in cui Harry sente Sam mentre partorisce e poi piange Louis piange insomma tutti piangono no so mi sono fatta trasportare dal momento o non lo so ma mi sono uscite anche a me le lacrime *-* penso dovresti scriverne ancora di FF così.Prima che leggessi questa storia avevo letto prima quella del Bradford bad boy ahah lol bella anche quella poi volevo vedere se avevi scritto altre FF perchè di come scrivi...non so.....come dire fai entrare la persona che legge nel corpo dei protagonisti *è una cosa senza senso*ma cerca di capirmi ahahah lol.
Cooooooomunque aspè me lo sono scordato... ah sisi Complimenti per questa FF e se ne scrivi altre dimmelo ti pregoooo.
A presto :))

07/09/12, ore 22:00

ok ok!!! mi vergogno ad nn aver commentato nessun capitolo ma diciamo che non avevo le parole per descrivere quanto amo questa storia!! davvero!! sei bravissima a scrivere! mentre leggevo i tuoi capitoli ho provato grandi emozioni! ho pianto e riso allo stesso tempo!!!
Sei fantastica! Complimenti!!! :D

07/09/12, ore 17:05

çç ok, brava. c i sei riuscita. sei riuscita a farmi piaaaaangeree éwè
tu si che sai come sorprendermi ragazza. non me l'aspettavo proprio, mi hai letteralmente spiazzata.
e come dici tu, è proprio vero che riesci a trasmettere le emozioni alle lettrici. e non credo che queste sensazioni possano capirle tutti.
quando il signor Styles colpisce, è la fine! credo tu lo sappia benissimo.
non sai quanto ti invidio, scrivi benissim. DDDiiiio, vorrei avere almeno un minimo del tuo talento.
a volte quando mi vengono attacchi di nostalgia, butto giù qualche idea. a me non piace come scrivo, però quando sono triste e penso ad Harry mi vengono in mente taaante cose da scrivere.
e ovviamente prendo spunto da te, come scrivi mi piace un sacco. credo di averlo già detto troppe volte ahahh.
se riuscissi a comporre qualche capitolino, mi piacerebbe che ne leggessi uno per sapere il tuo parere. per me sarebbe importante e magari potresti dirmi cos'ho da migliorare. non chiedo molto çç ahah
mi dispiace tantissimo lasciare questa FF, me ne sono innamorata. è finita troppo presto uù
però, non vedo l'ora di leggere quellla nuova jhlkjhljkh **
anzi, corro subito a leggerla :''D

okay, questa recensione è un obrobrio, sorry TT oggi non è giornata, sto con 4 ore di sonno lol
Grazie mille per questa Fanfic <3

07/09/12, ore 00:20

Dio santo mi viene da piangereee. davvero è finita?
Ho amato e amo questa fan fiction dal primo capitolo all'ultimo e credo sia la mia preferita in assoluto! mi ci sono affezionata tantissimo, mi sono affezionata a tutti i personaggi, soprattutto Sam e Harry (ovviamente lol). Devo dire anche che amo il tuo modo di scrivere e il modo in cui descrivi i personaggi.
beh, un pò..anzi, togliamo il 'pò', mi dispiace che sia finita :( come ho detto nell'ultima recensione che ho lasciato, mi piacerebbe tantissimo un seguito nemdjifmek però, mi accontento della nuova ff :)
E poi volevo dirti grazie perchè ho provato tantissime emozioni leggendola, e sinceramente, anche tante risate!
e sappi che leggerò ogni cosa tu scriverai <3

06/09/12, ore 22:14

Negli ultimi due capitoli mi sono messa a piangere come una fontana giuro! È indescrivibile questa ff, è una cosa più che STUPENDA! Mi ha coinvolta in un modo pazzesco e sinceramente volevo che non finiva mai. La prima cosa che facevo la mattina quando mi svegliavo era leggere questa meraviglia di FF, l'altra volta sono stata sveglia fino alle 4 di mattina (non prendermi per pazza xD). Cosa dire? SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! SEI LA MIGLIORE, GIURO! Se fossi in te pubblicherei un libro e sarò la prima a comprarlo :D
Complimenti ancora! :))
Un bacio -Anto <3
PS: fammi sapere se sei su twitter :)

06/09/12, ore 10:41

Mio dio, mio dio, mio dio, la storia è finita e ora come facciooooo ç____________________ç
Dio, non ce la posso fare. il capitolo è assolutamente stupendo e non vedo l'ora di leggere la Bradford Bad Boy's story :3
Anzi, corro a leggerla.
Addio NIALL, LOUIS, ZAYN, LIAM, FRANCESCA, TIFFANY, ELEANOR, NICHOLAS, EVELYN, HARRY E SAMANTHA, MI MANCHERETE :')
Un bacio enorme dalla vostra,

-JAD<3

06/09/12, ore 10:24

ciao cara! sto piangendo come una cretina davanti al pc dopo aver letto l'ultimo capitolo..non ci posso credere che è finita,inutile dirti quanto mi mancherà e quanto io mi sia affezionata a questa storia...in molti capitoli ti ho scritto cosa mi faceva provare,ma la cosa che mi ha sorpresa di più è stata che le emozioni sono continuate fino alla fine..non ha mai preso la piega di una storia semplice o banale,mi ricordo quando mi ero preoccupata appena Sam era rimasta incinta del fatto che potesse non coinvolgermi più cosi tanto. Invece è stato tutto il contrario,per una serie di cose: per il modo in cui sei riuscita a trattare questo argomento dall'inizio fino alla nascita della piccola Evelyn( a proposito nome stupendo,adoro il soprannome Lyn!). poi i personaggi mi mancheranno tutti, pure quelli minori tipo Francesca,anche se mi è dispiaciuto che si sia lasciata con Liam! quindi complimenti per come hai descritto quei fantastici ragazzi e anche le ragazze create dalla tua immaginazione,complimenti anche per le situazioni cosi dettagliate e capaci di farti sentire all'interno della storia come se la stessi vivendo tu..e ovviamente complimenti ad Harry perchè è stata la fonte di ispirazione per questa magnifica storia,quanto può essere fantastico questo ragazzo??non aggiungo altro,perchè spero che tu abbia capito attraverso le recensioni quanto io tenga alla tua storia e quanto mi piaccia e mi coinvolga il tuo modo di scrivere..corro a leggere il prologo della nuova storia e ti dico cosa ne penso:) un bacio tesoro

06/09/12, ore 03:54

Bellissimo! Non so che altro dire... Sei stata veramente brava e spero che scriverai altre storie altrettanto belle! Tvb!!!

06/09/12, ore 00:55

non posso crederci che è finita u.u
sai questa storia mi ha presa molto, cosi tanto che mi immedesimavo in Sam :')
cavolo, ragazza scrivi molto bene e hai inventato una storia a dir poco stupenda!
anche se mi dispiace che sia finito, la adoro cosi tanto che volevo che non c'era una fine ahaaha.
comunque epilogo stupendo, poi Evelyn! finalmente ho saputo il nome della piccola ahaha aspettavo
da molto questo momento ahaha quando ho letto che anche la piccola era fissata con i capelli come
lo zio Zayn sonounfigotoccamiicapellieseimorto Malik sono scoppiata a ridere! quanto è tenera.

ok basta,
in poche parole AMO QUESTA STORIA! la rileggerei tutte le volte :')

QUESTA STORIA E' SBHAHKDBFVHDKS! IL CASO E' CHIUSO ahahaha

ora mi leggo la tua nuova ff, non vedo l'ora!
bacio bella!

ps: complimenti davvero per questa storia :)

05/09/12, ore 23:46

Questo capitolo è akhdjhd!!! Bellissimo il pezzo della prima volta di Sam, è raccontato così romanticamente che mi veniva da piangere!! Penso di sapere cosa succederà dopo a Sam, ma la mia perspicacia è limitata quindi non so se quello che penso è giusto! Complimenti la storia mi appassiona tanto e tu scrivi benissimo!! Vado a leggere subito il prossimo capitolo!! Ciao bella!!

05/09/12, ore 22:07

Io penso che sia meglio non farlo finire così.
Avrei preferito che continuasse,sinceramente.
Ma se tu hai preferito 'investire' sull'altra storia,rispetterò la tua scelta.

Amo questa storia,tanto.

05/09/12, ore 19:50

Oddio è finita :'') dirti k qst è una delle mie ff preferite è poco, l'adoro! Qst storia mi ha rapita dal primo capitolo, csì lo seguita tutta fino alla fine. Ed ora ti faccio i miei piu grandi complimenti xk sei un mito nello scrivere ragazza mia, sei davvero qualkosa di sorprendente, complimenti davvero :'') e poi, nn potevi farla finire in modo migliore di qst, mi sn commossa :'') qst ff scatena milioni di emozioni *-* è tutto grazie a te k l'hai scritta e grazie a quelle 5 carote umane xD xk ogni ff dv loro sn i protagonisti è qualkosa di speciale, mille emozioni saltano fuori, anke xk alla fine sembra un pò reale anke se nn lo è! Mi dispiace tantissimo k sia finita, mi ci ero affezionata molto, xò sn contentissima xk è finita nel migliore dei modi :) ed ora k qst è conclusa, corro a leggere l'inizio della prossima su Zayn aspettando k tu la faccia continuare presto ;) scappo viaaa :D Bacii, e a presto.. Manu xoxo

05/09/12, ore 17:58

grazie mille troia mi hai commosso. VAFFANCULO
*si asciuga le lacrime fingendo non sia successo niente*
Quest'estate l'ho passata praticamente leggendo la tua efp, quindi, quando mi parleranno dell'estate 2012, io mi ricorderò di Sam.
Ormai fa parte della mia vita sai? Cazzo, ogni volta che entro in un negozio per bambini penso a quale regalino avrei potuto fare a Sam oppure vedo una coppia di genitori e dico "quelli sono i genitori di Sam!"
Fanculo, con tanto amore.
Ora mi sento più vuota che mai, grazie.
Quindi vadoa comare il mio vuoto con la tua nuova ff, che, sono sicura, sarà bella come questa o anche di più :)
Grazie di tutte le emozioni che mi hai regalato amore mio :) <3

05/09/12, ore 17:17

Beh che mi rimane da dire? tutto quello che pensavo su questa fantastica ff l'ho scritta nello scorso capitolo, ripeto solo che è la mia preferita e che tu sei davvero bravissima! :') alla prossima, baciii